Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Perché se lo fixano rende sicuramente meglio su PC :D il fail Nisa potrebbe comunque orientare gli indecisi verso la versione ps4 (che a parte qualche raro calo di fps è ottima e si vede meglio di quella PC lol).
Sent from Tapatalk
col *****, proprio adesso che i giochi escono su pc e posso sfanculare sti rottami demmerda di console fisse.Comprerò prima o poi solo switch dato che è un ibrida e ha smtv in esclusiva.
col *****, proprio adesso che i giochi escono su pc e posso sfanculare sti rottami demmerda di console fisse.Comprerò prima o poi solo switch dato che è un ibrida e ha smtv in esclusiva.
Bene ho concluso la storia di YS8 con il finale esteso, circa 50 ore completando tutte le missioni secondarie, 100% di harvest point e 99% scrigni (ne manca uno della
nava fantasma
ma non viene mostrato manco dalla mappa dettagliata), maxate tutte le armi e le fortificazioni. Immagino che i contenuti sbloccati dal clear save durino qualche altra ora ma poi direi che posso archiviare tranquillamento il gioco (i raid continui se li possono tenere).
Considerazioni sul dungeon finale:
come già detto sembra uscito da un trails. Anche il boss finale, abbastanza facile, sembrava uno dei tanti mostri enormi che si sconfiggono alla fine di ogni trails
Sul livello di sfida: giocato ad Hard resta leggermente impegnativo per una ventina di ore, poi il giocatore prende il sopravvento grazie a milioni di pozioni e ad oggetti speciali - come la maschera che raddoppia il danno delle skill, basta associarla agli anelli che diminuiscono il consumo di SP e si spacca tutto. I boss più impegnativi sono probabilmente
quello nella Silent Tower, che però ho ucciso con un team di personaggi a livello 60, ed il Minotauro Psyche.
Musiche: come sempre di alto livello, alcune ricordano i Trails. Tra le preferite metterei Eroded Valley, Lost in Green, The Sybilline Road, Wood of Elevated Coral Reef, A footprint in the wet sand e Deadly Temptation.
Considerazioni finali: ottimo titolo, positivo il fatto che si incentivi l'esplorazione premiando il giocatore con oggetti interessanti ed altro. La storia, anche se non siamo ai livelli dei trails, è buona. Potevano essere più coraggiosi in certi frangenti ma va bene così.
Bene ho concluso la storia di YS8 con il finale esteso, circa 50 ore completando tutte le missioni secondarie, 100% di harvest point e 99% scrigni (ne manca uno della
nava fantasma
ma non viene mostrato manco dalla mappa dettagliata), maxate tutte le armi e le fortificazioni. Immagino che i contenuti sbloccati dal clear save durino qualche altra ora ma poi direi che posso archiviare tranquillamento il gioco (i raid continui se li possono tenere).
Considerazioni sul dungeon finale:
come già detto sembra uscito da un trails. Anche il boss finale, abbastanza facile, sembrava uno dei tanti mostri enormi che si sconfiggono alla fine di ogni trails
Sul livello di sfida: giocato ad Hard resta leggermente impegnativo per una ventina di ore, poi il giocatore prende il sopravvento grazie a milioni di pozioni e ad oggetti speciali - come la maschera che raddoppia il danno delle skill, basta associarla agli anelli che diminuiscono il consumo di SP e si spacca tutto. I boss più impegnativi sono probabilmente
quello nella Silent Tower, che però ho ucciso con un team di personaggi a livello 60, ed il Minotauro Psyche.
Musiche: come sempre di alto livello, alcune ricordano i Trails. Tra le preferite metterei Eroded Valley, Lost in Green, The Sybilline Road, Wood of Elevated Coral Reef, A footprint in the wet sand e Deadly Temptation.
Considerazioni finali: ottimo titolo, positivo il fatto che si incentivi l'esplorazione premiando il giocatore con oggetti interessanti ed altro. La storia, anche se non siamo ai livelli dei trails, è buona. Potevano essere più coraggiosi in certi frangenti ma va bene così.
Condivido la tua analisi. Anche a me ha ricordato per certi aspetti un Trails, soprattutto nella parte finale. Dana sembra proprio un personaggio "kisekiano".
Per cortesia, bannatelo.
Comunque Sharon membro fisso del party. :stema:
Condivido la tua analisi. Anche a me ha ricordato per certi aspetti un Trails, soprattutto nella parte finale. Dana sembra proprio un personaggio "kisekiano".
Per quanto sia utile, c'è una parte di me a cui sembra per certi versi una lingua pacchiana, soprattutto in versione USA, ed è collegata a quell'altra parte intollerante verso i monopoli linguistici, queste due parti ti salutano cordialmente all'unisono.
Per quanto sia utile, c'è una parte di me a cui sembra per certi versi una lingua pacchiana, soprattutto in versione USA, ed è collegata a quell'altra parte intollerante verso i monopoli linguistici, queste due parti ti salutano cordialmente all'unisono.