Saga Ys | Ys vs. Sky - 2025 | Ys X: Proud Nordics - 31 Luglio (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Autocorrettore 🥲
Ok perché uno dei problemi dei tales era proprio la prospopeica petulante prolissità di cose, eventi e personaggi già visti e rivisti in tutti i jprg old school.
Allora lo aggiungo alla lista dei papabili, quando mi svergino con lacrimosa deciderò il da farsi
Vai tranquillo con Ys VIII, poi ci ringrazierai. :uhmsisi:

Autocorrettore 🥲
Ok perché uno dei problemi dei tales era proprio la prospopeica petulante prolissità di cose, eventi e personaggi già visti e rivisti in tutti i jprg old school.
Allora lo aggiungo alla lista dei papabili, quando mi svergino con lacrimosa deciderò il da farsi
Vai con YsVIII, poi ringrazierai tutti qua dentro. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sembra che Ys X Proud Nordics sia solo per Switch 2 (parlando di Nintendo), presto avremo dettagli.

Mr Rogers Clown GIF

Proud Nordics è stato confermato per Switch 2 è uscirà in Giappone nel 2025:

Sembra che Ys X Proud Nordics sia solo per Switch 2 (parlando di Nintendo), presto avremo dettagli.

Mr Rogers Clown GIF
Non penso che si tratti di un'esclusiva. Anche il remake di Sky FC era stato annunciato per Switch e poi confermato per PS5 e PC.

Proud Nordics è stato confermato per Switch 2 è uscirà in Giappone nel 2025:

Non penso che si tratti di un'esclusiva. Anche il remake di Sky FC era stato annunciato per Switch e poi confermato per PS5 e PC.
Si intendevo tra consolle Nintendo, Proud è per SW2 infatti e sicuramente sarà con grafica migliore eccetera. “Evvai!” Come diceva il Dr House.

Si intendevo tra consolle Nintendo, Proud è per SW2 infatti e sicuramente sarà con grafica migliore eccetera. “Evvai!” Come diceva il Dr House.
Ah, pensavo che parlassi in generale. Non avevo letto bene. :asd:

Sì, probabilmente puntano sulla maggior potenza di Switch 2 (sperando che la cartuccia non sia vuota). :ahsisi:

Ah, pensavo che parlassi in generale. Non avevo letto bene. :asd:

Sì, probabilmente puntano sulla maggior potenza di Switch 2 (sperando che la cartuccia non sia vuota). :ahsisi:
Non me lo dire, mi hanno già martoriato Bravely Default.:facepalm2:

Almeno Sky FC e Memorie Celceta sono ancora Switch, per questi sono tranquillo.

Spot pubblicitario giapponese per Proud Nordics che uscirà quest'estate in Giappone per Switch 2:

While additional platforms are yet to be confirmed, a screenshot from the December 2024 reveal of the game features PlayStation button prompts

Spot pubblicitario giapponese per Proud Nordics che uscirà quest'estate in Giappone per Switch 2:

Ma io spero a sto punto che venga rilasciato anche come DLC per la versione base :asd:

Ma io spero a sto punto che venga rilasciato anche come DLC per la versione base :asd:
Il DLC con il contenuto extra sarebbe un'ottima scelta, ma temo che faranno i furbetti rilasciando solo la nuova versione.
Si, peccato che Nordics su Switch non è il massimo dalla vita, non so neanche se vale la pena acquistarlo come DLC. Per le altre piattaforme starei sereno..
Su Switch gira tanto male? Ok, non sarà la versione migliore, ma se hai solo la console Nintendo prendilo, sarebbe un peccato perderlo. A meno che, ovviamente, non ti interessi Proud Nordics e intendi prendere Switch 2.

Il DLC con il contenuto extra sarebbe un'ottima scelta, ma temo che faranno i furbetti rilasciando solo la nuova versione.
Eh mi sa anche a me.
Su Switch gira tanto male? Ok, non sarà la versione migliore, ma se hai solo la console Nintendo prendilo, sarebbe un peccato perderlo. A meno che, ovviamente, non ti interessi Proud Nordics e intendi prendere Switch 2.
“male” no, perde molto di image quality, un classico. Illuminazione, colori, ombre, tutti dettagli ma la differenza alla fine è notevole rispetto a PS5. Giocabile ma è un peccato, al punto che converrebbe a prescindere di più goderselo su SW2 più che prendere il DLC.

Proud Nordics uscirà il 31 luglio in Giappone per Switch 2:

While a screenshot from the December 2024 reveal of the game features PlayStation button prompts, a Falcom representative told Gematsu the screenshot was taken during development in late 2024, at which point a platform was not yet decided.

“At present, a release has been confirmed for Nintendo Switch 2, and a web commercial is now available,” the Falcom representative said. “Plans for other platforms, such as PlayStation 5 and PC, have yet to be determined.”

Le versioni PS5 di Ys VIII e di Ys IX usciranno il 31 luglio in Giappone:

Oh si :gab:

Ho giocato Celceta in realtà, molto tempo fa’ su PSVita ma sono in amnesia totale. Sembra Lacrimosa of Dana così a occhio.

Proud Nordics uscirà il 31 luglio in Giappone per Switch 2:

Le versioni PS5 di Ys VIII e di Ys IX usciranno il 31 luglio in Giappone:

Solita frase di marketing, poi esce anche sulle altre piattaforme.

Oh si :gab:

Ho giocato Celceta in realtà, molto tempo fa’ su PSVita ma sono in amnesia totale. Sembra Lacrimosa of Dana così a occhio.

Il sistema di combattimento e l'esplorazione del mondo di gioco con la mappa da completare ricordano molto Ys VIII. Ci sono anche diversi riferimenti all'infanzia di Adol. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro