• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Zlatan "Norton" Ibrahimovic

ufficiale
Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

Bestemmie ne abbiamo?

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Il CT della svezia ha detto che sta bene, quindi per ora non mi do la vanga sui piedi.
Post unito automaticamente:

Un coglione. Se saltasse l'europeo ci godrei perché hai 38 anni e ti metti a giocare tutte e 2 le partite dal primo minuto sapendo che sei sotto contratto con il Milan in una situazione delicata. Per me può anche andare a fare in culo.
Tanto fra due/tre giornate sarete tutti qua a lodarlo, sicuro al 100% :ahsisi:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Svezia, il Ct: «Domani ampio turnover. Ibra sta bene» via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Un coglione. Se saltasse l'europeo ci godrei perché hai 38 anni e ti metti a giocare tutte e 2 le partite dal primo minuto sapendo che sei sotto contratto con il Milan in una situazione delicata. Per me può anche andare a fare in culo.
In realtà ne compie 40 a breve :asd:

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Se abbiamo un budino senza personalità che a Maggio andrà a saltare al Duomo, Ibra può tranquillamente stare. Piuttosto dovremmo liberarci immediatamente di quella sciagura portoghese e prendere uno forte sempre.

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Medaglie
4
LV
1

Non può essere il titolare della prossima stagione.
Figurarsi se Pioli o la società riescono a fargli capire che non è, causa età, la prima scelta per una squadra che ambisce ai vertici.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Non può essere il titolare della prossima stagione.
Figurarsi se Pioli o la società riescono a fargli capire che non è, causa età, la prima scelta per una squadra che ambisce ai vertici.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Per me può stare anche in panca a fare il vice allenatore :asd: , bisogna prendere però un attaccante serio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

A quanto dicono, rinnovo fatto

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

chi di voi ha preso il numerino per la precedenza come alle poste?

così mi metto il cuore in pace sapendo quand'è il turno del Milan..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock