Zombie 100 | J-Pop | Crunchyroll | Anche doppiato

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,193
filters:quality(100)

Zom 100: Bucket List of the Dead Key Visual

Anche se c'è un'apocalisse zombi in corso, ci sono comunque dei lati positivi! Quantomeno non bisogna lavorare. Siamo emozionati di annunciare che Zom 100: Bucket List of the Dead si unisce ufficialmente alla programmazione estiva del 2023 di Crunchyroll!

La serie inizierà nella sua versione sottotitolata il 9 luglio alle 11:00. Faremo la conoscenza di Akira Tendo, felice oltremodo di non dover più fare il suo noioso lavoro. Anche se a conti fatti un'orda di non morti che invade il Giappone qualche preoccupazione la dà.
Key Visual

Cast​

Kazuki Kawagoe (Komi Can't Communicate) dirige Zom 100: Bucket List of the Dead, basato sul manga originale di Haro Aso, disegnato da Kotaro Takata. La serie è animata da BUG FILMS e Hanako Ueda (Summer Time Rendering) è l'assistente alla regia, Hiroshi Seko (Chainsaw Man) scrive la series composition, Kii Tanaka (So I'm a Spider, So What?) adatta il character design originale per l'animazione e Junpei Fukuchi (Summer Time Rendering) si occupa del design degli zombie. La musica è composta da Makoto Miyazaki (SPY x FAMILY) e la produzione del suono è a cura di dugout.

OK, il sasuga stagionale: The Walking de-, cioè Zom 100: Bucket List of the Dead 1

Trama:
Giovane impegato con un lavoro di m*rda si ritrova l'apocalisse zombie.

apoca.jpg

Tipica vita di impegato jappo

direzione.jpg

Non ho ancora capito se questa roba di fare il sangue con colori a caso è una (francamente gran bella) scelta artistica o un modo furbo per censurare un poco

andata.jpg

Oh no la gran patata

Ok, tecnicamente è uno spettacolo.
Eccellenti dettagli, gran chara, immensa direzione artistica, buona regia, centomila animazioni al secondo.
Per il resto è una roba zombie action gore commedia mooooolto standard, sapete tutti cosa aspettarvi.Gran pirmo episodio.

Può essere comodo il maggior successo stagionale.

I primi 10 minuti sembravo io quando ho cominciato a lavorare nel mio primo studio di vfx in italia :sard:
Idem, anzi io ancora più simile visto che facevo il grafico pubblicitario/web...sfruttato e mal pagato e la tipa che mi seguiva se la faceva col capo...

Cmq netflix ha pure annunciato la serie tv che esce ad agosto...

OK, zom 100 2

Sta tenendo tecnicamente?

lista.jpg

E comincia la... trama, le cento cose da fare nell'apocalisse zombie

tipa.jpg

Magari uno dei punti sarà trombare la tipa, certo il protagonista sembra il tonno irrecuperabile, 160 grammi di verginità in olio d'oliva

Tecnicamente sta tenendo... benino, hanno un po' smesso con il colore ma la qualità resta molto buona.
Però si conferma un certa edulcorazione del fanservice, meh.

Non lo conoscevo, finché l'ultimo capitolo non lo ha fatto balzare agli onori della cronaca per il rage e le reazioni.
Iniziano a diventare stucchevoli però queste cose degli autori.

I primi due episodi sono stati carini, sopratutto il primo e tutta quella vernice, un tocco artistico che si abbina molto bene al mood dell'opera. Ho solo qualche timore di come possa procedere per le lunghe e il main pg è il classico cazzone senza arte ne parte per il momento. Tutto sommato godibile :sisi: La ending direi che spoilera almeno altri due pg :asd:

Vabbè, zom 103

E' l'ora di allargare il cast.

lolol.jpg
Con l'uomo, il mito, la leggenda, il pene umano

Puntata assai pensierosa, anche troppo per questo personaggio qui.

OK L'ormai indiscutibille top serie visual della stagione, Zom 100 episodio 4

lol.jpg

Un episodio assolutamente carico di erotismo
ff.jpg
E di grande azione, cacchio è, fast and furious?
nuuuuu.jpg
E di grande sentimento e drama

Sono abbastanza convinto che il protagonista sia così irrecuperabile che "riuscire a trombare" non sia nemmeno sulla lista.
Comunque sia questo è top 3 migliori episodi stagione estiva.

Voglio in fretta l’episodio dove aggiungono alla ciurma la bionda tettona :sisi:

uscito il doppiaggio e finalmente l'ho cominciata anche io.

il manga tocca vette di demenzialità clamorose, se l'anime si conferma all'altezza ne vedremo delle belle :sisi:
tra l'altro mi sembra ci sia il live action su netflix, magari butto un occhio anche li

Quinto episodio rimandato al 13 Agosto :dsax:

Stan già implodendo?

Questa serie ha dietro anche SHAFT.

Oh, ma han fatto zom 100, episodio 5

Puntata delirio action.

mah.jpg

Non so, credo debbano abbandonare la tavolozza colori per le scene cruente
wtf.jpg
No vabbè ma che è, resident evil? Lolololol
omg.jpg
Spero davvero NON CI SIA una versione non censurata nel bluray

Vabbè, spettacolo, qua capisci perchè han saltato una settimana... e salta pure la prossima.

Oh, son riusciti a fare il sesto, e si parte.

cervello.jpg

Tipo la prima idea decente che hanno avuto in questa serie
godo.jpg
E TE LO MERITI, SOFFRI
schiavi.jpg
Certo, come se questi hanno la competenza e la disciplina per fare una roba del genere

Questo è un po' il grande punto debole della serie, va bene solo se si va di scazzo.
Si torna in pausa mi sembra.

Son riusciti a fare anche il settimo.

Vabbè, questa serie non ne ha per fare una trama, dovevano tagliare corto 'sta parentesi già nell'episodio scorso

Oh, han fatto gli zombie.

Zom 100 episodio 8, si allarga il cast.

1695031042543438.jpg

Mamma mia un allargamento impressionante

1695041932718159.jpg

Ha fatto... la cacchio di posa di broly???? Lolololololol

Vabbè, si è abbandonata ogni pretesa di realismo, action completamente fuori di testa, miglior episodio.

Vabbè, zom 100 è tornato regolare? Episodio 9

Via verso l'arco finale, si sono ricordati che ci sta una trama.

aaaah.jpg

Si torna a casa in provincia
ma-che.jpg
Mio dio, livelli di orrore mai pervenuti
nemesi.jpg
E poi arriva la nemesi che una roba più scontata non era possibile

Puntata di transizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro