Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

<<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

Recommended Posts

CT: "Il ritorno dei moschettieri. Pirlo da regista a tecnico, con Barzagli a fianco. Con Buffon, Bonucci e Chiellini la vecchia guardia bianconera al potere, a caccia dell’Europa"

eh niente,fa già ridere così,alla conquista dell'europa con la giusta paura cit. coff coff

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

si ritira ufficialmente lichtsteiner :sisi: per come siamo messi adesso sarebbe oro riavere il licht dei primi 3 anni :asd: 

• Like 4

q0G2m1Z.jpg

6 ore fa, Cripper ha scritto:

si ritira ufficialmente lichtsteiner :sisi: per come siamo messi adesso sarebbe oro riavere il licht dei primi 3 anni :asd: 

Grande licht. E' stato suo il goal che ha dato il via alla cavalcata dei 9 scudetti:bruniii:

• Like 1

stasera si respira un pò, l'atalanta campione d'europa ci avrebbe affossati definitivamente

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Posted (edited)
8 ore fa, Cripper ha scritto:

Grande professionista, gli si vuole bene. Peccato averlo trattenuto più del dovuto, fatto che soprattutto negli ultimi 2 anni da noi gli è costato diversi insulti da parte nostra.

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

Posted (edited)
3 minutes ago, leozlatan88 said:

stasera si respira un pò, l'atalanta campione d'europa ci avrebbe affossati definitivamente

Vabbé voi eravate veramente convinti che la vincevano :asd: Contro PSG, City e Bayern, certo...

Edited by Alucard Red
  • Like 1

3 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Vabbé voi eravate veramente convinti che la vincevano :asd: Contro PSG, City e Bayern, certo...

contro il psg stavano vincendo a 2 minuti dalla fine e in finale per me ci sarebbero arrivati.

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

9 minuti fa, leozlatan88 ha scritto:

pure se l'avessero vinta non mi avrebbe dato fastidio onestamente

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

5 minuti fa, Cripper ha scritto:

pure se l'avessero vinta non mi avrebbe dato fastidio onestamente

arriviamo da 5 finali perse consecutive, se avesse vinto una squadra italiana che ha cominciato a giocare ieri in europa sarei morto dentro

spacer.png

In questo momento, leozlatan88 ha scritto:

arriviamo da 5 finali perse consecutive, se avesse vinto una squadra italiana che ha cominciato a giocare ieri in europa sarei morto dentro

magari qualcuno ai piani alti cominciava a svegliarsi...

vabè che secondo il tifoso medio con la mentalità alla bonucci perdiamo sempre per colpa della sfiga e solo per quella :asd: 

• Like 4

q0G2m1Z.jpg

2 minuti fa, Cripper ha scritto:

vabè che secondo il tifoso medio con la mentalità alla bonucci perdiamo sempre per colpa della sfiga e solo per quella :asd: 

Quoto, avrei goduto nell'immaginare la reazione di monociglio

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

1 minuto fa, Cripper ha scritto:

mmm no, mi sembra che non abbiano più voglia di vincere nemmeno in italia

spacer.png

41 minutes ago, leozlatan88 said:

contro il psg stavano vincendo a 2 minuti dalla fine e in finale per me ci sarebbero arrivati.

In Champions se ne vedono a caterve di rimonte simili quando l'outsider crolla nel finale.

É dalla partita contro di noi che sono completamente scoppiati. 

• Like 1

54 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

In Champions se ne vedono a caterve di rimonte simili quando l'outsider crolla nel finale.

É dalla partita contro di noi che sono completamente scoppiati. 

con tutti i gol sbagliati da neymar sembrava la classica partita stregata senza sorprese

le ultime partite di campionato sono calati ma hanno avuto 10 giorni per recuperare, non sono bastati effettivamente

• Like 1

spacer.png

Il 11/8/2020 alle 10:13 , IronMario ha scritto:

Vi consiglio la visione.:sisi:

Onestamente dice solo banalità che chiunque potrebbe dire/pensare; niente di illuminante e/o anche solo interessante...:nono:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

l'atalanta non è nuova a partite cosi dove crolla nel finale o fa cazzate in difesa, in piu non è una cosa cosi strana, è successo tante volte anche ad altre squadre che si sono ritrovate a giocarsi cose al di là delle loro possibilità, non sono abituati.

poi oggettivamente hanno difeso e basta per tutto il tempo, tranne un paio di occasioni in contropiede, non capisco la mole di elogi che hanno preso, hanno fatto una buona partita nelle loro possibilità, non è che hanno giocato come il brasile di pelè...

il psg s'è mangiato l'impossibile e ma alla fine ha meritato il passaggio, mbappè è un fenomeno e li saltava come birilli gli avversari, neyman ha giocato bene anche lui stranamente. Piu di cosi non potevano fare, diciamo che ora i giornali possono finire di santificarli, hanno fatto una bella stagione ok, ma finisce qua.

Poi la CL è questa se hai il fuoriclasse in rosa vai avanti il piu delle volte

(poi sta ipocrisia dell'italia tifa atalanta, w bergamo, slogan social  e cose cosi l'ho trovata decisamente stucchevole. Io non ho tifato atalanta e non ho tifato nemmeno contro, come giusto che sia visto che una volta che è uscita la juve mi interessa poco cosa fanno gli altri, dopo tutta la merda che ci buttano addosso i tifosi avversari (e i giornalisti) non vedo perchè bisogna tifare per le altre italiane per un moto di patriottismo che vale solo quando la juve non c'è, ma quando giochiamo noi tutti pronti come gli avvoltoi a mangiare il cadavere alla prima sconfitta. L'italia è l'unica squadra che rappresenta il paese, i club rappresentano solo i club)

Edited by |Ryuuku
  • Like 1
  • Grazie! 1

mkxkyg.png

2 ore fa, |Ryuuku ha scritto:

l'atalanta non è nuova a partite cosi dove crolla nel finale o fa cazzate in difesa, in piu non è una cosa cosi strana, è successo tante volte anche ad altre squadre che si sono ritrovate a giocarsi cose al di là delle loro possibilità, non sono abituati.

poi oggettivamente hanno difeso e basta per tutto il tempo, tranne un paio di occasioni in contropiede, non capisco la mole di elogi che hanno preso, hanno fatto una buona partita nelle loro possibilità, non è che hanno giocato come il brasile di pelè...

il psg s'è mangiato l'impossibile e ma alla fine ha meritato il passaggio, mbappè è un fenomeno e li saltava come birilli gli avversari, neyman ha giocato bene anche lui stranamente. Piu di cosi non potevano fare, diciamo che ora i giornali possono finire di santificarli, hanno fatto una bella stagione ok, ma finisce qua.

Poi la CL è questa se hai il fuoriclasse in rosa vai avanti il piu delle volte

(poi sta ipocrisia dell'italia tifa atalanta, w bergamo, slogan social  e cose cosi l'ho trovata decisamente stucchevole. Io non ho tifato atalanta e non ho tifato nemmeno contro, come giusto che sia visto che una volta che è uscita la juve mi interessa poco cosa fanno gli altri, dopo tutta la merda che ci buttano addosso i tifosi avversari (e i giornalisti) non vedo perchè bisogna tifare per le altre italiane per un moto di patriottismo che vale solo quando la juve non c'è, ma quando giochiamo noi tutti pronti come gli avvoltoi a mangiare il cadavere alla prima sconfitta. L'italia è l'unica squadra che rappresenta il paese, i club rappresentano solo i club)

c'è anche da dire che l'atalanta non ha le caratteristiche per gestire una partita a ritmi bassi ovviamente,per cui se vogliono far qualcosa devono per forza tenere ritmi assurdi per quasi tutta la partita,fa riflettere poi che la squadra italiana meglio messa dal punto di vista fisico sia crollata totalmente dopo 60 minuti in una partita europea...

per l'ultima parte io pure non li ho tifati,ma se avessero vinto non mi avrebbe dato fastidio per il semplice motivo che non li considero dei rivali storicamente :asd: 

q0G2m1Z.jpg

Danno Andreazzoli come vice-Pirlo

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

lo spero perchè serve una figura d'esperienza diretta sul campo per compensare quella inesistente di pirlo

mkxkyg.png

infanto nagelsmann continua a far miracoli

sto ragazzo è un predestinato, io lo dico tempo che merita una grande squadra, a me piacerebbe averlo alla juve un giorno

insieme a klopp è il mio preferito in giro per l'europa 

mkxkyg.png

3 ore fa, |Ryuuku ha scritto:

infanto nagelsmann continua a far miracoli

sto ragazzo è un predestinato, io lo dico tempo che merita una grande squadra, a me piacerebbe averlo alla juve un giorno

insieme a klopp è il mio preferito in giro per l'europa 

ma di simeone che in una partita secca gioca per 60 minuti abbondanti con un mediano in attacco ne vogliamo parlare ?

lo schifo puro,fortuna che è uscito va

• Like 1

q0G2m1Z.jpg