Ufficiale Z Nation | Serie cancellata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
G9sSHIA.jpg

Cast
Keith Allan: Murphy
Kellita Smith: Lt. Roberta Warren
Russell Hodgkinson: Doc
Nat Zang: 10K
Anastasia Baranova: Addy
DJ Qualls: Citizen Z
Pisay Pao: Cassandra
Matt Cedeño: Vasquez
Michael Welch: Mack

Sinossi
Un'apocalisse zombie ha devastato il mondo, lasciando pochi sopravvissuti. Tre anni dopo lo scoppio dell'epidemia, alcuni di loro devono attraversare il Paese e affrontare numerose insidie per accompagnare Murphy, l'unico sopravvissuto immune al virus conosciuto, in California, presso l'unico laboratorio di ricerca ancora operativo. Grazie agli anticorpi nel suo sangue si può ricavare un vaccino, l'ultima speranza per l'umanità. Tuttavia, oltre ai pericoli di un mondo fuori controllo, Murphy nasconde un oscuro segreto che li minaccia.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
zombie everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè, se ho visto TWD, posso sicuramente dare una possibilità a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Z Nation: i primi dettagli sulla nuova serie di Syfy

In autunno debutterà su Syfy una nuova serie dalle tematiche post apocalittiche ideata da Karl Schaefer, già produttore di Eureka.
Il nuovo progetto si intitola Z Nation e le tredici puntate saranno ambientate tre anni dopo la diffusione di un misterioso virus zombi che stermina quasi tutta la popolazione mondiale.

I protagonisti saranno Harold Perrineu (Lost), Tom Everett Scott (Southland), e DJ Qualls (Supernatural).

Perrineu interpreterà Hammond che, con il suo team, cercherà di trasportare l’unico sopravvissuto al virus da New York alla California, dove si cerca di creare un vaccino utilizzando il suo sangue.

Scott sarà Garnett, il vice di Hammond, e Qualls sarà Citizen Z, un hacker informatico che aiuta la squadra a muoversi attraverso il territorio infestato dagli zombi.

Faranno parte del cast anche Michael Welch (Twilight) e Kellita Smith a cui sono stati affidate le parti di Mack e Addy: due persone il cui unico scopo è sopravvivere.
Fonte

Non ne sapevo nulla di questa serie... quando sarà disponibile in Italia? io campo di zombie :morristend:;p

Avendo abbandonato TWD ho spazio libero per almeno una serie zombie quest'anno, quindi credo proprio che gli darò una possibilità.

Quando esce?

Oddio credo sia uno dei trailer più brutti che abbia mai visto :rickds: boh non capisco se è fatto male il trailer, o è girato male il telefilm :rickds:

Sembra un normalissimo trailer fatto stile mockumentary...che ha di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, già si intravede la natura trash del prodotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra un normalissimo trailer fatto stile mockumentary...che ha di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto, già si intravede la natura trash del prodotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, com'è montato, gli effetti, non so, è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sarà mica un trailer fico che invoglia a vedere la serie dai :rickds:

Qualcuno si è visto il pilot? Merita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro