Cosa c'è di nuovo?

Zoo Tycoon | Disponibile | SG: 6.0 |

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Se intendi come disponibilità sì, cerca su Bing "Demo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

That's Me Liqui

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2008
Messaggi
1,513
Reazioni
0
Ragazzi non ho capito una cosa: questo gioco per One e' uscito? Perche' non lo riesco a trovare in vendita su Amazon

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Sembra molto carino, magari lo prenderò quando cala di prezzo.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Sembra molto carino, magari lo prenderò quando cala di prezzo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Scaricata la demo,sembra veramente bello però prima di prenderlo aspetterò un calo di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
up anti cut off

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho cercato questo topic per chiedere informazioni sul gioco,ma vedo che non se lo è filato nessuno

Lo sviluppatore è lo stesso di kinectimals

Ho una copia in vendita nel mercatino se a qualcuno interessa

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,447
Reazioni
36
Medaglie
8
io ho preso la versione promo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

=brock the monster=

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
562
Reazioni
3
ho visto alcuni video...a parte alcuni errori (tipo recinti anche di animali pericolosi alti 1 metro e senza fossati,vabbè...) l'ho trovato veramente notevole.

avrei una domanda però...ho sentito parecchia gente lamentarsi di un limite che,raggiunto il quale (tra l'altro si raggiunge dopo poco) non permette più di costruire altre attrazioni o recinti che siano di fatto lasciando uno zoo un po' incompleto.

è vera sta cosa? cioè non si possono fare parchi giganti che contengano tutte e 100 le specie del gioco?

 

nik0nik0nik0

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2013
Messaggi
1,081
Reazioni
4
Medaglie
3
ho visto alcuni video...a parte alcuni errori (tipo recinti anche di animali pericolosi alti 1 metro e senza fossati,vabbè...) l'ho trovato veramente notevole.
avrei una domanda però...ho sentito parecchia gente lamentarsi di un limite che,raggiunto il quale (tra l'altro si raggiunge dopo poco) non permette più di costruire altre attrazioni o recinti che siano di fatto lasciando uno zoo un po' incompleto.

è vera sta cosa? cioè non si possono fare parchi giganti che contengano tutte e 100 le specie del gioco?
É vera, io ho giocato però sempre a campagna o sfida, se c'è qualcuno che ti da feedback anche sulla modalità libera é meglio.

Anche x me é un limite grosso e assurdo, ci sono un'infinità di cose da scegliere sia specie di animali che decorazioni, non ha senso.

Però ho giocato poco, se qualcun'altro da la sua opinione interesserebbe pure a me

Inviato dal mio Nexus 5

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Non ho il gioco, ma ho sentito anch'io di questo limite.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Secondo me verrà messo nei GWG :morristend:
Altamente probabile, forse non subito però...

 

=brock the monster=

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2008
Messaggi
562
Reazioni
3
peccato per il limite allora.

ho letto su forum americani che questo limite serve a non far si che il gioco,quando lo zoo è troppo grande,vada avanti a scatti o rallentato. un po' come succedeva col primo zoo tycoon dove potevi fare parchi enormi,con tutte le specie ma il gioco poi scattava tantissimo.

peccato,perchè su 360 mettere un limite del genere lo posso anche capire,ma su x1 pretendo che non ci sian problemi.

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
su 360 mettere un limite del genere lo posso anche capire,ma su x1 pretendo che non ci sian problemi.
Effettivamente...

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Prova la demo su one,è davvero ganzo,ho paura lo mettano tra i gwg altrimenti lo prenderei,usato magari....:morristend:

 
Top