Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
yonkers86

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | Murder in the Bank

Recommended Posts

Posted (edited)

che poi mi so perso qualche passaggio jay che fine ha fatto?

per il virus non si può muovere o è infortunato?

cioè il bc attuale lo definirei la suzuki gun dei poveri :asd: 

già con l'elite il gruppo stava prendendo un'altra deriva (tant'è che si vede ora quello che fanno in aew), con jay si era tornati un pò alla "normalità" diciamo, ma ora boh è pieno di

giapponesi quando il bc è nato come gruppo di gaijin heel che volevano tutte le cinture e menare chiunque, dick togo gedo jado ishimori, non è il bc questo...

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

In questo momento, |Ryuuku ha scritto:

che poi mi so perso qualche passaggio jay che fine ha fatto?

per il virus non si può muovere o è infortunato?

cioè il bc attuale lo definirei la suzuki gun dei poveri :asd: 

Credo sia bloccato in Nuova Zelanda, ma dovrebbe tornare a breve

• Grazie! 1

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Judgment [PS4] - Octopath Traveler [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

3 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Eh già, chissà se lavorerà in Giappone oppure tornerà in America tra un po'

Dovrebbe ritirarsi e dedicarsi alla casa&famiglia, ora non so se con effetto immediato od avrà una serie di match conclusivi della carriera.

rwZDazp.jpg

13 ore fa, Y2Valian ha scritto:

Dovrebbe ritirarsi e dedicarsi alla casa&famiglia, ora non so se con effetto immediato od avrà una serie di match conclusivi della carriera.

Sicuro? Non mi pare si parli di vero e proprio ritiro, solo che vuole tornare in Giappone per mettere su famiglia

yonkers_86.png

<<My 2020 Gamelist>>

33 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Sicuro? Non mi pare si parli di vero e proprio ritiro, solo che vuole tornare in Giappone per mettere su famiglia

Riportando il pensiero di JH18, il ritiro è plausibile visto la mentalità JPN delle "idol-joshi", quindi ritirarsi per dedicarsi completamente alla famiglia dopo un farewell tour.

Vedremo, sicuramente dal punto di vista wrestlinghiano è un peccato vederla ritirarsi a 31 anni, considerando che il periodo nel main roster non è stato felicissimo, al netto delle sue abnormi qualità in ring.

rwZDazp.jpg

7 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Riportando il pensiero di JH18, il ritiro è plausibile visto la mentalità JPN delle "idol-joshi", quindi ritirarsi per dedicarsi completamente alla famiglia dopo un farewell tour.

Vedremo, sicuramente dal punto di vista wrestlinghiano è un peccato vederla ritirarsi a 31 anni, considerando che il periodo nel main roster non è stato felicissimo, al netto delle sue abnormi qualità in ring.

Il mio dubbio sul ritiro è proprio questo, la totale mancanza di un farewell tour (al netto della questione pubblico). Per esempio, l'angle con Asuka sarebbe andato diversamente e avrebbero avuto il match chiesto da Kairi. A meno che questo tour non sia solo in Giappone, ma avrebbe poco senso :asd:

Purtroppo nel main roster, tra booking e infortuni, è stata sfigatissima, anche se per me era scontato che non si sarebbe mai avvicinata ai titoli mondiali :sadfrog:

yonkers_86.png

<<My 2020 Gamelist>>

4 ore fa, yonkers86 ha scritto:

Il mio dubbio sul ritiro è proprio questo, la totale mancanza di un farewell tour (al netto della questione pubblico). Per esempio, l'angle con Asuka sarebbe andato diversamente e avrebbero avuto il match chiesto da Kairi. A meno che questo tour non sia solo in Giappone, ma avrebbe poco senso :asd:

Purtroppo nel main roster, tra booking e infortuni, è stata sfigatissima, anche se per me era scontato che non si sarebbe mai avvicinata ai titoli mondiali :sadfrog:

Intendevo che potrebbe fare un tour in patria, visto che parliamo di una delle Joshi più popolari di sempre, in WWE main roster Kairi è stata messa sempre in secondo/terzo piano :sadfrog:

Io ho paura per Io se mai farà il salto, metteranno anche lei a fare le facce buffe, green mist e quant'altro, perchè insomma WWE e gli stereotipi sono un binomio insolubile come le zeppole in spiaggia.

rwZDazp.jpg

Dynamite...se non fosse un insulto a Monicelli, farebbero prima a chiamarlo "Amici Miei".

Spoiler

Si inizia col botto, 5 vs 5: Y2Poser&Co. vs Pockets, Best Pirlas, Dino e Jungle Boy (con Puffetta al seguito). Noto solo ora che Jungle Boy, 1.78m per 68 chili, è decisamente piú grosso di Pockets🤦anzi, Aubrey ê piú grossa di Pockets.
5 secondi, ed è già un insulto.
Altri 20 secondi, e iniziano i flip fuori ring ultra-coreografati, compreso il nano (DQ?)
5 vs 1 su Guevara (non dovrebbero essere loro i babyface?) con l'arbitro che gesticola senza fare nulla, va tutto bene.
JR seppellisce il booking, chiedendosi se esiste un memo in cui la stipulazione è stata cambiata in Tornado Tag 😂
Solite uova strapazzate, Dino perde la maschera e perde tempo, ridicola l'idea che un Superman Punch di Pockets possa atterrare...chiunque, figuriamoci Hager, Napo Orso Capo con una powerbomb su Pockets che prende un orrendo bump. 
Scambio di finish indie style, Guevara con una sorta di GTS su Jungle Boy ed è un'enorme potato...Pockets in ritardo per sventare l'attacco di Jericho, Dino non sa che fare con Guevara, interferenza di Matt Hardy e vincono i babyface.

La nuova gimmick di Hardy è...che non ha piú gimmick, ma è se stesso. Sono sempre piú convinto che Russo sia nel retro 😂

Altro promo dalla cantina di CosplayStoneCold.

Cody vs Warhorse per il titolo Gig Nikko: Warhorse sembra addormentato, colpisce come se dovesse accarezzare Cody, corre al rallentatore, ha carenze nelle basi e non è neanche un granchè a vendere. Cody vince con una Figure Four, continua a usare gli indie darling (questa volta terribile) per mandare se stesso over e gradualmente, ma palesemente, turnare heel.

Altri amici ex-WWE, a quanto vedo.

Un po' di pessimo umorismo con Y2Poser e i suoi compari. Persino Taz si vergogna di 'sta roba, direi che Russo è nel retro.

Firma del contratto di FTR, segmento che fa quel che deve e Page è sempre piú vicino agli heel.

Pizzeria Uno & Grayson (Dork Order) vs Harpo McFingerbang & Adam Page, il fesso fa le jazz hands persino nella pubblicità dei giocattoli: invece di correre sul ring, fa facce e gesticola. 
Solita roba, match decente a parte qualche pagliacciata e Harpo che fa bang bang.

Uh, per carità, Brodie Lee parla...Adipe e Alopecia salgono sul ring, Dork Order circonda il ring, FTR per il salvataggio.

Shida vs Diamantè: indie girl è green, impacciata. Skip.

Mi rifiuto di guardare il torneo femminile su Youtube.

Promo di MJF, penso di sapere chi ascolta 😂 è bravo, ma gli basta dire la verità: playwrestling, CosplayStone Cold, non fa una piega. E dimostra di essere il miglior heel nel business, candidandosi al titolo AEW.

Ossario e CosplayStone Cold vs Cage&Knox in un Tornado No DQ match.
Caro Taz, sei il manager di un tizio grosso come una casa, sei piú largo di lui, se fai i promo in primo piano con lui dietro che sorride come un ebete TU vai over, non lui. Vedasi Jake con Murderhawk. Cresci.

Buon promo di Starks, JR chiama Allin "strange enigma"...e comincia la spazzatura CZW. Ah, il match non era ancora iniziato 😂
Non vedo fenomeni nel ring, ma Moxley peggiora di settimana in settimana...colpi di avambraccio mosci, su un pin alza le spalle di Cage e l'arbitro tranquilla conta...persino Taz lo urla durante il commento.
Cage che vende gli attacchi di Allin è offensivo.
Non commento il finale.

Sottolineare come il #5 contender abbia un match per il titolo, con la benedizione di Dixie Khan, fa sorridere.

• Like 1

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

36 minuti fa, TheKingOfPain ha scritto:

Dynamite...se non fosse un insulto a Monicelli, farebbero prima a chiamarlo "Amici Miei".

Contenuti nascosti

Si inizia col botto, 5 vs 5: Y2Poser&Co. vs Pockets, Best Pirlas, Dino e Jungle Boy (con Puffetta al seguito). Noto solo ora che Jungle Boy, 1.78m per 68 chili, è decisamente piú grosso di Pockets🤦anzi, Aubrey ê piú grossa di Pockets.
5 secondi, ed è già un insulto.
Altri 20 secondi, e iniziano i flip fuori ring ultra-coreografati, compreso il nano (DQ?)
5 vs 1 su Guevara (non dovrebbero essere loro i babyface?) con l'arbitro che gesticola senza fare nulla, va tutto bene.
JR seppellisce il booking, chiedendosi se esiste un memo in cui la stipulazione è stata cambiata in Tornado Tag 😂
Solite uova strapazzate, Dino perde la maschera e perde tempo, ridicola l'idea che un Superman Punch di Pockets possa atterrare...chiunque, figuriamoci Hager, Napo Orso Capo con una powerbomb su Pockets che prende un orrendo bump. 
Scambio di finish indie style, Guevara con una sorta di GTS su Jungle Boy ed è un'enorme potato...Pockets in ritardo per sventare l'attacco di Jericho, Dino non sa che fare con Guevara, interferenza di Matt Hardy e vincono i babyface.

La nuova gimmick di Hardy è...che non ha piú gimmick, ma è se stesso. Sono sempre piú convinto che Russo sia nel retro 😂

Altro promo dalla cantina di CosplayStoneCold.

Cody vs Warhorse per il titolo Gig Nikko: Warhorse sembra addormentato, colpisce come se dovesse accarezzare Cody, corre al rallentatore, ha carenze nelle basi e non è neanche un granchè a vendere. Cody vince con una Figure Four, continua a usare gli indie darling (questa volta terribile) per mandare se stesso over e gradualmente, ma palesemente, turnare heel.

Altri amici ex-WWE, a quanto vedo.

Un po' di pessimo umorismo con Y2Poser e i suoi compari. Persino Taz si vergogna di 'sta roba, direi che Russo è nel retro.

Firma del contratto di FTR, segmento che fa quel che deve e Page è sempre piú vicino agli heel.

Pizzeria Uno & Grayson (Dork Order) vs Harpo McFingerbang & Adam Page, il fesso fa le jazz hands persino nella pubblicità dei giocattoli: invece di correre sul ring, fa facce e gesticola. 
Solita roba, match decente a parte qualche pagliacciata e Harpo che fa bang bang.

Uh, per carità, Brodie Lee parla...Adipe e Alopecia salgono sul ring, Dork Order circonda il ring, FTR per il salvataggio.

Shida vs Diamantè: indie girl è green, impacciata. Skip.

Mi rifiuto di guardare il torneo femminile su Youtube.

Promo di MJF, penso di sapere chi ascolta 😂 è bravo, ma gli basta dire la verità: playwrestling, CosplayStone Cold, non fa una piega. E dimostra di essere il miglior heel nel business, candidandosi al titolo AEW.

Ossario e CosplayStone Cold vs Cage&Knox in un Tornado No DQ match.
Caro Taz, sei il manager di un tizio grosso come una casa, sei piú largo di lui, se fai i promo in primo piano con lui dietro che sorride come un ebete TU vai over, non lui. Vedasi Jake con Murderhawk. Cresci.

Buon promo di Starks, JR chiama Allin "strange enigma"...e comincia la spazzatura CZW. Ah, il match non era ancora iniziato 😂
Non vedo fenomeni nel ring, ma Moxley peggiora di settimana in settimana...colpi di avambraccio mosci, su un pin alza le spalle di Cage e l'arbitro tranquilla conta...persino Taz lo urla durante il commento.
Cage che vende gli attacchi di Allin è offensivo.
Non commento il finale.

Sottolineare come il #5 contender abbia un match per il titolo, con la benedizione di Dixie Khan, fa sorridere.

A questo punto, però, ho un dubbio che cresce in me

Spoiler

Cody sta turnando heel, e come dici tu è abbastanza palese. Ma non si andrà a sovrapporre al turn di Page?

Dico questo perchè, come è scontato il turn di Cody è altrettanto scontato che riproporranno i 4 Horsemen. Abbiamo già 3 membri sicuri (Spears e FTR), manca Flair. Chi sarà dei due? Potrebbe essere Cody, diventando così l'ultimate heel dato che infangherebbe la legacy di Dusty, ma automaticamente Page rimarrebbe appeso. A questo punto abort mission su Page, che diventerebbe la prima vittima della stable. O si cucca il turn di Kenny? Insomma, non la vedo benissimo per lui e sono estremamente confuso :asd:

yonkers_86.png

<<My 2020 Gamelist>>

3 hours ago, yonkers86 said:

A questo punto, però, ho un dubbio che cresce in me

Reveal hidden contents

Cody sta turnando heel, e come dici tu è abbastanza palese. Ma non si andrà a sovrapporre al turn di Page?

Dico questo perchè, come è scontato il turn di Cody è altrettanto scontato che riproporranno i 4 Horsemen. Abbiamo già 3 membri sicuri (Spears e FTR), manca Flair. Chi sarà dei due? Potrebbe essere Cody, diventando così l'ultimate heel dato che infangherebbe la legacy di Dusty, ma automaticamente Page rimarrebbe appeso. A questo punto abort mission su Page, che diventerebbe la prima vittima della stable. O si cucca il turn di Kenny? Insomma, non la vedo benissimo per lui e sono estremamente confuso :asd:

Spoiler

Non mi fido del loro booking a lungo termine, ammesso che ne abbiano uno :asd: anche oerchè, a quanto pare, ora Page è stato preso di mira dal Dork Order, e Brodie Lee sta adocchiando Harpo...ho paura a dire di piú :asd:

Onestamente non vedo Page heel, ma piú come una vittima della manipolazione di FTR per allontanarlo da Harpo, vincere le cinture e far scattare la rivalità tra i due "Elite" con Page babyface.

E diró di piú, penso che questo avverrà prima del previsto, con FTR campioni e il titolo di coppia in palio per il "dream match" (...) contro i Middle-aged Bucks.

Sulla questione Horsemen, Spears è Windham (per il guanto nero), Cash e Dax sono Arn e Tully (forse piú Arn e Ole), quindi sí manca Flair.

Cody è ossigenato, si veste sempre di tutto punto, ha quella schifezza sul collo ma facciamo finta di nulla, e sta iniziando a mandare over la Figure Four come finish.

Quel che mi domando è: dopo un turn heel definitivo, che cosa succederebbe con Arn, "assistente" palesemente babyface?

Detto questo, un'altra stable heel? Dork Order e Inner Circle non bastano? :asd:

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

Se riesce a diventare uno CC a tempo pieno tanto di cappello, visto che non è esattamente la cosa più semplice da fare al giorno d'oggi, ma avendo il "nome" sicuramente è più facile rispetto a Giggino che vuole intraprendere tale attività.

Magari ritorna e lo vediamo aTNA on in AEW, quando la pandemia negli USA si calmerà (si spera) :unsisi:

Poi, vabbè WWEmerda perchè non era materiale da ***** o da ME di WM, ma sicuramente diceva la sua nel midcard/uppercard, soprattutto se consideriamo che era visto come Ivan Drago e basta agli albori della carriera in WWE.

rwZDazp.jpg

speriamo che sia arrivato il momento di dare a mjf la cintura...

mkxkyg.png

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

dwayne se vuoi buttar soldi dalli a me :asd: 

mkxkyg.png

Dynamite oggi alle 18:55 su Sky Sport Arena. 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

On 8/7/2020 at 6:35 PM, Plex said:

Dynamite oggi alle 18:55 su Sky Sport Arena. 

5 passaggi, alla faccia.

Dynamite: Excrement fuori dalle balle, ma i clown restano.

Spoiler

FTR, gli unici heel che vogliono, da contratto, che si rispettino le regole e che ci sia la tag rope...primo match dopo la loro firma: niente regole e niente tag rope 😁

Cominciamo con calma, 6vs6 tag team match: FTR, Middle-aged Bucks, Harpo McTwinkletoes e Page vs Dork Order (Clown Cabana, Brodie Lee, Grayson, Fatso Uno e due pirla in maschera). Tag a metà ring, già mi girano...il tizio mascherato vende come se fosse colpito da attacchi epilettici, ma è solo Alopecia Jackson; Harpo è gesticolante anche sui tag, ma il jobber mascherato cerca di rubargli la gimmick 🤷 suplex 4vs3, sono imbarazzato per FTR. Harpo corre anche dinoccolatamente...finto infortunio di Dax, Cash e Page lo accompagnano (abbiamo capito, sono uniti e amiconi) e il match diventa un 3vs6 con i Bucks e Harpo che subiscono. Doppio tag illegale di Dork Order, solito comeback ridicolo di Road Warrior Buck, torna Page per il tag e un po' di shine, Lee entra con un tag illegale, dive, altro doppio tag illegale, torna Harpo, altro doppio tag illegale, finish confusionaria e viene schienato l'unico talentuoso sul ring dal buco nero di carisma Brodie Lee.

FTR esordisce nella categoria tag team con una sconfitta, e il loro booking fa sempre piú schifo.

Vignette: Trent, ormai uno sfigato, arriva con l'auto della mammina in compagnia di Mudshow Face.

Promo di CosplayStoneCold, stranamente non in una cantina, cerca di spiegare perchè il #5 contender ha un match prima di tutti gli altri, ma lo rispetta e non vuole infierire.

Altro tag team match: Santana e Ortiz vs Best Pirlas. Ancora non capisco la loro gimmick: sono due ragazzine tredicenni "amiche per sempre", o una coppia non dichiarata? Santana sa quel che fa, Taylor ha happy feet e trasforma tutto in un outlaw indy match. Idem dicasi dopo il doppio cold tag, con Ortiz inutile e Trent capace. Tag illegale di Ortiz su Santana. Diventa un tornado tag, con Aubrey che guarda inebetita senza dire nulla.
Santana e Ortiz fuori ring, Aubrey neanche inizia il conto. Blablabla, rollup e vincono i babyface.

Vignette campagna elettorale di MJF: mezza fetecchia, ma bella frecciata all'emo di 50 chili.

Matt Hardy con la sua nuova gimmick "non ho piú gimmick"...blablabla, con dei poteri ESP percepisce Guevara alle sue spalle. Sammy scaraventa una sedia in faccia ad Hardy lacerandogli la fronte. poi lo colpisce con una cannon ball su un tavolo.

Altri due del Dork Order vs Cody&Matt Cardona (molto lieto di non avere un Wellness Program da rispettare, a quanto vedo): match senza arte nè parte, heat infinito su Cody sprecato da un doppio tag, tanto è pessimo Cody sulle corde quanto mi piace Silver che stiffa alla grande 😁 La finish di Cardona è inguardabile.

Scoprio Skye vs Cody? Sí, per favore.

Best Pirlas, no comment.

Sammy Guevara con un po' di pantomima.

Raschiano il fondo del barile, ecco Bischoff a ricordarci che stiamo guardando Nitro 2000; questo genio modererà il dibattito tra Pockets (un menomato mentale che non parla) e Y2Poser (un cantante sovrappeso che non sa cantare...praticamente Vasco Rossi con qualche capello in piú).
Jericho praticamente ha un promo con se stesso, l'ebete non favella...poi ripete una filastrocca imparata a memoria.
Grazie Jericho, colpisci piú forte la prossima volta.

Big Swole (nè big, nè swole) vince in pochi secondi contro la valletta di Britt Baker.

Main Event: Ossario vs Cosplay Stone Cold.

Si inizia con heat su Allin, poi questo botcha un armdrag, viene scagliato contro il paletto, un po' di altri spot assurdi, interferenza surreale di MJF, coffin drop ma Moxley esce. Altra false finish, Moxley ha bisogno di una sleeper hold+piledriver+ddt per Allin. Vince StoneCosplay, abbraccia il rachitico mentre MJF si dispera per l'occasione mancata.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

Sembrava fosse praticamente licenziato, e invece... ok che la WWE è pur sempre la WWE, però coi recenti allontanamenti per scandali, non pensavo tornasse. Dovrebbero decisamente chiarire la vicenda, perché farlo tornare senza dire perché non sia stato allontanato dopo quello che è trapelato, non è che sia il massimo... 

Ovviamente parlo di 

Spoiler

VD

directscrittefinalefixfjr9.png