Cosa c'è di nuovo?

Yuri!!! on Ice | Disponibile su Crunchyroll | Film posticipato

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
YURI!!! ON ICE

A18191-2291224427.1469808485.jpg



Titolo Originale Yuri!!! on Ice

Media

  • Yuri!!! on Ice (2016, serie TV anime)
Trama

La storia ha come suo fulcro Yuuri Katsuki. 23Enne speranza del pattinaggio su ghiaccio giapponese reduce però da una cocente sconfitta in una competizione importante. Ritiratosi al paese natio nel Kyushu, vive dilaniato tra la volontà di rimettersi in gioco e il desiderio di ritirarsi. L'incombere di un nuovo Grand Prix è un punto di svolta ma è soprattutto l'incontro con altri due pattinatori russi a scuoterlo: Victor Nikiforov, cinque volte campione mondiale, che mostra presto un insolito interesse per Yuuri, e Yuri Plisetsky, giovane promessa di appena 15 anni, chiamato la “Fata di Russia” per la sua eleganza in pista ma che al di fuori si mostra arrogante e volgare come un delinquente...

Serie Tv Anime

  • Anno: 2016

  • Genere: Sport, Commedia, Psicologico

  • Studio: MAPPA

  • Stato: concluso

  • Episodi Previsti: 12
Video

  • Trailer

Link Utili[

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Mio sicuro! :gab: Però il primo episodio devo ancora vederlo!:kep88:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vista la prima, per carità fatta bene e tutto quello che volete. Ma resta un anime sul pattinaggio... su ghiaccio... maschile. Passo volentieri^^''

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
vista anche io....i disegni mi piacciono da matti, è animato superbamente, molti personaggi anche simpatici...però *** santissimo se son tutte così le puntate sarà sempre una coltellata alla virilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pattinaggio sul ghiaccio proprio non mi ispira per niente... :tragic:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Quoto i messaggi sopra, il pattinaggio su ghiaccio non fa proprio per me, nemmeno quello femminile se proprio devo dirvelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Poi per carità, se la gente continua a parlarne benissimo inizierò a vederlo, per ora lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@ Sab: dal tuo avatar vedo che invece ti ha colpito All Out!!, apro un topic per quello quando ho tempo :kappe:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Azz, ma scopro solo adesso che è diretto da Sayo Yamamoto (Michiko e Hatchin, Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine) :morris82: Beh questo spiega molte cose e alza decisamente il mio interesse e le mie aspettative, mi sa che prima o poi cederò e inizierò a vederlo.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho visto il 1 episodio. Le animazione sono spettacolari, soprattutto durante le esibizioni. Regia anche bella, scopro ora con Metal che la regista è la Yamamoto; il suo stile lo si nota, anche se è meno "ermetico" di Fujiko. Sembra una serie rivolta ad un pubblico adulto, ma la trama è ovviamente solo all'inizio.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,490
Reazioni
5,179
Medaglie
11
A me il primo episodio ha decisamente convinto, oltretutto la OP è fuori parametro, ma pure l'ending mi piace parecchio.

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
tumblr_oelnasreYW1ty8mv1o1_400.gif


tumblr_oc97fvZTEe1tduux2o3_400.gif


tumblr_oelcr9EXLl1slvqiko1_540.gif


animazioni ben oltre la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però si trovano + fan art a sfondo "erotico" che altro :rickds: tutte yaoi ovviamente :rickds: ci avevo preso in pratica :rickds:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Va beh un conto è il fandom, un conto è l'opera in sè :rickds:. Che abbia un po' di fanservice si vede, ma d'altra parte anche Fujiko ne aveva. Vedremo solo che non esageri rispetto alla trama.

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Va beh un conto è il fandom, un conto è l'opera in sè :rickds:. Che abbia un po' di fanservice si vede, ma d'altra parte anche Fujiko ne aveva. Vedremo solo che non esageri rispetto alla trama.
non solo fandom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tumblr_oelsvfGD6w1rryg3io1_540.gif


tumblr_oelsvfGD6w1rryg3io2_500.gif


tumblr_lmputme3co1qa6q7k_large.jpg

:rickds::rickds:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Ahahaahah a Yuri si perdona tutto :rickds:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Cioè bella regia, buone musiche, ottime animazioni, opening ed ending fighe... peccato solo per il tema:morris82:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Quindi il titolo dell'anime doveva essere Yaoi on Ice!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(questa era pessima, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Visto il primo episodio.

Mi è piaciuto ma non mi ha convinto del tutto. Devo dire che ho preferito le parti dove si esibiscono piuttosto che quelle normali in tono più divertente.

Ottima regia, ed animazioni e ost stupende. Bellissima anche la opening.

Gli do fiducia e continuo.

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
continua ad essere interessante ma senza brillare :morris82:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Finalmente ho rotto gli indugi e ho visto anch'io i primi due episodi.

Be' non c'è che dire, uno di quei casi estremi in cui il valore della produzione e la freschezza della storia raccontata mi permettono di superare il non indifferente ostacolo dell'interesse nullo verso l'argomento. Un classico spokon, a tratti prevedibile e che non dice nulla di nuovo nel suo genere, ma diretto con maestria, ritmo e pieno di personaggi che conquistano subito lo spettatore. E ovviamente con il bonus del comparto tecnico mostruoso, le scene di pattinaggio sono qualcosa di incredibile, fluidissime e ricreate alla perfezione, ho letto che sono animate mediante rotoscope, e bravi quelli dello studio MAPPA :kappe: Per me è già la serie meglio animata dell'anno! Opening e ending bellissime.

Anime e registi come questo oramai sono sempre più rari :sisi: Che stagione piena di sorprese!

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 3

Ci sono rimasto un pò male, io tifavo per

il biondino, che tra l'altro ha 15 anni :asd: credevo fosse più grande.
Mi sta piacendo davvero molto questa serie ma ci sono due problemi.

Il primo è il calo dei disegni che ogni tanto si nota. In un prodotto che punta così tanto sulla spettacolarità visiva non deve accadere.

Il secondo è che diventa sempre più omosessuale, non so quanto reggerò :asd: Non che abbia problemi di qualche tipo per carità, ma essendo un amante delle donne negli anime a tutto tondo, a partire dal design, un prodotto con soli uomini è qualcosa che va contro di me :asd:

La opening e la ending le sto amando, davvero bellissime.

 
Top