Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Profetz

SS Lazio

Recommended Posts

Ben inteso non voglio sminuire la sua stagione, merita il titolo di capocannoniere (come lo meriterebbe anche CR7 qualora chiudesse con un paio di triplette), e mi fa piacere che se qualcuno deve superare il mercenario argentino e Cristiana, questo sia un napoletano.

Ma obiettivamente tra i due rendimenti c'è parecchia differenza, sì Higuain si fece pure le sue 3 giornate di squalifica per quella pagliacciata di Udine.

E comunque Ciccio Caputo è a 19 con soli 2 rigori. Nessuno parla di Ciccio :asd: negli anni passati per una cifra simile venivi incensato.

Posted (edited)
38 minuti fa, HotaRu ha scritto:

Ben inteso non voglio sminuire la sua stagione, merita il titolo di capocannoniere (come lo meriterebbe anche CR7 qualora chiudesse con un paio di triplette), e mi fa piacere che se qualcuno deve superare il mercenario argentino e Cristiana, questo sia un napoletano.

Ma obiettivamente tra i due rendimenti c'è parecchia differenza, sì Higuain si fece pure le sue 3 giornate di squalifica per quella pagliacciata di Udine.

E comunque Ciccio Caputo è a 19 con soli 2 rigori. Nessuno parla di Ciccio :asd: negli anni passati per una cifra simile venivi incensato.

Ma sono d'accordo con te, come ti dicevo io i goal li peso e non li conto quindi Higuain con quei 36 lo metto sopra a tutti però se è un napoletano a fare il nuovo record mi sta bene uguale. 

Ciccio è stato pazzesco quest'anno. Ci vedo bene Iemmello a diventare "il nuovo Caputo" :asd:

Edited by Hacking

Togliendo i rigori a tutti, sarebbe capocannoniere lo stesso. Ha fatto 35 goal+9 assist, avrà preso 10 pali, ancora che chiacchierate. :asd:

1mTBgkV.png

3 ore fa, RaskolNikov ha scritto:

Togliendo i rigori a tutti, sarebbe capocannoniere lo stesso. Ha fatto 35 goal+9 assist, avrà preso 10 pali, ancora che chiacchierate. :asd:

Quindi contando pure i 10 pali e 9 assist non sono 35 gol, sono 54 :predicatore:

• Like 2

No news good news

kaisersoze82.png

1 gol dal record e l'ultima al san Paolo, è praticamente una storia già scritta :asd:

20 ore fa, RaskolNikov ha scritto:

Chiaro che sarebbe capocannoniere ugualmente ma se il discorso è sul record, fra i 36 gol di cui 3 su rigore di Higuain e gli attuali 35 di cui 14 su rigore di Immobile non si può non vedere che c'è un abisso.

SE2pavc.jpg

Posted (edited)

Dalla spagna vi danno vicini su david silva in scadenza col city, quindi a 0. David silva che credo prenda una fucilata d'ingaggio

Edited by Kinnikuman

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Posted (edited)
7 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Dalla spagna vi danno vicini su david silva in scadenza col city, quindi a 0. David silva che credo prenda una fucilata d'ingaggio

Ed è qui che inizierà il declino, quando vuoi stare tra le grandi servono grandi nomi. Ma quando gli unici  grandi nomi che ti puoi permettere sono giocatori a parametro zero che guadagnano quanto Messi (per esagerazione ma vabbè), poi se cannano te li ritrovi sul groppone a vita e a vita devi stipendiarli. Noi gli possiamo insegnare qualcosa, da questo punto di vista :asd:

Del resto i tempi dei muratori rumeni/pulitori di vetri polacchi che overperformano dovranno finire, prima o poi. Non può andarti sempre a culo, quando costruisci una squadra gratis :brute:

Edited by Kyra Keyser

No news good news

kaisersoze82.png

19 ore fa, Nefarious ha scritto:

1 gol dal record e l'ultima al san Paolo, è praticamente una storia già scritta :asd:

Si :asd: per me fa 37

7 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Ed è qui che inizierà il declino, quando vuoi stare tra le grandi servono grandi nomi. Ma quando gli unici  grandi nomi che ti puoi permettere sono giocatori a parametro zero che guadagnano quanto Messi (per esagerazione ma vabbè), poi se cannano te li ritrovi sul groppone a vita e a vita devi stipendiarli. Noi gli possiamo insegnare qualcosa, da questo punto di vista :asd:

Del resto i tempi dei muratori rumeni/pulitori di vetri polacchi che overperformano dovranno finire, prima o poi. Non può andarti sempre a culo, quando costruisci una squadra gratis :brute:

Beh l'operazione klose gli rese veramente tanto, magari andrà cosi anche sta volta. Non so quanto prendesse klose onestamente. David silva non so come abbia reso quest'anno, ma secondo me potrebbe dare ancora qualcosa

• Letto! 1

Ottimo per Ciro, in un'annata molto particolare. Ovviamente, se avesse avuto colori diversi la maglia che indossa avremmo avuto dvd sul corriere e manifesti in città

• Like 1

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Posted (edited)
2 ore fa, Il Don ha scritto:

Ottimo per Ciro, in un'annata molto particolare. Ovviamente, se avesse avuto colori diversi la maglia che indossa avremmo avuto dvd sul corriere e manifesti in città

Il problema è che a Roma non ci sono molti laziali, quindi l'entusiasmo è mitigato :sisi:

Per dirla in termini videoludici, visto che siamo in un forum di videogiochi...è come paragonare il numero di vendite de na One a quello PS4.

Edited by Kyra Keyser

No news good news

kaisersoze82.png

Posted (edited)
5 ore fa, Devil_Trigger ha scritto:

David Silva bollito oramai

Contenuti nascosti

:trollface:

Nella farmer league quale è la Serie A può fare bene, secondo me

Edited by Hacking

Il 9/8/2020 alle 00:04 , Hacking ha scritto:

Nella farmer league quale è la Serie A può fare bene, secondo me

Eh già, a questo punto meglio dire così...non si hanno più certezze :chris:

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 ora fa, Devil_Trigger ha scritto:

Lotito fa quel che può: parametri zero e kosovari. Tutto quel che ha un prezzo diventa un problema :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Posted (edited)

In che senso?
Gli elefanti stanno dimostrando che in A possono dire ancora la loro, vedi Ibra etc. penso che l'unico morto l'abbiate preso voi (pastore) ma quello è un classe 89 quindi è anche più grave; per il resto non ho dubbi che con la lazio possa far bene giocando nella posizione di luis alberto. Di recente ho letto dell'interesse della Juve quindi non so se lo prenderanno al 100%.

Stessa cosa Fares secondo me è un buon giocatore (mal cagato da nessuno perché gioca nella spal) ma è il tipico esterno da 352 che può fare bene (vedi Lazzari, anche se Lazzari è più forte).

La lazio DEVE fare questi colpi qua sennò non ha chance di reggere campionato + champions.

19 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Lotito fa quel che può: parametri zero e kosovari. Tutto quel che ha un prezzo diventa un problema :asd:

metti i sordi, caccia i sordi e poi parli

:rickds:

Edited by Hacking
  • Like 1

39 minuti fa, Hacking ha scritto:

In che senso?
Gli elefanti stanno dimostrando che in A possono dire ancora la loro, vedi Ibra etc. penso che l'unico morto l'abbiate preso voi (pastore) ma quello è un classe 89 quindi è anche più grave; per il resto non ho dubbi che con la lazio possa far bene giocando nella posizione di luis alberto. Di recente ho letto dell'interesse della Juve quindi non so se lo prenderanno al 100%.

Stessa cosa Fares secondo me è un buon giocatore (mal cagato da nessuno perché gioca nella spal) ma è il tipico esterno da 352 che può fare bene (vedi Lazzari, anche se Lazzari è più forte).

La lazio DEVE fare questi colpi qua sennò non ha chance di reggere campionato + champions.

metti i sordi, caccia i sordi e poi parli

:rickds:

L'ho visto 200 volte sto video, è fenomenale :sard:

No ma lui è un grande, adoro quest'uomo perchè è sempliciotto e diretto come noi romani, non fa troppi giri di parole. Peccato che è daa Lazie ma vabbè  :asd:

Verissimo quel che dice comunque, facile parlare col portafoglio degli altri.

No news good news

kaisersoze82.png

59 minuti fa, Hacking ha scritto:

In che senso?

Nel senso che giocherà in Serie A, ma non sono più tanto sicuro nella Lazio :asd:

• Letto! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)
1 ora fa, Kyra Keyser ha scritto:

L'ho visto 200 volte sto video, è fenomenale :sard:

No ma lui è un grande, adoro quest'uomo perchè è sempliciotto e diretto come noi romani, non fa troppi giri di parole. Peccato che è daa Lazie ma vabbè  :asd:

Verissimo quel che dice comunque, facile parlare col portafoglio degli altri.

È il mio preferito su Lotito perché ci sono una serie di perle una dietro l'altra, quando dice "professò la storia l'ho comprata io" o quando caccia fuori il tesserino da giornalista :rickds: poi quando verso la fine dice "ma voi volete fare gli allenatori e i presidenti" :rickds: anche a me sta simpatico perché è diretto (e perché è un meme vivente); non conosco Salerno come piazza calcistica ma credo sia molto simile alle nostre quindi immagino a cosa vada incontro lato stampa :asd:

Nel senso che giocherà in Serie A, ma non sono più tanto sicuro nella Lazio :asd:

Aaah ecco, no io l'avevo scritto 5 giorni fa quando ancora non si sapeva nulla dell'inserimento della juve e sembrava quasi certo l'accordo con la lazio

Edited by Hacking
  • Letto! 1

Dovreste aver chiuso per muriqi, attacante del fenerbache, affare da 18 milioni di euro, non sono pochi

Ma qui come era venuto fuori il discorso su Trigoria e Pallotta? :rickds:

No news good news

kaisersoze82.png