PS4 Zero Escape: Zero Time Dilemma

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Jack 95

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Aksys Games and Spike Chunsoft are bringing Zero Time Dilemma, the third entry in its Zero Escape series, to PlayStation 4 both physically and digitally this fall in North America. The game is currently available for pre-order on Amazon. Here’s an overview of the game, via Aksys:

About Aksys Games and Spike Chunsoft proudly announce that Zero Escape: Zero Time Dilemma releases physically & digitally Fall 2017 in North America for the PS4 system! Now accompanying its predecessors, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, and Virtue’s Last Reward, series mastermind Kotaro Uchikoshi’s masterful trilogy of compelling story-lines and mind shredding gaming experience are now together in their full HD glory on the PS4 system! Choice is your only method of salvation and your only means of escape. How much of your humanity will you sacrifice to earn your freedom? As a new age of ruin looms large on the horizon, you must make impossible decisions and weather unimaginable consequences as you straddle the line between absolution and damnation. Plan your escape. Key Features Excellence in Narrative Puzzles – Kotaro Uchikoshi is back with diabolic new puzzles and fully animated story sections that push boundaries of interactive storytelling! Meet Our New Contestants – New comers and familiar faces round out a robust cast of characters. Find out who will live and who will die in this epic clash of wills. Beautiful HD PS4 Graphical Experience – Zero Time Dilemma has been beautifully remastered with impressive new HD along with both English and Japanese voice over options to flesh out the narrative. Vast Branching Paths – Multiple endings and non linear story mechanics will keep you coming back for more!
http://gematsu.com/2017/05/zero-time-dilemma-coming-ps4-fall

 
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Con calma eh :sisi:

 
"anche retail" poi verrà distribuito a membro di segugio come il prequel, a prezzo pieno obv.

Va a finire che non lo giocherò mai sto capitolo, potrei prenderlo su pc a sto punto.

 
Per ora è stato confermato retail solo in USA per questo è meglio prepararsi al contrario.:asd:

Artwork:

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Per ora è stato confermato retail solo in USA per questo è meglio prepararsi al contrario.:asd:
Perché non sono sorpreso? :asd:

 
Il gioco è disponibile sul PSN.

Retail dovrebbe averlo portato Rising Star Games ma non ho controllato se c'è davvero in giro.

 
Il gioco è disponibile sul PSN.Retail dovrebbe averlo portato Rising Star Games ma non ho controllato se c'è davvero in giro.
Avevo fatto ricerche una decina di giorni fa, introvabile, nessun preorder, se è davvero uscito è stato distribuito a cazzum.

 
Ho cominciato il gioco Ieri sera dopo aver finito Virtue's Last Reward !!!

E per cominciare ho scelto

il lato blue della moneta :asd:

Un po' cortino come gioco devo dire :rickds:

Poi ho proseguito fino alla prima scelta con un dei gruppi e in seguito ho interrotto perché era già parecchio tardi ...

Come sempre ...

Avete qualche consiglio da darmi su come affrontare il gioco in generale ??? Un ordine per affrontare al meglio i vari finali ??? O un ordine con cui scegliere i vari gruppi durante l'avventura??? Insomma tutto ciò che mi può far vivere l'esperienza al meglio e senza lasciare indietro nulla !!!

Grazie in anticipo :sisi:

PS: sto gioco non ha nemmeno 700 mi piace sul PSN ... Non lo ha giocato proprio nessuno se non i Trophy Hunters più incalliti mi sa :dsax:

 
io ancora lo devo giocare , credo lo farò in estate ma ho l'hype sottoterra per come se ne parla male

 
io ancora lo devo giocare , credo lo farò in estate ma ho l'hype sottoterra per come se ne parla male
Per ora l'unica cosa che ho trovato negativa è il fatto che l'hanno voluto trasformare in un gioco che vuol sembrare gli Adventure games di Telltale sostituendo praticamente tutte le finestre di dialogho con i pg relativamente statici di quelli vecchi con filmati legnosissimi ... E poi si respira un tono e un'atmosfera ultraseriosa rispetto ai primi due (questo a me non fa nulla ma a qualcuno potrebbe non piacere) ... Poi vedremo ...

Comunque dai ... Non fatemi calare l'Hype adesso ... Che nel caso ci penserà il gioco più avanti :dsax:

 
[MENTION=161278]Geddoe[/MENTION] invoco il tuo aiuto !!!

Ho ...

ho fatto di fila dal gruppo C al gruppo D il frammento della decontamination room ma poi ho fatto un paio di altri frammenti ed erano da tutt'altra parte della Flowchart ... Per ora il sistema dei frammenti mi sembra parecchio confusionario ... Se possibile a me piacerebbe fare completo una diramazione per poi passare a un'altra tentando di andare il più in ordine possibile ... Tu cosa mi consiglieresti per godersi al meglio l'esperienza ??? C'è un approccio da adottare simile a quello che mi hai consigliato per VLR ???Perché sono abbastanza confuso sul come procedere :dsax:
 
Mi sono promesso di iniziarlo solo dopo che avrò tempo e modo giocare tutta la trilogia in una sola volta, scusa :shyjalter:

In Jrpg World ricordo chiaramente alcuni utenti abituali che lo hanno giocato, prova a chiedere li.

 
OK sono andato abbastanza avanti penso di essere quasi a metÃ* del gioco guardando la flow chart e i Frammenti ...

Non è vero e proprio spoiler ... tranne che per alcune meccaniche di gameplay che già si conoscono o che sono spiegate proprio all'inizio del gioco ... e quei pochi spoiler sui personaggi li ho messi sotto ulteriore spoiler ...

devo ammettere che mi sta lasciando parecchio confuso a livello narrativo, ma mi fa pensare che è un espediente per riuscire "immedesimare" il più possibile il giocatore nella meccanica di gioco che ogni 90 minuti i personaggi vengono addormentati e la loro memoria di questi ultimi 90 minuti è cancellata completamente ... a me non sta dando particolarmente fastidio (sicuramente non da compromettere l'esperienza) ma posso capire come mai a qualcuno non sia piaciuto questo approccio ... io lo sto affrontando in maniera tale da riuscire a fare tutti i frammenti di una diramazione in ordine cronologico della flowchart per poi passare alla successiva tentando di alternare il più possibile tra i gruppi ... il problema è che il gioco non ti dice dove i frammenti si posizionano nella flowchart globale e quindi bisogna fare tutto un lavoro di ragionamento per riuscire a risalire alla loro posizione in base alla forma dell'anteprima della flowchart del singolo frammento e all'ora in cui gli eventi accadono (perchè i loro braccialetti indicano l'ora esatta in tempo reale e solitamente la rivelano all'inizio di quasi tutti i filmati di un frammento ... almeno questo ti facilitÃ* la vita nel sapere la collocazione temporale del frammento senza dover giocare troppo prima di scoprirlo) !!!

per ora è un bel casino ma comincio un pò a intravedere nella trama che certi misteri saranno presto svelati ...

Il gruppo che mi sta piacendo di più è il D per il semplice fatto che ci sono Sigma e Phi (In Zero time dilemma ha fatto ul Level Up di Sex-Appeal Mostruoso :predicatore: ) e anche perchè c'è Diana


la ragazza che sentiamo nella registrazione di VLR e che è la base su cui Luna verrÃ* creata ...

Poi il C ovviamente per Akane e Junpei

(anche se Junpei fa un 180 di personalitÃ* che non mi sarei mai aspettato ...)

poi il meno interessante è il Q ... l'unico che attira la mia attenzione è Q AKA Yoko Taro Junior ... mentre Eric mi fa una pena pazzesca

(Purtroppo sembra essere il personaggio che verrÃ* sacrificato per poi spiegare o dare senso alla partecipazione al gioco di un altro)
mentre Mira è una P*****a fatta e finita e per ora non sta mostrando un briciolo di caratterizzazione se non per

il fatto che centra qualcosa con Eric e che sembra essere dietro ad alcune morti misteriose in altre diramazioni della FlowChart
... Vedremo ...

Come avevo detto in precedenza ZTD è molto più serioso e violento rispetto a 999 e VLR che erano anche un pò più a cuor leggero sia per narrativa, ritmo e comparto Artistico/Character design ... e andrebbe tutto bene se non fosse per la triste scelta dei dialoghi completamente animati in Filmati Legnosissimi (Per farlo sembrare un gioco Telltale) che purtroppo rompono un pò quell'immersione che si aveva con VLR e 999 con dialoghi in stile VN e con le eventuali CG per mostrare quegli eventi non replicabili con i PG fermi davanti a una finestra di dialogo ... ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi accorgo quasi più ma anche qui capisco chi proprio non riesce a passarci sopra ... potevano starci i movimenti del corpo ... ma almeno l'espressivitÃ* facciale dovevano sforzarsi un pò di più ... ma sapendo che giÃ* il fatto che il gioco è stato sviluppato (uchikoshi aveva messo un annuncio su twitter se un miliardario benefattore avesse voluto farsi avanti per finanziare lo sviluppo :asd: ) è giÃ* un miracolo quindi non mi lamento troppo ...

La maggior parte degli enigmi invece, in contrasto a quelli di 999 e VLR, sono molto sopra le righe rispetto a quelli più terra-terra degli altri capitoli ... la cosa non mi dispiace affatto ... che mi dispiace invece è il fatto che hanno tolto la difficoltÃ* e anche degli obbiettivi secondari che erano presenti in VLR ... e per questo gli enigmi mi sembrano un poco più facili e su binari ... un'altra cosa che ho notato e che mi ha lasciato un po stranito è¨ la presenza massiccia di

Armi bianche e armi da fuoco ...
anche se credo che sia dovuto al fatto che le regole del gioco prevedono l'uccisione dei concorrenti e non la loro cooperazione come nei capitoli precedenti ...



stasera si va avanti :sisi:

 
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Come avevo detto ora le risposte stanno cominciando ad arrivare e le vicende cominciano ad avere senso ... Quindi come pensavo la confusione iniziale che uno può avere per la prima metà di gioco è fatta apposta per far immedesimare il giocatore nella meccanica de

perdere la memoria degli eventi passati ogni 90 minuti

In ogni caso oltre un certo punto è molto facile rimanere bloccati quindi se qualcuno dovesse avere problemi lascio qui questi consigli che ho trovato e "SENZA SPOILER" mi hanno aiutato a sbloccarmi

Metto comunque sotto spoiler per sicurezza ...

What to Do If You Are StuckThis page gives advice on how to progress in the game if fragments are locked.

Contents:

Unlock All Execution Outcomes

There are icons in the upper-left part of the flow chart, showing which execution outcomes you have unlocked. You should unlock all four to make sure that you can progress in the game.

The game will remember your last three votes, so changing one team's vote can change the outcome. If you don't remember what the last votes were, just make all three teams vote again. Once all three teams have voted again, the new outcome will be unlocked (assuming you had the teams vote differently from before).

Make Alternate Decisions

Use the flow chart to play decisions that have multiple branches, and make a different decision from before. Keep in mind that some decisions will randomly have a different outcome, so you might have to keep trying until something different happens. Also, if you don't know the answer to a decision, in some cases you can indicate that you don't know by pressing the Back button, which sometimes counts as a separate decision. Furthermore, in decisions where there is a timer counting down, you can let time run out to cause a different decision to occur.

Look for Exclamation Marks

Check your flow chart, as well as each team's fragments, to see if there are any new exclamation marks in the chart. If so, you can jump to them to play a part of the game that was previously locked.

Play All Unlocked Fragments

If you are still stuck after trying all of the above, you should play any fragments that you haven't started yet.

If Your Flow Chart is Greyed Out

If your flow chart is greyed out and you can only jump to specific places in it, try exiting to the Team Select screen. If this doesn't unlock the flow chart, try jumping to the last cinema segment in a branch, and watch it until you are sent back to the Team Select menu. The flow chart should no longer be greyed out afterward. If this doesn't work, be sure to play through any unfinished fragments, then try again.

When All Else Fails

If you still can't unlock anything new, try watching the last parts of completed branches again. In some cases, this can unlock new fragments.
 
ho iniziato finalmente , c'è un video o qualcosa per rinfrescarsi la memoria con quello che almeno è successo nel gioco precedente?

 
Ragazzi, mi date un po' di informazioni?

  1. Il gioco è solo inglese?
  2. Nella collection Nonary Games sono inclusi solo i primi due giochi (999 e Virtue's Last Reward) ma non questo, giusto?
 
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