Switch Zombie Army 4: Dead War

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
Zombi-4rmi.jpg

Sviluppatore:
Rebellion
Genere: Sparatutto
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Pagina Trilogy: Clicca

Video

Bello!
Col multiplayer online diventa ancora più divertente.
Volevo prendere la Trilogy ma a questo punto prendo questo che sembra migliore.
È pure ambientato in Italia.
Spero che la conversione venga bene come Sniper Elite 4, in portatile è godibilissimo e comodissimo

Ultima modifica:
Ho avuto modo si provare il primo livello sul PC.
Ovviamente sulla Switch la grafica sarà inferiore ma si potrà giocare in portatile e in multiplayer sul divano.
Come prezzo danno 50, un po altino ma include i DLC, sono tentato di buttarmi al day one.
Ovviamente aspetto prima le recensioni ma penso verrà molto bene, Sniper Elite 4 è un gioiellino in portatile

Nessuno l'ha preso?
Ho appena scoperto che quei ladri di Rebellion ti danno solo il Season pass 1 ma il 2 costa 30€ ? ed il 3 altri 30€ ?

Ho già dato prendendo il Season pass per Sniper Elite 4...naturalmente a 30€ ?
Costa quasi quanto il gioco...

Quindi stavolta se lo prendo, niente DLC aggiuntivi

Ultima modifica:

Nuovo DLC?
Come rapporto qualità prezzo mi sembra meno una ladrata rispetto al Season Pass 2 e 3 che costan ben 35€ l'uno con 3 missioni.
Più di 10€ a missione ?

Questo ha 2 missioni e una mappa multiplayer e costa 15€.
Se fosse bello lo prenderei.

Il gioco base non si trova a meno di 46€...volevo riuscire a strapparlo almeno a 40€ visto che poi almeno un DLC fa gola.

Preso!
Bellissimo, incrocio tra Sniper Elite 4 e Doom.
Divertente giocare in coop e le orde

Secondo me ha venduto poco ma è un peccato perché in mancanza di COD e company un bello sparatutto ignorante con cui sfogarsi dovrebbe avere la sua fetta di mercato, oltretutto su Switch non uscirà Sniper Elite 5 purtroppo.
Per fortuna online è pieno ed è bellissimo fare le orde in 4 Con lanciafiamme e sega elettrica

Ma nessuno lo ha preso?
Si trova tranquillamente sui 40€
È bellissimo, l.online è divertentissimo, è il gioco che più mi ha divertitio quest anno.
tanto che non ho ancora finito la campagna.
Poi prendo il DLC ragnarock

Confermo l'analisi, è un miracolo di Elettronica (cit. Goldrake)
Una nota negativa occasioni crash in modalità orda ma fortunatamente è possibile riavviare il gioco e rientrare nell'orda continuando dal round successivo.

Ho preso la missione Dead Zeppelin (essendo un fan sia dei LED Zeppelin che dei dirigibili in generale) e il DLC Ragnarock parte 1 e 2.
Peccato si possano giocare in multiplayer solo con chi possiede lo stesso DLC

volevo sapere il gioco vale la pena anche se si gioca solo offline(non gioco online) e i dlc valgono il prezzo per quello che offrono?

volevo sapere il gioco vale la pena anche se si gioca solo offline(non gioco online) e i dlc valgono il prezzo per quello che offrono?
Ho visto in ritardo... 😅
Si certi, per 30€ è un affare. I DCL sono cari, prendeli solo se ti infogni di brutto.

L'ho ripreso ieri sera e stasera online.
Per me è più divertente di COD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro