Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics - 31 Luglio (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ys Origin
Finita la run con Hugo qualche giorno fa, come PG l'ho trovato meno divertente da usare con alcuni boss ho avuto difficoltà, boss che con Yunica avevo fatto senza problemi, ma anche le abilità non è che mi siano piaciute troppo, magari la versione EX è migliore.
Già meglio il terzo PG, sono quasi a 2/3 terzi della sua run e mi ci sto trovando bene, anche se Yunica rimane la mia preferita da usare.
Non so se farò la run a Nightmare poi, zero voglia :asd: , però magari mi farò una bella speed run a Very Easy appena la sblocco, sono curioso di vedere in quanto si può finire correndo :asd:

Ys Origin

Finita la storia anche col terzo PG, beh le scene durante e dopo i crediti non sono per niente male. :asd:
Collegare il fatto che la spada che Adol trova nel primo Ys sia la stessa di Toal, beh fa un certo effetto, ma poi i manoscritti :bruniii:

Chissà se in futuro riprenderanno mai la storia della Perla Nera, quanto mi piacerebbe rivedere le due Dee col motore grafico nuovo di falcom :bruniii:

Ys Origin

Finita la storia anche col terzo PG, beh le scene durante e dopo i crediti non sono per niente male. :asd:
Collegare il fatto che la spada che Adol trova nel primo Ys sia la stessa di Toal, beh fa un certo effetto, ma poi i manoscritti :bruniii:

Chissà se in futuro riprenderanno mai la storia della Perla Nera, quanto mi piacerebbe rivedere le due Dee col motore grafico nuovo di falcom :bruniii:
La spada era proprio quello di cui ti parlavo, un passaggio di consegne tra i due eroi. :)

La spada era proprio quello di cui ti parlavo, un passaggio di consegne tra i due eroi. :)
Chissà se faranno mai un Ys post Origin a livello cronologico, con Yunica e Co che fanno cose.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

La versione asiatica di Ys X: Proud Nordics uscirà il 21 agosto per Switch 2 e PC:

Nuovo trailer per Ys X: Proud Nordics:

Oddio nel trailer la roba nuova è giusto da 1:30 a 1:45, o non vogliono svelare troppo o è un'operazione nettamente inferiore rispetto alle aggiunte di un Tokyo Xanadu da Vita a PS4/PC :hmm:

Oddio nel trailer la roba nuova è giusto da 1:30 a 1:45, o non vogliono svelare troppo o è un'operazione nettamente inferiore rispetto alle aggiunte di un Tokyo Xanadu da Vita a PS4/PC :hmm:
mi hai ricordato che devo ancora giocarmi tokyo xanadu ex , lho preso anni fà scontato, per quanto riguarda ys x proud, penso che lo salterò avendo giocato il gioco base

Ma arriva anche da noi no? Leggo switch e pc. A tradurlo ci mettono due secondi hanno già quasi tutto salvo i contenuti inediti
Penso di sì, forse aspettano di annunciarlo anche per PS5. :hmm:

Comunque se siete stanchi di attendere e avete voglia di un Ys, giocate tranquillamente all'originale che rimane un titolo valido e completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro