Cosa c'è di nuovo?

Zoo Tycoon | Disponibile | SG: 6.0 |

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Io lo trovo più un gioco da PC che da console...

In ogni caso, spero che prima o poi tirino fuori anche Rollercoaster Tycoon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Da sito concorrente
Wow, sembra davvero una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collaborare con i propri amici per mandare avanti lo zoo è una cosa da fissa assurda e inoltre sono contento che il kinect sia stato integrato come supporto al joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 


---------- Post added at 09:59:34 ---------- Previous post was at 09:46:48 ----------

 




Sembra uscirà entro l'anno. Un'intervista con gli sviluppatori nel frattempo: http://news.xbox.com/2013/07/games-inside-look-at-zoo-Tycoon
Maggiori dettagli e prima demo-gameplay alla gamescom
In sostanza si parla di un titolo divertente e molto vasto nel quale gli animali riconosceranno e reagiranno alla nostra voce e ai nostri gesti e nel quale sarà possibile gestire uno zoo insieme a 3 nostri amici.

3 nostri amici.

Naturalmente anche skype e il cloud avranno un ruolo importante nel gioco, e tramite essi potremo sharare i nostri zoo e parlare con i nostri amici.

L'obbiettivo del gioco sarà naturalmente quello di andare incontro alle esigenze dei nostri animali per portare avanti il nostro personalizzatissimo zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Direi che è un titolo davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Iori Yagami

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2010
Messaggi
470
Reazioni
0
Mi intriga tantissimo, ho proprio voglia di giocare un gestionale su console.

 

Iori Yagami

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Gen 2010
Messaggi
470
Reazioni
0
Da quello che ricordo è kinect oriented.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

 

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Da quello che ricordo è kinect oriented.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
No, penso che si utilizzi il pad e che il kinect sia solo un supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Dovrebbe essere un ibrido, giocabile dunque in entrambe le maniere. Ma Microsoft perché ultimamente non riesce ad essere chiara sul metodo di rilascio di alcuni giochi. Non si è capito nulla su come verranno rilasciati questo e Crimson Dragon e relativo costo, eddai *****.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Informazioni su questo gioco: il nulla più totale


Voglio prenderlo, droga assicurata. :hype:





 

=brock the monster=

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
562
Reazioni
3
da futuro possessore ps4 non c'è una cosa che io invidi a x1.

tranne,da amante degli animali e appassionato del genere, zoo tycoon.

ora resterà da vedere come funzionerà il gioco e quale strada intraprenderà.

zoo tycoon 1 (imho il migliore),era un gestionale puro. relativamente complesso per l'epoca d'uscita. tantissimi animali,editore,espansione,varie possibilità.

questo zoo tycoon mi pare un po' più semplice,più orientato verso casual e famiglie che si meravigliano di fare la passeggiata allo zoo che ai fanatici degli animali che vogliono tantissime specie diverse oppure ai gamers che vogliono un livello di sfida impegnativo e un tasso alto di simulazione sulla gestione dello zoo.

lo vedo anche dalla costruzione delle gabbie. nel numero 1 della serie costruivi tutto tu : dimensione,vegetazione,terreno,dislivelli,acqua,recinzione etc..

qui i recinti sono già "preimpostati" e cmq fa un certo effetto vedere le stesse medesime recinzioni nei vari recinti. per esempio nella demo si vede la recinzione degli elefanti che è irreale...provate ad andare in qualsiasi zoo e ditemi se gli elefanti stanno in recinti del genere.

a sto punto mi auguro che il gioco sia più orientato verso casual in maniera da rosicare il meno possibile.

ad ogni modo zoo tycoon imho è un bel colpo. giochi di animali su console = zero e credo ci volessero.

è ovvio che un gioco sugli animali non "tira" quanto uno sparatutto,ma non credo sia stupido avere 999 sparatutto e 1 gioco sugli animali anzichè avere 1000 sparatutto e 0 giochi sugli animali.

 

nik0nik0nik0

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2013
Messaggi
1,081
Reazioni
4
Medaglie
3
questo sarà una di quelle killer app anche per le famiglie, e il kinect qua è fondamentale per i bambini

personalmente sono stato un fan del primo e unico zoo tycoon, da perderci le giornate, ma perchè era un gestionale puro come ha già detto "brock..", se fosse così, non resisterei a provarlo, sono molto curioso..

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4

Vegarix

Vega se ne frega!
LV
0
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
1,146
Reazioni
0
Quanto è bellino, speriamo che tutto il sistema sia stato semplificato e intuitivo.
Sìsì, davvero un gioco carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chiuarire il tuo dubbio beh, pensa che a quanto pare, da alcuni commenti, si direbbe che è stato fin troppo semplificato dal precedente capitolo XD

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ma nessuno lo prende al D1 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io se non fosse per il prezzo pieno lo avrei preso, aspetto un drop a 29,90.

 
Top