Saga Zone of the Enders Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito Zone of the Enders 2 mezz'oretta fa.

Meh...

Cioè per essere bello è bello. Il sistema di combattimento è molto più veloce, vario, spettacolare e divertente dell'1. La OST finalmente esiste ed è pure fatta bene. Graficamente è ancora un gioiellino secondo me, e gli effetti stile anime come le esplosioni e la sabbia son bellissimi da vedere. I personaggi son fighi. I dialoghi pure. Boss spettacolari e alcune fasi hippantissime, come quella dove si deve raggiungere la base del nemico dove diventa per 15 minuti un mousou praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato per la trama senza mordente ed un Villain insignificante, ma comunque...

...5:22 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè quando leggevo che il primo ZoE era una demo del 2 praticamente, credevo parlassero pure della longevità. Mi è piaciuto eh, ma così più di 7/10 non gli do.

Ho finito Zone of the Enders 2 mezz'oretta fa.
Meh...

Cioè per essere bello è bello. Il sistema di combattimento è molto più veloce, vario, spettacolare e divertente dell'1. La OST finalmente esiste ed è pure fatta bene. Graficamente è ancora un gioiellino secondo me, e gli effetti stile anime come le esplosioni e la sabbia son bellissimi da vedere. I personaggi son fighi. I dialoghi pure. Boss spettacolari e alcune fasi hippantissime, come quella dove si deve raggiungere la base del nemico dove diventa per 15 minuti un mousou praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato per la trama senza mordente ed un Villain insignificante, ma comunque...

...5:22 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè quando leggevo che il primo ZoE era una demo del 2 praticamente, credevo parlassero pure della longevità. Mi è piaciuto eh, ma così più di 7/10 non gli do.
va bene, ma a livello oggettivo non puoi rifilare un 7/10 solo per la longevità

L'ho appena fatto.

Comunque il resto non è che sia capolvorico. Durasse una decina di ore sarebbe comunque un titolo da 8. Mi è piaciuto molto, ma se mi chiedono se è sopravvalutato direi di si, a livelli stratosferici proprio.

L'ho appena fatto.
Comunque il resto non è che sia capolvorico. Durasse una decina di ore sarebbe comunque un titolo da 8. Mi è piaciuto molto, ma se mi chiedono se è sopravvalutato direi di si, a livelli stratosferici proprio.
comunque è una tua opinione

E di chi dovrebbe essere se no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se mi chiedono se è sopravvalutato direi di si, a livelli stratosferici proprio.
la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I giorni scorsi ho giocato ZoE per la prima volta (all'epoca giocai solo il 2 ma mai il primo), approfittando del fatto che avevano dato la HD Collection col PSPlus lo scorso Gennaio.

Devo dire che l'ho gradito, nonostante la vecchiaia ed il suo essere in pratica un prototipo di 2nd Runner. L'ho pure platinato facendo quelle fottute Rescue Mission con rank A a difficile.

Mi ha spinto a rigiocare il 2 pur non essendo in programma (ero partito con l'idea di giocare solo il primo che era quello che mi mancava)

I giorni scorsi ho giocato ZoE per la prima volta (all'epoca giocai solo il 2 ma mai il primo), approfittando del fatto che avevano dato la HD Collection col PSPlus lo scorso Gennaio.

Devo dire che l'ho gradito, nonostante la vecchiaia ed il suo essere in pratica un prototipo di 2nd Runner. L'ho pure platinato facendo quelle fottute Rescue Mission con rank A a difficile.

Mi ha spinto a rigiocare il 2 pur non essendo in programma (ero partito con l'idea di giocare solo il primo che era quello che mi mancava)
La fregatura con le rescue mission sta con la prima boss fight.

Se danneggi l'area durante lo scontro, la second rescue mission sarà un disastro a priori.

Si e l'inchiappettata è che non hai modo di sapere se i danni sono andati oltre il 10% prima di finire la missione 2, ma il boss lo affronti all'inizio, prima ancora della missione 1, e anche cosi hai comunque il dubbio che magari sono andati oltre il 10% durante la missione e non col boss, quindi forse rifacendola ce la fai, ma non ne hai la sicurezza, nammerda insomma :asd:

Infatti per prendere A nella run ad HARD nelle rescue mission ho preso A B A A A, poi il trofeo delle 5 A l'ho fatto startando un'altra run a difficoltà minore, e anche cosi l'ho fatta per un pelo con un godurioso 9.8% :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Cloud-Loku ha detto:
Si e l'inchiappettata è che non hai modo di sapere se i danni sono andati oltre il 10% prima di finire la missione 2, ma il boss lo affronti all'inizio, prima ancora della missione 1, e anche cosi hai comunque il dubbio che magari sono andati oltre il 10% durante la missione e non col boss, quindi forse rifacendola ce la fai, ma non ne hai la sicurezza, nammerda insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti per prendere A nella run ad HARD nelle rescue mission ho preso A B A A A, poi il trofeo delle 5 A l'ho fatto startando un'altra run a difficoltà minore, e anche cosi l'ho fatta per un pelo con un godurioso 9.8% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non avrei avuto la pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non avrei avuto la pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

è un gioco che si finisce in meno di due ore, con un minimo di pazienza si fa :unsisi:

Una serie breve (solo tre titoli) uscita nei primi anni 2000 che personalmente ho apprezzato anche in versione Hd.

Il primo l'ho preso perché aveva la demo di Metal Gear,un po legnoso e grezzo però la trama coi robottoni mi intrigava e detestavo Viola. Decisamente migliore il seguito sempre su Ps2 con il protagonista Dingo ambientato su Marte

Mi piacevano le musiche di questi titoli infatti ho preso la OST!

Il terzo episodio per Gba è poco conosciuto,io non l'ho giocato ma l'ho preso per collezione ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro