Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
GiochiZenless Zone Zero | by MiHoYo | Android - iOS | TBA
INFORMAZIONI GENERALI Publisher: miHoYo Co. Ltd. Sviluppatore: miHoYo Co. Ltd. Genere: Action Lingue: ??? Data di Uscita: TBA 2023 Disponibile su: Google Play Store ; App Store
Visto un po' di gameplay in rete, visto che c'è la closed beta. L'ambientazione mi piace, anche il combat system. Però boh, i personaggi non m'ispirano, ed è probabile che la trama sia banalotta. Lo proverò sicuramente, ma dubito mi piacerà.
Download Zenless Zone Zero by COGNOSPHERE PTE. LTD. on the App Store. See screenshots, ratings and reviews, user tips and more games like Zenless Zone Zero.
Download Zenless Zone Zero by COGNOSPHERE PTE. LTD. on the App Store. See screenshots, ratings and reviews, user tips and more games like Zenless Zone Zero.
Buon Launch Day!
Obbiettivo Ellen e avere almeno il credito per la neko yokai dei prossimi eventi. Per ora perché comunque li vorrei tutti (primo gacha che gioco)