• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Saikyou Battle Royale!! | Konami | Jap: 12 Agosto

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Yu-Gi-Oh-Rush-Duel-04-20-21.jpg

Editore: Konami
Sito Ufficiale:
Clicca

konami-logo-blur.png

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Non penso lo localizzeranno essendo il formato stesso esclusivo in Giappone...
Ma un bel tag force come ai tempi di psp no? :sadfrog:

.:Rayzen:.

Master of forum
Iscritto dal
4 Ott 2009
Medaglie
5
LV
1

Ma hanno cambiato il fronte delle carte? O si tratta di qualcosa di "parallelo" rispetto al classico Yu-Gi-Oh!? :hmm:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Sì, sono le carte per il format Rush Duel che è il gioco un po' semplificato, con tre spazi sul terreno per mostri e magie, senza pendulum e link, e col taglio di alcune fasi. Non so dirti di più che non l'ho mai approfondito, però credo che Konami intenda limitarlo al solo mercato giapponese.
Credo sia simile a Duel Links ma non ho idea se condivida alcune sue semplificazioni.

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Medaglie
4
LV
0

Che belle le carte con quel font! Sono più moderne, il livello indicato con il numero è perfetto. Speriamo arrivi da noi e che non ci sia solo la modalità di Duel Links

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Da quel che so è un formato più "leggero" del gioco di yugi per renderlo più simile a come si giocava in passato. Oltre ad alcune cose già dette da altri, come i soli tre spazi carte mostro e magie, ora ci sono solo evocazioni normali e per tributo. Non hai però limite di evocazione (in un turno puoi giocare tutti i mostri che hai in mano) e ad ogni turno peschi fino ad avere 5 carte in mano, oltre ad essere ritornati ad avere solo 4000 LP. Inoltre puoi avere nel deck un solo mostro leggendario (il drago bianco occhi blu e uno di essi), ovviamente i mostri hanno comunque effetti e ci sono carte magia e trappola. E' una versione più semplice e veloce di yugi, per contrastare il percorso del gioco originale che presenta turni molto lunghi e in generale una complessità maggiore. Io sono onestamente interessato perché mi piaceva molto yugioh, ma non sono riuscito più a stargli dietro con tutte le nuove tipologie di carte, questa versione onestamente potrebbe fare proprio al caso mio 😀

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Sì anche per me, provai a riapprocciarmi al gioco dopo più di una decina di anni in una delle tante zone rosse ma hai veramente bisogno di un titolo di studio, un turno a momenti dura 5 minuti mentre perdi tempo a concatenare effetti su effetti :asd:. Sono però dubbioso su quanto possa piacermi questa formula piuttosto che diversi formati (come il goat format) in cui si giocano con carte pre-link, pre-pendulum, pre-xyz... un po' come fanno con le carte di Pokémon (mi pare).
Solo che i LP sono 8000 come nel gioco base e il numero di carte del deck è lo stesso invece che essere ridotto :sisi:.

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Sì anche per me, provai a riapprocciarmi al gioco dopo più di una decina di anni in una delle tante zone rosse ma hai veramente bisogno di un titolo di studio, un turno a momenti dura 5 minuti mentre perdi tempo a concatenare effetti su effetti :asd:. Sono però dubbioso su quanto possa piacermi questa formula piuttosto che diversi formati (come il goat format) in cui si giocano con carte pre-link, pre-pendulum, pre-xyz... un po' come fanno con le carte di Pokémon (mi pare).
Solo che i LP sono 8000 come nel gioco base e il numero di carte del deck è lo stesso invece che essere ridotto :sisi:.
Eh si, io per riapprocciarmi a yugioh utilizzavo un deck che praticamente si giocava da solo, si chiamava Fedeli della luce, poi quando ho provato a cambiare deck mi sono accorto della mia totale incapacità e ho inziato a rimpiangere i giorni in cui mi inventavo gli effetti delle carte con mio fratello 😂 Per quanto riguarda la formula Rush Duel dovrei testarla con mano, ma ancora qua non è uscito niente. Se e appena esce (che sia su switch o proprio le carte) lo proverò e vediamo come mi trovo 😀

Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Spero davvero in uscita anche qua da noi, sono davvero curioso di provare questo format del gioco.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock