Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buemi

Calciomercato Nerazzurro < aspettiamo fiduciosi edition >

Recommended Posts

Posted (edited)
55 minuti fa, Reverendo Grivious ha scritto:

Quindi secondo qualcuno diamo via Skriniar e Godin per prendere chissà chi e rifondare completamente un'intera difesa che, a prescindere da quanto successo in tutto l'arco della stagione, è comunque risultata la migliore del torneo. 
Vabbé.

Si in effetti.....fossi nei cinesi,se proprio devo dar via qualche difensore farei un bel all-in su Koulibaly,o almeno un tentativo (anche se quest'anno l'ho visto un po in calo)...; nel caso il Napoli decidesse di venderlo,quanto costerebbe adesso come adesso ?

..poi vabbè,al 99,9% rimarrà solo un mio desiderio,ovvio :bruniii:

Edited by Dreafter
  • Like 1

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Posted (edited)
1 minuto fa, Dreafter ha scritto:

Si in effetti.....fossi nei cinesi,se proprio devo dar via qualche difensore farei un bel all-in su Koulibaly,o almeno un tentativo (anche se quest'anno l'ho visto un po in calo)...; nel caso il Napoli decidesse di venderlo,quanto costerebbe adesso come adesso ?

KK, se parte, va in Premier 

Edited by Hacking

Si ma se vendi Skriniar devi prenderne uno all'altezza.
Non possiamo giocare con 3 top e con ranocchia prima riserva.
Già si parla di Milenkovic e non sarebbe male

4 ore fa, Dreafter ha scritto:

Se vuoi Kolulibaly, che a me piace ma a livello caratteriale deve maturare ancora tantissimo, devi investire tutti i soldi di Skriniar, quindi almeno 60, ma andando propio leggeri.

Altrimenti concordo con Gigio, dovremmo prenderne uno forte ma che abbia già esperienza nella difesa a 3, perché De Vrij non può gestire si Bastoni che uno nuovo.

Posted (edited)

Dicono che Messi ha comprato casa a Milano

Precisamente davanti alla sede dell'Inter

Boh

Edited by Morty

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

23 ore fa, Hacking ha scritto:

KK se parte va in Premier 

Eh lo so purtroppo  :sadfrog: .....anche se nelle ultime ore si parla anche del PSG per sostituire T.SIlva

Però se vuoi crescere e avvicinarti alla Juve SERIAMENTE devi provare a puntare giocatori del genere ,altrimenti si eviti le solite citazioni megalomani "Inter is coming" o "Schiacceremo tutti..." etc....; anche perchè nn so quanto posso resistere a vedere giocare nell'Inter i Gagliardini o i Biraghi della situazione :facepalm:

Vabbè,Hakimi è gia un buon inizio,ma spero nn si fermino a lui.

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

4 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Eh lo so purtroppo  :sadfrog: .....anche se nelle ultime ore si parla anche del PSG per sostituire T.SIlva

Però se vuoi crescere e avvicinarti alla Juve SERIAMENTE devi provare a puntare giocatori del genere ,altrimenti si eviti le solite citazioni megalomani "Inter is coming" o "Schiacceremo tutti..." etc....; anche perchè nn so quanto posso resistere a vedere giocare nell'Inter i Gagliardini o i Biraghi della situazione :facepalm:

Vabbè,Hakimi è gia un buon inizio,ma spero nn si fermino a lui.

Mi sembra che lo stiano facendo, nei limiti del possibile hanno preso giocatori importantissimi.  Poi sì, non bastano, basta vedere chi gioca domani. :asd:

Per me Skriniar andrà via. Ci ricaveremo una somma di 50/60 mln e ne investiremo la metà per un centrale destro già abituato alla difesa a tre, magari non un nome di primissimo livello ma sicuramente un giocatore affidabile, che si giocherà il posto con Godin per tutto l'arco della prossima stagione.

I restanti 20/30 mln per rimpolpare il budget di mercato. C'è da puntellare il centrocampo con un nome importante (il mio sogno è Kante) in modo da non vedere mai più Gagliardini in campo e c'è da prendere un vice Lukaku, un attaccante grosso e di esperienza, il top sarebbe Dzeko ma mi accontenterei anche di un Llorente.

Con la conferma di Sanchez e l'arrivo di Hakimi, basterebbero quei 2/3 innesti per completare la rosa

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Sinceramente è un peccato perdere Skriniar perchè si è poco adattato alla difesa a 3 di Conte che non mi sembra un allenatore che rimarrà per l'eternità

Trovo assurdo leggere titoli come "Da Skriniar i soldi per Smalling". Ok, ci sta prenderlo anche se ha 30 anni, ma perdendo Skriniar mi pare una mossa azzardata. Spero che almeno si reinvesta tanto sul CC e sull'ala sx

54 minuti fa, Mone Mare ha scritto:

Trovo assurdo leggere titoli come "Da Skriniar i soldi per Smalling". Ok, ci sta prenderlo anche se ha 30 anni, ma perdendo Skriniar mi pare una mossa azzardata. Spero che almeno si reinvesta tanto sul CC e sull'ala sx

Indipendentemente che sia vera o meno la presunta cessione di Skriniar, perché dovremmo prendere un altro cc, quelli che abbiamo non bastano?

Brozo, Barella, Eriksen che all'occorrenza può fare la mezz'ala, abbiamo ancora Nainggolan, e spero venga tenuto, poi Gaglia e Vecino, considerando che pare abbiamo quasi certamente preso Tonali.

57 minuti fa, BlackWizard ha scritto:

Indipendentemente che sia vera o meno la presunta cessione di Skriniar, perché dovremmo prendere un altro cc, quelli che abbiamo non bastano?

Brozo, Barella, Eriksen che all'occorrenza può fare la mezz'ala, abbiamo ancora Nainggolan, e spero venga tenuto, poi Gaglia e Vecino, considerando che pare abbiamo quasi certamente preso Tonali.

Nainggolan dubito rimarrà, penso che alla fine troveranno una soluzione diversa. Vecino andrebbe ceduto, ha rotto con Conte e ha più acciacchi di Sensi, sarà durissima disfarsene però . :asd: Sensi appunto non si regge in piedi, Borja è quello che è, fa il suo. Numericamente ci siamo ma a parte le questioni fisiche dovremmo avere altro.

Gagliardini potrebbe aver guadagnato credibilità e un posto incredibilmente ma ha limiti evidenti e averlo titolare rende un po' l'idea di cosa serva a Conte ma non ha ancora. 

Che tra l'altro Tonali sarebbe comunque un'incognita, non mi sembra una storia alla Barella sperando di sbagliare. :hmm:

1 ora fa, BlackWizard ha scritto:

Ecco io spero di non vedere più Gagliardini e Vecino, che per carità ci mettono tanta voglia ma se vuoi fare un upgrade li devi dare via. Poi ricordo che comunque abbiamo Sensi, che se recupera può essere determinante.

38 minuti fa, Mone Mare ha scritto:

Ecco io spero di non vedere più Gagliardini e Vecino, che per carità ci mettono tanta voglia ma se vuoi fare un upgrade li devi dare via. Poi ricordo che comunque abbiamo Sensi, che se recupera può essere determinante.

Gaglia difficilmente verrà ceduto, è scarso ma è l'unico che sa inserirsi e ha una forte fisicità. Sensi bisogna vedere, perché mi da l'idea di un Douglas Costa, uno che può molto ma si rompe 2 volte su 3.

41 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Nainggolan dubito rimarrà, penso che alla fine troveranno una soluzione diversa. Vecino andrebbe ceduto, ha rotto con Conte e ha più acciacchi di Sensi, sarà durissima disfarsene però . :asd: Sensi appunto non si regge in piedi, Borja è quello che è, fa il suo. Numericamente ci siamo ma a parte le questioni fisiche dovremmo avere altro.

Gagliardini potrebbe aver guadagnato credibilità e un posto incredibilmente ma ha limiti evidenti e averlo titolare rende un po' l'idea di cosa serva a Conte ma non ha ancora. 

Che tra l'altro Tonali sarebbe comunque un'incognita, non mi sembra una storia alla Barella sperando di sbagliare. :hmm:

Tonali è da prendere e da aspettate, anche se esploda tra 2-3 anni sarebbe importantissimo, anche perché ha 19 anni e piuttosto che bruciarlo è meglio dargli tutto il tempo che gli serve.

Se per caso arrivasse Tonali direi che a centrocampo siamo più che apposto. La formazione ideale (tra quelle plausibili) potrebbe essere:

Handanovic (Radu)

Godin (Skriniar), De Vrij (X), X (Bastoni)

Hakimi (Candreva), Eriksen (Sensi), Brozovic (Tonali), Barella (Nainggolan), X (Young)

Lukaku (X), Lautaro Martinez (Sanchez)

Considerando anche terzo portiere, Esposito, Gagliardini, Ranocchia e il jolly D'Ambrosio (sarebbero dunque 27 giocatori escludendo i primavera). Ciò vorrebbe dire disfarsi di Biraghi, Asamoah, Moses, Lazaro, Vecino e Joao Mario.

Personalmente investirei gran parte del budget nel laterale sinistro titolare (uno che magari non si faccia sempre saltare come Young), per il resto i vice di De Vrij e Lukaku puoi portarli a casa con poco.

• Like 1

Serve qualcuno anche per l'attacco, Sanchez mi pare si possa rompere facilmente ed Esposito nemmeno lo prendo in considerazione.

Edit ok l'avete già scritto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Posted (edited)
2 ore fa, Elzaeron ha scritto:

Se per caso arrivasse Tonali direi che a centrocampo siamo più che apposto. La formazione ideale (tra quelle plausibili) potrebbe essere:

Handanovic(Radu)

Hakimi (Candreva), Eriksen (Sensi), Brozovic (Tonali), Barella (Nainggolan), X (Young)

Considerando anche terzo portiere, Esposito, Gagliardini, Ranocchia e il jolly D'Ambrosio (sarebbero dunque 27 giocatori escludendo i primavera). Ciò vorrebbe dire disfarsi di Biraghi, Asamoah, Moses, Lazaro, Vecino e Joao Mario.

Personalmente investirei gran parte del budget nel laterale sinistro titolare (uno che magari non si faccia sempre saltare come Young), per il resto i vice di De Vrij e Lukaku puoi portarli a casa con poco.

Non vorrei ma hai dimenticato Perisic :asd:

A parte ciò: Biraghi non deve essere riscattato, un po' come Moses ma io questo forse lo terrei, se si riesce a mandar via Candreva, perché oltre a Hakimi avremmo d'Ambrosio e ce ne servirebbe soltanto un altro, chi tra Lazaro Moses e Candreva non so, forse più il secondo.

Vecino è facile vada via e secondo me è da mandare, più che altro perché non c'è posto e forse è meglio Gaglia, non so di quanto ma vabe. 

Valero via se si prende Tonali o anche solo se si riscatta Sensi. Nainggolan io lo voglio a tutti i costi.

Ovviamente via Joao Mario che potrebbe essere solo fuori rosa e credo anche Asamoah, anche se forse lui verrà tenuto come riserva di Young che ormai è titolare fisso e vorrei vedere.

Handa(Radu/Brazao?, sapevo che Palelli se ne volesse andare)

Skriniar/Godin    De Vrij      Bastoni

( Ranocchia e D'ambrosio come                                   riserve)

Hakimi              Barella/Raja   Brozo/Tonali (Moses/Candreva+ D'ambrosio)    Young

(Asamoah)

Eriksen/Nainggolan

Lautaro/Sanchez

Lukaku

(Chiunque sopra i 30 a 0 con esperienza europea ed Esposito in prestito, deve giocare)

Ovviamente via anche Perisic che è comunque quello che potrebbe avere più mercato

Edited by BlackWizard
  • Like 1

Perisic non era stato riscattato dal Bayern? A me piacerebbe sempre vederlo come tornante sinistra, saremmo devastanti :sadfrog:

Comunque Nainggolan lo vedo impossibile che torni a causa dei rapporti con la società però immagino che possa essere usato come contropartita per il riscatto di Bare (è prestito con diritto di riscatto o me lo sto immaginando?).

Purtroppo Perisic sembrava non poterlo fare quel ruolo, anche secondo me poteva reinventarsi bene. 

Nainggolan sì è un peccato però hanno i loro motivi. :dsax:

Tanto abbiamo Joao Mario ora :craig:

Perisic e Nainngolan, per quanto possano ancore essere utili anche a mio parere, la società non li vuole più vedere.

A sinistra non arriverà nessuno, Young ha fatto bene e verrà confermato titolare, Biraghi riscattato ne farà la riserva.

Davanti arriverà un vice Lukaku (il sogno è Dzeko, ma anche un Llorente andrebbe bene...basta che abbia le caratteristiche del belga).

C'è bisogno almeno di un DC, 2 se partirà Skriniar...1 centrocampista top (Kante sarebbe un sogno ma anche Tonali in prospettiva va benissimo) visto che Vecino andrà via e Sensi non va riscattato neanche per scherzo. Ho paura che Eriksen verrà ceduto, frasi di circostanza a parte Conte non lo vede proprio purtroppo.

...e poi c'è quel sogno Messi :chris:

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Posted (edited)
16 ore fa, Elzaeron ha scritto:

Handanovic (Radu)

Sensi e Radja non vanno considerati

Edited by Morty

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

In questo momento, Morty ha scritto:

Non vedo Eriksen, già fatto fuori? :asd: 

Comunque no quel centrocampo non va bene, Sensi e Radja non vanno considerati

ma come non lo vedi hahaha