• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Zlatan "Norton" Ibrahimovic

ufficiale

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

leggo perchè non sono il tipico italiano che legge i titoli e spara a caso :asd: "l'attaccante del Milan non è il primo sportivo a fare la sua comparsa al fianco di Asterix e Obelix: prima di lui, infatti, avevano già partecipato Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo al film Asterix alle Olimpiadi, uscito nel 2008"

Probabilmente come per Sanremo anche qui sono accordi presi chissà quando, forse ancora quando stava in USA che pensava di smettere col calcio. Poi secondo me tornando qui anche lui si è stupito di essere ancora decisivo in questo calcio, e (egoisticamente dal suo punto di vista) è nella posizione di non rinunciare a niente perchè il Milan di lui ha troppo bisogno e quindi, o cosi o cosi. E infatti il rinnovo è gia lì pronto da mesi.
Che dire? prendere o lasciare, il Milan prende e noi di conseguenza siamo obbligati

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Poi che altro? Giudice di un concorso di miss maglietta bagnata?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

leggo perchè non sono il tipico italiano che legge i titoli e spara a caso :asd: "l'attaccante del Milan non è il primo sportivo a fare la sua comparsa al fianco di Asterix e Obelix: prima di lui, infatti, avevano già partecipato Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo al film Asterix alle Olimpiadi, uscito nel 2008"

Probabilmente come per Sanremo anche qui sono accordi presi chissà quando, forse ancora quando stava in USA che pensava di smettere col calcio. Poi secondo me tornando qui anche lui si è stupito di essere ancora decisivo in questo calcio, e (egoisticamente dal suo punto di vista) è nella posizione di non rinunciare a niente perchè il Milan di lui ha troppo bisogno e quindi, o cosi o cosi. E infatti il rinnovo è gia lì pronto da mesi.
Che dire? prendere o lasciare, il Milan prende e noi di conseguenza siamo obbligati
Sì ma poi a logica è una comparsata di al massimo un paio di minuti che se va bene gli porta via mezza giornata. Alla fine di giocatori che han fatto comparsate in qualche film ce ne sono una marea, questa roba a me non crea chissà che problemi. Non è la roba di Sanremo per intenderci, quella era una cosa sicuramente impegnativa.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Sì ma poi a logica è una comparsata di al massimo un paio di minuti che se va bene gli porta via mezza giornata. Alla fine di giocatori che han fatto comparsate in qualche film ce ne sono una marea, questa roba a me non crea chissà che problemi. Non è la roba di Sanremo per intenderci, quella era una cosa sicuramente impegnativa.
esatto son d'accordo

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Farà un personaggio di nome Antivirus.

Sicuro sia una comparsata? Non conosco bene la saga

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

È un legionario veramente random. Poi magari ci stupiscono ed avrà un ruolo importante ma ad oggi che sia una semplice comparsata mi sembra la cosa più probabile.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

Mi viene in mente in Goal! Il film

Beckham Zidane Figo ecc ecc
Post unito automaticamente:

Norton Antivirus :asd:

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Mi aspettavo un cambio titolo tipo Zlatan Avast Ibrahimovic :draper:

Edit
Eccolo :lol:

Ultima modifica:

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Ma anche gli stessi Totti, Del Piero etc.
Il problema di oggi è criticare, criticare sempre e cmq.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ RINNOVA FINO AL 2022​

Ha comunque firmato senza sapere se andremo in CL,EL,CF o SL, onore a lui :ibraok:

2021.04.22-interna-RinnovoIbra.jpg

TUTTI I NUMERI - A 39 anni si sente ancora un giocatore in grado di dare il suo contributo al Milan. Quando è stato a disposizione, i numeri hanno sicuramente dato ragione a Ibra: sono 17 gol e 3 assist in 25 presenze stagionali, di cui 15 reti in 17 gare di campionato. Poco meno di un gol a partita, anche grazie ai suoi gol il Milan si trova al secondo posto in classifica, in piena corsa per il ritorno in Champions League. Numeri più che positivi sul campo, a cui vanno però sommate le assenze stagionali, legate a infortuni e Covid (ricordiamo che lo svedese è infatti risultato positivo). Su 47 gare stagionali giocate dal Milan fin qui in tutte le competizioni, Ibra ne ha giocate 25 e saltate 22, quasi il 50%. 17 su 32 le presenze in Serie A e dopo il forfait di ieri per un affaticamento al polpaccio, è a rischio anche per la prossima contro la Lazio.

I DETTAGLI - Per questo la società da una parte, Ibra e Raiola dall’altra, con grande sincerità e trasparenza hanno trovato un nuovo accordo in tempi brevi per la prossima stagione che soddisfa tutti. Ibrahimovic firmerà fino al 2022, guadagnerà lo stesso stipendio che percepisce ora, 7 milioni di euro netti, ma le parti sono già d'accordo che la parte fissa sarà più bassa e che per il raggiungimento della restante parte saranno determinanti i bonus - molti di questi facilmente raggiungibili - legati al rendimento personale del calciatore (tra cui presenze e gol) e della squadra. Il rapporto prosegue, la firma è vicina: nella speranza reciproca che la prossima stagione Ibra possa giocare ancora più partite con la maglia del Milan. E, perché no, segnare più gol. Il rinnovo per un altro anno è ormai realtà.

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

"Su 47 gare stagionali giocate dal Milan fin qui in tutte le competizioni, Ibra ne ha giocate 25 e saltate 22, quasi il 50%. 17 su 32 le presenze in Serie A e dopo il forfait di ieri per un affaticamento al polpaccio, è a rischio anche per la prossima contro la Lazio."

Mamma mia...... :tè:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

L'errore non è rinnovare a Zlatan, l'errore è non prendere un altra punta degna di nota per la prossima stagione e sarebbe un errore recidivo.
Si, anche perché Ibra quando gioca è veramente decisivo, però non possiamo affidarci a lui.. Ci vuole uno giovane e già forte, non so mi viene in mente Depay per esempio:ahsisi:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

LE PAROLE DI IBRA - Queste le parole del fuoriclasse del Milan: "Mi sento molto felice, ho aspettato questo giorno. Un altro anno è quello che conta, mi sento felice perché il Milan è casa mia. Sto molto bene, come mi fa sentire il club e chi lavora per il club, i miei colleghi, il mister e i tifosi, che mi mancano molto. Se posso restare per tutta la vita resto. Dal primo giorno lavorare con Pioli è stato facile, ha la mentalità e l'energia giusta per trasformare la squadra".

Se Ibra resta a mani basse vuol dire che ha avuto garanzie da Maldini e che quest'ultimo non ha voglia di mollare come credevo e tra l'altro i due hanno avuto sempre un bel rapporto, ho questa sensazione, quindi nessuna crepa tra lui e Gazidis stranamente poi boh

magari è proprio il pelato a fare le valigie e non Paolo chissà

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

L'errore non è rinnovare a Zlatan, l'errore è non prendere un altra punta degna di nota per la prossima stagione e sarebbe un errore recidivo.

Ho pensato la stessa identica cosa, vedremo che faranno quesa estate.

Un appunto, speriamo la Svezia faccia 3 partite e se ne vada a casa all'europeo, perché se rinnovi e poi giochi tutta l'estate senza problemi e poi da settembre riprendi a saltarne più di meta...

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
8
LV
2

Quindi uno che a 40 anni, ha saltato il 50% delle partite per diversi infortuni, numeri positivi sono stati concentrati nella prima parte di stagione in cui si stava ancora overperformando e che nella seconda parte sta facendo schifo o ci manco poco: 7 milioni, che condizionano il monte ingaggi.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Quindi uno che a 40 anni, ha saltato il 50% delle partite per diversi infortuni, numeri positivi sono stati concentrati nella prima parte di stagione in cui si stava ancora overperformando e che nella seconda parte sta facendo schifo o ci manco poco: 7 milioni, che condizionano il monte ingaggi.
No, a 7 milioni ci arriva con presenze e bonus vari, la parte fissa è più bassa by Milannews

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Raiola ha fatto un miracolo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock