Zazadine Zazou Zadane sceglie la maglia rossa numero 50

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,218
Sì, i topic per @zaza50 devono sempre essere a sfondo calcistico, la prenderemo come una tradizione.

Fate tutti un augurio a zaza, non so se lo conoscete, che diventa ora un capomoderatore della sezione PS4.

Prenderà il mio posto ma non tirate un sospiro di sollievo perchè sono ancora in circolazione con un altro incarico e comunque zaza ha confessato che vuole arrivare almeno ad una quota di 50 ban.

daje zaza :ivan:  

congratulazioni zazzuccio :ivan:  

shit, non so quale è il mio score di ban, chissà se c'è un modo per vederlo :asd:  

ma tanto penso che il record di sezione lo abbia il buon @Cloud-Loku :unsisi:  

giphy.webp

Congratulazioni zazinho! :nev:

Congratulazioni Zazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mi sono sempre chiesto chi ci fosse dietro il nickname di @zaza50, se una persona in carne e ossa o un bot dello staff Ps4 programmato per conoscere qualsiasi cosa del creato stile Wikipedia.

Qualunque sia la sua natura complimentoni, meritatissimo  :dedalus:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, i topic per @zaza50 devono sempre essere a sfondo calcistico, la prenderemo come una tradizione.

Fate tutti un augurio a zaza, non so se lo conoscete, che diventa ora un capomoderatore della sezione PS4.

Prenderà il mio posto ma non tirate un sospiro di sollievo perchè sono ancora in circolazione con un altro incarico e comunque zaza ha confessato che vuole arrivare almeno ad una quota di 50 ban.
Clyde è morto, lunga vita a Clyde :sisi:  Potrebbe diventare un onirifico "Clyde" :sisi:  

PS: Caxxo ancora a sfondo calcistico 

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg

giphy.gif

Zaza in rosso?  :maperfavore:
Snellisce il rosso :sisi:   O forse no, non lo so

congratulazioni zazzuccio :ivan:  

shit, non so quale è il mio score di ban, chissà se c'è un modo per vederlo :asd:  

ma tanto penso che il record di sezione lo abbia il buon @Cloud-Loku :unsisi:  
Mi impegnerò, lo giuro, per superare tale record :sard:  Forse...

Thank you Doc.

CorruptKnobbyGardensnake-small.gif

Congratulazioni zazinho! :nev:
Denghù :nev:  

Grazie Alex  ;)

Finalmente siamo riusciti a piazzare un infiltrato spammone in vetta, dopo il trasferimento di Clyde il piano pcontinua a procedere a gonfie vele  :pig:

Daje zaza :ivan:

Congratulazioni Zazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Grazie mille  :hehe:

Mi sono sempre chiesto chi ci fosse dietro il nickname di @zaza50, se una persona in carne e ossa o un bot dello staff Ps4 programmato per conoscere qualsiasi cosa del creato stile Wikipedia.

Qualunque sia la sua natura complimentoni, meritatissimo  :dedalus:
Grazie mille Naka  :fiore:

E (allarme spoiler): sì non sono un BOT, come ti viene in mente? #fhdfhid1323141#werf4ERROR 101 

Clyde è morto, lunga vita a Clyde :sisi:  Potrebbe diventare un onirifico "Clyde" :sisi:  

PS: Caxxo ancora a sfondo calcistico 

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg

giphy.gif

Snellisce il rosso :sisi:   O forse no, non lo so

Mi impegnerò, lo giuro, per superare tale record :sard:  Forse...

Thank you Doc.

CorruptKnobbyGardensnake-small.gif

Denghù :nev:  

Grazie Alex  ;)
a te il rosso dona davvero :nev:  e no come a Clyde :bah:

lui è meglio viola :trollface:

Finalmente siamo riusciti a piazzare un infiltrato spammone in vetta, dopo il trasferimento di Clyde il piano pcontinua a procedere a gonfie vele  :pig:

Daje zaza :ivan:
giphy.gif

GRAZIE GIAM :ivan:  

a te il rosso dona davvero :nev:  e no come a Clyde :bah:

lui è meglio viola :trollface:
Il colore viola fa molto Atellier effettivamente, è perfetto per Clyde :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro