- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Messaggi
- 20,925
- Reazioni
- 13
Offline

Piattaforme: Pc-Ps4-XBox One
Data Di Uscita: 6 Marzo 2015
Genere: Sparatutto Zombie
Sviluppatore: Rebellion
Zombie Army Trilogy è stato annunciato all'inizio di questo mese e sarà in grado di offrire un'esperienza co-op per 4 giocatori. Il gioco verrà pubblicato nel corso di quest'anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
NEWS_
Lo sviluppatore Rebellion è felice di annunciare che Zombie Army Trilogy sarà disponibile in versione PS4, PC e Xbox One a partire dal 6 marzo. Il pacchetto includerà nove personaggi giocabili ( tra cui quattro personaggi femminili inediti ), 15 missioni e 5 mappe Orda. I giocatori PC già in possesso dei primi due Nazi Zombie Army su Steam avranno diritto a uno sconto del 60 per cento. Il titolo permetterà ai giocatori di sperimentare, per la prima volta nella serie, una modalità multiplayer co-op e avrà al suo interno le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli con l'aggiunta del terzo capitolo mai pubblicato fino a ora.
Jason Kingsley, CEO di Rebellion, ha dichiarato, in una recente intervista, che per far sì che Zombie Army Trilogy possa essere redditizio sarà necessario un modesto successo. “Abbiamo solo bisogno che il titolo abbia una modesto successo perché possa essere redditizio. È una buona cosa, senza troppi rischi” ha dichiarato Kingsley “Noi non abbiamo speso decine di milioni per lo sviluppo, ma ci aspettiamo delle vendite abbastanza buone.”
TRAILER DI GIOCO
Ultima modifica da un moderatore: