Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buemi

Calciomercato Nerazzurro < aspettiamo fiduciosi edition >

Recommended Posts

In questo momento, Elzaeron ha scritto:

ma come non lo vedi hahaha

Sì scusa sono ancora addormentato :rickds: 

Comunque dicevo, Sensi e Nainggolan non vanno presi in considerazione, fanno 10 partite in 2, ne serve almeno un altro e deve essere un top

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

In questo momento, Morty ha scritto:

Sì scusa sono ancora addormentato :rickds: 

Comunque dicevo, Sensi e Nainggolan non vanno presi in considerazione, fanno 10 partite in 2, ne serve almeno un altro e deve essere un top

Sì è vero, forse come dicono gli altri si punterà su Young-Biraghi e i soldi verranno usati per un CC di peso oltre a Tonali. Ci sono poi Gaglia e Valero a far numero

2 minuti fa, Elzaeron ha scritto:

Sì è vero, forse come dicono gli altri si punterà su Young-Biraghi e i soldi verranno usati per un CC di peso oltre a Tonali. Ci sono poi Gaglia e Valero a far numero

Mi sembra la cosa più sensata. Quello e una punta assolutamente. :sisi:

1 minuto fa, Elzaeron ha scritto:

Ci sono poi Gaglia e Valero a far numero

Regalare al Benevento di Inzaghi

• Like 1

image-141992.png

15 ore fa, Gianpi ha scritto:

Perisic non era stato riscattato dal Bayern? A me piacerebbe sempre vederlo come tornante sinistra, saremmo devastanti :sadfrog:

Comunque Nainggolan lo vedo impossibile che torni a causa dei rapporti con la società però immagino che possa essere usato come contropartita per il riscatto di Bare (è prestito con diritto di riscatto o me lo sto immaginando?).

Perisic mi ha deluso profondamente, giocava solo quando faceva comodo a lui, se ne stesse a Monaco, io non lo voglio rivedere, creerebbe solo casini.

Sono discorsi un pò vani, almeno finchè non finisce la stagione. Non so perchè, ma non do per scontato che Conte sia il nostro allenatore anche il prossimo anno...

2 ore fa, Ruiji ha scritto:

Non avrebbe senso tenere Perisic? 

No :asd:

Sarebbe l'unica ala in squadra... con che modulo dovremmo giocare?

Potrebbe giocare esterno al posto di Candreva oppure come partner di Lukaku:sisi:

Non lo vorrei dire però... questo risultato potrebbe essere proprio la giusta spaccatura per cui si potrebbe provare a prendere Messi. Utopia lo so, ma sognare non costa nulla :asd:

4 ore fa, Ruiji ha scritto:

Potrebbe giocare esterno al posto di Candreva oppure come partner di Lukaku:sisi:

Attaccante l'ha provato Mancini e non rende

Esterno l'ha provato Conte e non rende

E' un'ala 

9 ore fa, Ruiji ha scritto:

Non avrebbe senso tenere Perisic? 

Secondo Di Marzio Conte avrebbe cambiato idea e vorrebbe tenerlo. :phraengo:

Diventasse un tornante avrebbe un senso, da punta ho i miei dubbi. 

7 ore fa, Mone Mare ha scritto:

Non lo vorrei dire però... questo risultato potrebbe essere proprio la giusta spaccatura per cui si potrebbe provare a prendere Messi. Utopia lo so, ma sognare non costa nulla :asd:

Messi è un fosso clamoroso. Problema n1 del declino del Barca

• Like 2

image-141992.png

14 ore fa, Shadax ha scritto:

Attaccante l'ha provato Mancini e non rende

Esterno l'ha provato Conte e non rende

E' un'ala 

Da tornante ha fatto solo una partita di amichevole, forse è Perisic che si scoccia di farlo ma lo potrebbe fare

38 minuti fa, Gianpi ha scritto:

Da tornante ha fatto solo una partita di amichevole, forse è Perisic che si scoccia di farlo ma lo potrebbe fare

Anche per me "potrebbe" farlo...  ma se Conte l'ha bocciato ci sarà un perchè

Io un suo possibile ritorno lo vedo solo come un problema... e a me il giocatore piace :asd:

23 ore fa, Shadax ha scritto:

Anche per me "potrebbe" farlo...  ma se Conte l'ha bocciato ci sarà un perchè

Io un suo possibile ritorno lo vedo solo come un problema... e a me il giocatore piace :asd:

Io sono convinto che Perisic stesso gli avesse detto che non avrebbe voluto giocare in quel ruolo, ora magari potrebbe cambiare idea

Lazaro va al Borussia Monchengladbach in prestito con diritto di riscatto a 20.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Gianpi ha scritto:

Lazaro va al Borussia Monchengladbach in prestito con diritto di riscatto a 20.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Le notizie belle, ho letto anche di un 15% su un'eventuale cessione da parte del Borussia.

25 minuti fa, Mone Mare ha scritto:

Le notizie belle, ho letto anche di un 15% su un'eventuale cessione da parte del Borussia.

La notizia diveneterà effettivamente bella se verrà riscattato :asd: A me comunque non dispiaceva come giocatore, tecnicamente ha belle potenzialità ma qui non c'è un ambiente adatto per crescere senza pressioni.

Purtroppo acquisto completamente sbagliato evidentemente, speriamo venga riscattato. 

• Like 1

La notizia diveneterà effettivamente bella se verrà riscattato :asd: A me comunque non dispiaceva come giocatore, tecnicamente ha belle potenzialità ma qui non c'è un ambiente adatto per crescere senza pressioni.

Barella e Bastoni

In questo momento, Comandante Gigio ha scritto:

Barella e Bastoni

Hanno mentalità e personalità differente e soprattutto hanno già giocato in Serie A prima di venire da noi

Il topic piange, facciamo un po di fantamercato (ma neanche troppo fanta)

- Scambio col City, out Skriniar e dentro Cancelo, scambio con conguaglio per noi (10/15mln?). Esce un difensore che per quanto adori non c'entra nulla con la difesa a 3 ed entra un esterno che conosciamo bene e che con il piede che si ritrova può fare la differenza sulla fascia. Con Hakimi può formare due corsie laterali devastanti come non le vedevamo da anni. Utilizzare quei soldi per un DC giovane che possa ricoprire il ruolo a 3 in futuro o in alternativa a D'ambrosio come riserva.

- Se veramente vendono Brozo, vai a Londra a prendere Kante che con Tonali e Barella comporrebbe un reparto completo. Il Chelsea sta spendendo una marea di soldi e qualche cessione dovrà pur farla. Se non vendono Brozo, si potrebbe provare lo scambio Eriksen-Kante con i londinesi.

- Se il Barca sta realmente smantellando la squadra, si provi a prendere finalmente questo Vidal, anche se con un certa età ha ancora la grinta e l'esperienza giusta per il gioco di Conte. E almeno la smetteremmo di avere Gagliardini o Vecino come prima alternativa

- Prendere un vice Lukaku low cost, che abbia le caratteristiche del belga. Mi andrebbe bene anche un Llorente, purché Romelu possa riposare qualche partita e non farle tutte come quest'anno.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste per questo mercato?

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"