xbox One Zombie Army Trilogy | Disponibile | SG: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su amazon è disponibile retail il 27 il dd esce il 6, fatti due conti
Anche facendo 2 conti non capisco il tutto, se esce 2 volte non significa che verrà acquistato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ripeto sta cosa succederà solo da noi al limite, quindi non avrebbe senso in sia il voler lucrare (?) solo sull'Italia, sia il far uscire in ritardo solo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè ultimamente le distribuzioni dei giochi stanno diventando strane, ma buh... :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche facendo 2 conti non capisco il tutto, se esce 2 volte non significa che verrà acquistato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ripeto sta cosa succederà solo da noi al limite, quindi non avrebbe senso in sia il voler lucrare (?) solo sull'Italia, sia il far uscire in ritardo solo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè ultimamente le distribuzioni dei giochi stanno diventando strane, ma buh... :kep88:
Beato te che non ci vedi niente di male, l industria videoludica sta andando in malora ma alla fine fa niente, va tutto bene.

I remastered poi sono una scusa in più' per non rendere retrocompatibili le console, quante volte ci prendono in giro e nessuno se ne accorge.

Esce due volte perché la gente non sa aspettare e c'è molta gente che compra due volte lo stesso gioco, fidati

Beato te che non ci vedi niente di male, l industria videoludica sta andando in malora ma alla fine fa niente, va tutto bene.I remastered poi sono una scusa in più' per non rendere retrocompatibili le console, quante volte ci prendono in giro e nessuno se ne accorge.

Esce due volte perché la gente non sa aspettare e c'è molta gente che compra due volte lo stesso gioco, fidati
Ma adesso tutto ciò che c'entra ? :rickds:

Non bisogna attaccarsi a tutto per poter iniziare a criticare a tutto tondo dai, cioè i remaster non c'entrano al momento niente, in generale ripeto, credo che pochi faranno una cosa cosi, come per DY, se lo vuoi subito lo prendi in DD, altrimenti aspetti e bon, sinceramente la vedo poco come mossa lucrativa, anzi forse è anche controproducente visto che magari potrebbe far calare l'interesse a molti e sopratutto farlo uscire in un periodo decisamente caldo, molto più che adesso, in generale ripeto, questo succederà solo in Italia, quindi il tutto ha poco senso, al limite è il distributore italiano che fa schifo (e lo si vede sempre con DY dove solo in Italia esce il 6 mentre nel resto dell'europa è uscito il 27 Febbraio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zombie Army Trilogy | 6 Marzo 2015 |

Io lo compro in digital il 6, costa 40 mi pare. Al 27 ho altre robe da giocare.

Domanda, siete sicuri che qui da noi esce digital il 6? Questi sono capaci di farlo uscire digital il 27...

Sullo store ita non esiste 00

Infatti, però non significa nulla, re revelations 2 fino al d1 non esisteva lo hanno messo a partire da mezzanotte.

Spero davvero che esce il 6 perché è tipo 2 anni che voglio giocarci e aspettare fino al 27 (con bloodborne due giorni prima) mi farebbe davvero girare le sfere.

A bhe. Se esce il 27 non penso di prenderlo. C è un certo bloodborne in giro

Ma adesso tutto ciò che c'entra ? :rickds:Non bisogna attaccarsi a tutto per poter iniziare a criticare a tutto tondo dai, cioè i remaster non c'entrano al momento niente, in generale ripeto, credo che pochi faranno una cosa cosi, come per DY, se lo vuoi subito lo prendi in DD, altrimenti aspetti e bon, sinceramente la vedo poco come mossa lucrativa, anzi forse è anche controproducente visto che magari potrebbe far calare l'interesse a molti e sopratutto farlo uscire in un periodo decisamente caldo, molto più che adesso, in generale ripeto, questo succederà solo in Italia, quindi il tutto ha poco senso, al limite è il distributore italiano che fa schifo (e lo si vede sempre con DY dove solo in Italia esce il 6 mentre nel resto dell'europa è uscito il 27 Febbraio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai per tutti i giochi stanno faccendo cosi', soldi possono portare a far tutto, anche dei ritardi, a loro interessa il guadagno non a far uscire subito un gioco.

Se possono guadagnarci due volte figurati se non li vien bene a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai per tutti i giochi stanno faccendo cosi', soldi possono portare a far tutto, anche dei ritardi, a loro interessa il guadagno non a far uscire subito un gioco.Se possono guadagnarci due volte figurati se non li vien bene a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tutti i giochi, al momento solo 2, di cui uno è solo in Italia questo (se poi intendi i giochi ad episodi no, quello è proprio un discorso diverso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che vedi troppi complotti in giro, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esce il preload?

Su ps4 è appena uscito.

Confermo comunque che il gioco in DIGITAL sarà acquistabile da venerdì 6 marzo al costo di 50 euro.

Di solito a che ora mettono i giochi nuovi sul marketplace? Su ps4 il gioco è disponibile su One non ancora…

Sullo store del telefono viene 39, 10 euro di sconto, mentre su one viene 49....???

Di solito a che ora mettono i giochi nuovi sul marketplace? Su ps4 il gioco è disponibile su One non ancora…
Se vai sullo store ora è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download baby!!!!

Io mi sono fatto un ora solo di orda con dei tedeschi.

Davvero davvero bello!

Si può settare la difficoltà, non c'è respiro, appena finito un ondata, dopo cinque secondi ne comincia subito una nuova, grande varietà di nemici, verso la 4 ondata ne arrivano di particolarissimi e di incredibilmente forti.

5-6 cecchini da scegliere, e armi secondarie come shotgun, thompson, mp40 e altre, senza contare almeno 4-5 tipi di pistole,e poi ovviamente granate, dinamite, mine da terra, mine a filo (chi ha giocato alla serie sniper elite sa di cosa sto parlando).

Io ve lo consiglio davvero.

Se volete giocare con me aggiungetemi, la mia tag: Nonno Libero

Thanks Manuelino. Peronsalmente valuterò

Ma c'è il matchmaking?

Puoi fare ricerca partita veloce, in 5 secondi la trovi entri e giochi.

Ci sono 8 pg da scegliere, 4 uomini e 4 donne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro