Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jay Dee

Calciomercato Azzurro

Recommended Posts

Mi sa che Szoboszlai pensa solo al Milan, comunque in settimana dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Osimhen ma pare abbia già detto sì. Adesso c'è da prendersi a mazzate col Lille :asd:

Spoiler

CC0Ij89.png

per oshimhen subentra il nuovo agente che chiede 7 milioni di ingaggio, giustamente hanno trovato i polli e allora li spennano per bene :asd:

ma è una buona notizia, almeno i nostri rinsaviscono e salta tutto

comunque il fatto di pagare 80 milioni gente a caso che ha fatto un solo anno buono(neanche chissà che cosa) in un campionato di falegnami è follia ed è il secondo anno di fila che rischiamo, non siamo il city o altre squadre che possono permettersi uscite a farfalle di questo tipo. non capisco perché abbiamo smesso di pescare dagli "scarti" giovani dei top club europei, nel 2013 ci abbiamo costruito una squadra così ed è durata 6-7 anni, quest'anno il milan si è beccato un theo hernandez a prezzi ridicoli per dire, meglio questi che gente come Pepè o Oshimhen che ti danno zero garanzie e se floppano sei nella melma per anni

Il suo nuovo agente sta prendendo tempo per capire se il ragazzo ha mercato in Premier che è dove vuole giocare, perché ricordiamolo che anche con stupraldo il nostro campionato continua ad essere snobbato da tutti, altro che fa il bene del calcio porta soldi e tante stronzate che si sono dette in questi 2 anni. Ciò detto, questo calciatore, ad oggi, non ha interessi concreti dalla Premier ma si parla solo di sondaggi col Liverpool che è il motivo per cui l'agente prende tempo con noi. 
Ma se alla fine non dovesse esserci alcun club di Premier interessato cosa farà? Tornerà strisciando da Giuntoli? E a quel punto sia lui, che ci considera un rimpiazzo, che noi che dovremmo spendere 60 mln per un 98' che ha fatto un anno buono nella farmer league con quali stimoli dovremmo concludere questo affare? 

Se il Real Madrid è disposto a cedere Jovic (no prestiti) proverei a comprare lui, tanto come cifre stiamo lì. Se poi il Real non lo cede allora non saprei, o Giuntoli se ne trova un altro o a sto punto direi restiamo con Petagna come alternativa tanto Mertens resta comunque il titolare, anche in caso di arrivo del Nigeriano. 

Spoiler

CC0Ij89.png

19 ore fa, Nefarious ha scritto:

per oshimhen subentra il nuovo agente che chiede 7 milioni di ingaggio, giustamente hanno trovato i polli e allora li spennano per bene :asd:

ma è una buona notizia, almeno i nostri rinsaviscono e salta tutto

comunque il fatto di pagare 80 milioni gente a caso che ha fatto un solo anno buono(neanche chissà che cosa) in un campionato di falegnami è follia ed è il secondo anno di fila che rischiamo, non siamo il city o altre squadre che possono permettersi uscite a farfalle di questo tipo. non capisco perché abbiamo smesso di pescare dagli "scarti" giovani dei top club europei, nel 2013 ci abbiamo costruito una squadra così ed è durata 6-7 anni, quest'anno il milan si è beccato un theo hernandez a prezzi ridicoli per dire, meglio questi che gente come Pepè o Oshimhen che ti danno zero garanzie e se floppano sei nella melma per anni

Se riescono a piazzare Milik per 50 milioni e a metterci Younes il sacrificio economico è coperto, ma appunto è un altro salto nel buio, come zavorra c'è già Lozano.

Io un pensierino su Lasagna lo farei, il suo fiuto del gol mi è sempre piaciuto (al contrario di Petagna che non mi dice niente, o di Belotti) e il suo agente inizia a parlare tanto, segnale che vuole cambiare aria, purtroppo abbiamo una sorta di maledizione con gli attaccanti italiani, da Gabbiadini in poi hanno floppato praticamente tutti..

In Nigeria continuano a dire che Osimhen firmerà col Napoli, adesso è uscito fuori questo suo amico giornalista che dà tutto per fatto a cui Osimhen mette pure i mi piace :asd: una trattativa pazzesca, NOI OGNI ESTATE dobbiamo fare ste robe qui, che sia per Pépé, James, Lozano, Manolas, Osimhen e così via. 

ASSURDO.

Spoiler

CC0Ij89.png

Il 18/7/2020 alle 16:13 , Hacking ha scritto:

Il suo nuovo agente sta prendendo tempo per capire se il ragazzo ha mercato in Premier che è dove vuole giocare, perché ricordiamolo che anche con stupraldo il nostro campionato continua ad essere snobbato da tutti, altro che fa il bene del calcio porta soldi e tante stronzate che si sono dette in questi 2 anni. Ciò detto, questo calciatore, ad oggi, non ha interessi concreti dalla Premier ma si parla solo di sondaggi col Liverpool che è il motivo per cui l'agente prende tempo con noi. 
Ma se alla fine non dovesse esserci alcun club di Premier interessato cosa farà? Tornerà strisciando da Giuntoli? E a quel punto sia lui, che ci considera un rimpiazzo, che noi che dovremmo spendere 60 mln per un 98' che ha fatto un anno buono nella farmer league con quali stimoli dovremmo concludere questo affare? 

Se il Real Madrid è disposto a cedere Jovic (no prestiti) proverei a comprare lui, tanto come cifre stiamo lì. Se poi il Real non lo cede allora non saprei, o Giuntoli se ne trova un altro o a sto punto direi restiamo con Petagna come alternativa tanto Mertens resta comunque il titolare, anche in caso di arrivo del Nigeriano. 

quoto tutto su oshimhen, una trattativa che inizia ad assumere contorni grotteschi

Jovic sarebbe esattamente il profilo di cui parlavo ma bisogna vedere il prezzo, a 60 milioni anche no grazie. ma è anche vero che i 60 della scorsa stagione furono gonfiati dal fatto che al Benfica spettava il 30% della rivendita

Il 18/7/2020 alle 16:56 , HotaRu ha scritto:

Se riescono a piazzare Milik per 50 milioni e a metterci Younes il sacrificio economico è coperto, ma appunto è un altro salto nel buio, come zavorra c'è già Lozano.

Io un pensierino su Lasagna lo farei, il suo fiuto del gol mi è sempre piaciuto (al contrario di Petagna che non mi dice niente, o di Belotti) e il suo agente inizia a parlare tanto, segnale che vuole cambiare aria, purtroppo abbiamo una sorta di maledizione con gli attaccanti italiani, da Gabbiadini in poi hanno floppato praticamente tutti..

si sicuramente sarebbe coperto dalla cessione di milik, almeno in gran parte(anche se ormai 50 milioni li vedrei come un miracolo) però come dici resta un salto nel vuoto dopo troppo poco tempo dall'ultimo costoso "pacco"(per ora, sperando che la prossima stagione lozano renda)

sulla maledizione degli attaccanti italiano sono d'accordo ma c'è anche da dire che non abbiamo preso nessun fenomeno... tra gabbiadini, verdi e politano diciamo che ce le cerchiamo pure :asd: l'unica vera delusione è stata pavoletti

Sarei un folle se vi dicessi che venderei Fabian per 60-70 milioni e andrei a comprare Szoboszlai e Fofana (non perché ha segnato stasera, sono suo estimatore da un po' :asd:)? 

Spoiler

CC0Ij89.png

Posted (edited)

Ufficiale Vittorio, aprite:ivan::champagne:

Edited by HotaRu

speriamo bene non sia un bel paccazzo anche se sono veramente preoccupato :cheansia:

e soprattutto speriamo che riescano a vendere il dr octopus senza farlo andare in scadenza (o con scambi bislacchi tipo bernardeschi...)

Posted (edited)

47.5 + 10 bonus dando dentro Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori valutati 20. Tutto sommato ci sta, si vede che ci puntano tanto su questo ragazzo. Adesso andrei a prendermi Boga, se non fosse per quella merda di Carnevali che a noi chiederà 45 mln ma non appena telefoneranno Juve e Inter si calerà le braghe come sempre (vedi Sensi e Politano regalati all'Inter con prestiti biennali quando a noi chiedevano 30 mln e niente prestiti, merde).

19 minuti fa, Nefarious ha scritto:

speriamo bene non sia un bel paccazzo anche se sono veramente preoccupato :cheansia:

e soprattutto speriamo che riescano a vendere il dr octopus senza farlo andare in scadenza (o con scambi bislacchi tipo bernardeschi...)

Se Bernardeschi ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la Roc Nation dubito possa mai firmare per il Napoli, inoltre ho la sensazione che lui ci snobbi totalmente e che se proprio deve fare uno step indietro va in una squadra tipo la Roma. Non mi strappo i capelli eh, è un mezzo giocatore. Ti dico che secondo me è più probabile Veretout in azzurro (cosa di per sé quasi impossibile per mille motivi) che questo qui. Io dalla juve prenderei Luca Pellegrini visto che terzini ce ne servono e lui sembra un ottimo prospetto, per di più è Italiano. 

Edited by Hacking
  • Like 1

Spoiler

CC0Ij89.png

Io leggo di 70 milioni+bonus, confermate?

comunque boh non mi convince, sarà che son scottato da Leaò :asd:

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Se questo segue le orme di leao vi conviene vincere le partite che verranno con almeno 2-3 gol di scarto, perché leao segna solo se c'è questo scarto con l'avversario

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Napoli, ADL svela le cifre di Osimhen: "Pagato 80 milioni complessivi. Con lo stipendio superiamo i 100..."...

"Innanzitutto è un giocatore che seguivamo da tempo. Lo voleva Gattuso per le sue qualità ma anche Giuntoli: mi hanno convinto a fare questo investimento da 70 milioni più 10 di bonus. Una cifra importante, che con lo stipendio del giocatore supererà abbondantemente i 100 milioni..." Parla così a Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito all'acquisto - ufficiale da qualche ora - di Victor Osimhen: "Non ci dobbiamo aspettare tutto e subito, non fa 25 o 30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra straordinario e far fare gol anche agli altri azzurri".

Cifre assurde, il Lille ogni anno non si sa come incassa tantissimi money

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

Voi l'anno scorso ci avete provato con pepe, sempre del lille, sempre a sti prezzi vero? Questi come fanno a vendere sti tizi a sti prezzi.. 

• Like 1

Posted (edited)
1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Io leggo di 70 milioni+bonus, confermate?

L'avevo scritto un post sopra al tuo

40 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Cifre assurde, il Lille ogni anno non si sa come incassa tantissimi money

Stanno sotto elliott anche loro o sbaglio? So solo che hanno i conti disastrati e ogni anno fanno cassa 

11 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Voi l'anno scorso ci avete provato con pepe, sempre del lille, sempre a sti prezzi vero? Questi come fanno a vendere sti tizi a sti prezzi.. 

Si pépé 80 mln dall'arsenal mentre noi trattavamo per 60, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Adesso proverei a piazzare Lozano (che a Rino non piace) per prendere Boga, poi serve un centrocampista e mettere a posto i terzini. In difesa arriva Rrahmani e se non parte Koulibaly stiamo bene così, bene o male la rosa è già costruita. Bisogna fare come nella stagione 15/16 cioè sperare che tutti ci diano per spacciati, 5°/6° nelle griglie per poi provare ad essere la rivelazione; per farlo abbiamo bisogno che tutti gli acquisti siano azzeccati e che la gente stia con la testa nel progetto Napoli (cosa che Milik, Allan, Callejon e per un po' anche Mertens non hanno fatto) e che non ci sia gente distratta dai rinnovi contrattuali tutt'oggi ancora non arrivati (Zielinski, Maksimovic, Mario Rui). Ed è la prova del 9 per Gattuso. 

Quest'anno stanno tutti in bilico, o rigano bene (allenatore incluso) o vanno cacciati via a calci in culo senza pietà.

Edited by Hacking

Spoiler

CC0Ij89.png

11 minuti fa, Hacking ha scritto:

L'ho scritto un post sopra :asd:

Stanno sotto elliott anche loro o sbaglio? So solo che hanno i conti disastrati e ogni anno fanno cassa 

Si pépé 80 mln, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Adesso proverei a piazzare Lozano (che a Rino non piace) per prendere Boga, poi serve un centrocampista e mettere a posto i terzini. In difesa arriva Rrahmani e se non parte Koulibaly stiamo bene così, bene o male la rosa è già costruita. Bisogna fare come nella stagione 15/16 cioè sperare che tutti ci diano per spacciati, 5°/6° nelle griglie per poi provare ad essere la rivelazione; per farlo abbiamo bisogno che tutti gli acquisti siano azzeccati e che la gente stia con la testa nel progetto Napoli (cosa che Milik, Allan, Callejon e per un po' anche Mertens non hanno fatto) e che non ci sia gente distratta dai rinnovi contrattuali tutt'oggi ancora non arrivati (Zielinski, Maksimovic, Mario Rui). Ed è la prova del 9 per Gattuso. 

Quest'anno stanno tutti in bilico, o rigano bene (allenatore incluso) o vanno cacciati via a calci in culo senza pietà.

No ma a me fa piacere, da sportivo prima che da milanista, se più squadre investono cifre importanti per il proprio mercato, contribuiscono a rendere il campionato più competitivo, divertente da guardare. Non capisco come questi (si, stanno sotto elliot) riescano a vendere certi tizi a cifre così alte, l'operazione leao a noi l'anno fatta fare solo per sto motivo secondo me

Posted (edited)

Tra l'altro ADL, come sospettavo, ha detto che Milik dovrà portare la cifra che vuole il Napoli o rimarrà fino a scadenza contratto con 0 considerazione da parte dell'allenatore. Vediamo se è un bluff o no ma conoscendolo credo proprio di no.
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)

16 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

No ma a me fa piacere, da sportivo prima che da milanista, se più squadre investono cifre importanti per il proprio mercato, contribuiscono a rendere il campionato più competitivo, divertente da guardare. Non capisco come questi (si, stanno sotto elliot) riescano a vendere certi tizi a cifre così alte, l'operazione leao a noi l'anno fatta fare solo per sto motivo secondo me

Non lo so guarda, io penso che un po' costino tutti di più quindi girano più soldi e un po' siano tutti giochini finanziari considerando che in nessun caso al mondo quei 4 che gli abbiamo rifilato (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori... gli ultimi 2 mi dicono siano pure scarsini) valgono 20 milioni. Poi di base i prezzi sono impennati per tutti, il PSG ci offriva 50 mln per Allan che con tutto il rispetto è "soltanto" un giocatore di quantità, per quanto bravo che sia. È una giungla. Lo stesso Boga non esiste che costi 45 mln quando l'anno scorso ha fatto 3 goal in tutto il campionato, obiettivamente 25 bastano e avanzano ma il prezzo lo fanno le società e bisogna stare a questi giochetti il più delle volte. 

Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai :asd:

Edited by Hacking

Spoiler

CC0Ij89.png

3 minuti fa, Hacking ha scritto:

Tra l'altro ADL, come sospettavo, ha detto che Milik dovrà portare la cifra che vuole il Napoli o rimarrà fino a scadenza contratto con 0 considerazione da parte dell'allenatore. Vediamo se è un bluff o no ma conoscendolo credo proprio di no.
Ringraziamo iddio di avere lui e non gentaglia tipo Pallotta che si sarebbe chinata di fronte alla juve, mi piacerebbe scucire pellegrini in questa operazione visto che abbiamo bisogno di un terzino sinistro ed il polacco sarà tutto di Sarri (che a Napoli non faceva giocare mai, vai a capire pure quell'altro genio)

Non lo so guarda, io penso siano tutti giochini finanziari considerando che in nessun caso al mondo quei 4 che gli abbiamo rifilato (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori... gli ultimi 2 mi dicono siano pure scarsini) valgono 20 milioni. Poi di base i prezzi sono impennati per tutti, il PSG ci offriva 50 mln per Allan che con tutto il rispetto è "soltanto" un giocatore di quantità, per quanto bravo che sia. È una giungla. Lo stesso Boga non esiste che costi 45 mln quando l'anno scorso ha fatto 3 goal in tutto il campionato, obiettivamente 25 bastano e avanzano ma il prezzo lo fanno le società e bisogna stare a questi giochetti il più delle volte. 

Motivo per cui facciamo bene a chiedere 40 mln per Milik, tanto ormai :asd:

Ma adesso li offre il psg? A gennaio non ne aveva offerti tipo una 80ina? Che poi forse col senno di poi avreste fatto bene a cedere, visto che mi pare non abbia trovato grande spazio da gennaio in poi

32 minuti fa, Hacking ha scritto:

L'avevo scritto un post sopra al tuo

Si pépé 80 mln dall'arsenal mentre noi trattavamo per 60, con questo ce la siamo cavata dando dentro scarti della primavera, economicamente siamo solidi e possiamo fare operazioni del genere anche senza Champions a diff. di Juve, Inter e Roma. Poi dobbiamo fare pure diverse cessioni tipo Milik, Allan, Ounas e forse anche Ospina, Hysaj e Younes quindi su quello ci gira bene.

Sisi sempre casa Elliott

mfx7zVjm_o.jpg

Nascondi Contenuto

Posted (edited)
44 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Ma adesso li offre il psg? A gennaio non ne aveva offerti tipo una 80ina? Che poi forse col senno di poi avreste fatto bene a cedere, visto che mi pare non abbia trovato grande spazio da gennaio in poi

Non credo, al posto suo presero Paredes costato altrettanti 40-50 e 6 mesi dopo ne presero altri due cioè Herrera ex United e Gueye dall'Everton. Penso stiano bene così. 

Inizialmente si diceva di offerta di 80 con ADL che chiedeva 100 (come a dire a gennaio non vendo i "top" ma se proprio devo voglio quella cifra). Qualche mese dopo uscì fuori che il psg non ne offriva 80 ma 50, vai a capire dove sta la verità...

Da quando c'è stata quell'offerta Allan ha cominciato a non allenarsi e ad inventare dolori perché stava già con le valigie in mano ma forse non conosceva ADL :asd: da lì si è creata una frattura, ha cominciato a giocare male e quest'anno è stato ai margini della squadra perché considerato, credo, prossimo alla cessione. 

Col senno di poi avremmo fatto bene a venderlo ma nessun club con ambizioni può pensare di vendere i giocatori più forti a gennaio dove è difficile sostituire adeguatamente.

Edited by Hacking
  • Like 1

Spoiler

CC0Ij89.png

Pare che abbiamo l'accordo con l'entourage di Boga, il problema è il Sassuolo... 

Spoiler

CC0Ij89.png

Posted (edited)

Perderemo Meret probabilmente. Grazie Gattuso.

Edited by IronMario

Firma Non A Norma

Scambio Under-Meret? :miagi:

paki96 ha scritto:
ma dai ma per favore il calcio si distingue da altri sport per questo....il calcio è una battaglia non di certo come avvolte avviene nel basket o nella pallanuoto dove un match si trasforma in una partita da checche perchè ogni volta che due giocatori si sfiorano è fallo...

:imfao::imfao:

Posted (edited)
2 ore fa, IronMario ha scritto:

Perderemo Meret probabilmente. Grazie Gattuso.

se lo cediamo a titolo definitivo siamo davvero dei polli mai visti, comunque questa maledizione degli allenatori col foot fetish per i portieri deve finire :facepalm:

Edited by Nefarious

De Laurentiis non cederà Meret, tranquilli.

Spoiler

CC0Ij89.png