Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Ema919

Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

Recommended Posts

1 minuto fa, Cpt_Brixio ha scritto:

Bah, se per voi tutte ste pagliacciate sono normali... 

Poi non capisco a che servono, pensano di essere rieletti se promettono lo stadio nella prossima legislatura? 

Meglio dare almeno l'ok almeno forse possono dire di aver fatto qualcosa 

Loro non vorrebbero fare lo stadio, il problema è che se non lo fanno Pallotta fa causa al comune e poi chi paga? I romani. Rimandano, rimandano e rimandano ancora, sperando di passare il fardello a chi verrà

• Like 1

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

• Like 1

paki96 ha scritto:
ma dai ma per favore il calcio si distingue da altri sport per questo....il calcio è una battaglia non di certo come avvolte avviene nel basket o nella pallanuoto dove un match si trasforma in una partita da checche perchè ogni volta che due giocatori si sfiorano è fallo...

:imfao::imfao:

Friedkin praticamente ufficiale :nev:

• Like 1

paki96 ha scritto:
ma dai ma per favore il calcio si distingue da altri sport per questo....il calcio è una battaglia non di certo come avvolte avviene nel basket o nella pallanuoto dove un match si trasforma in una partita da checche perchè ogni volta che due giocatori si sfiorano è fallo...

The Simpsons GIF - Find & Share on GIPHY

• Like 1

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

28 minuti fa, Devil_Trigger ha scritto:

FRANKLIN MAIALE VENDI LA ROMA!!!

Rivela contenuti nascosti

mi porto avanti :trollface:

Ma è solo cinquecentoquattresimo tra i più ricchi del mondo, io me pensavo che fosse almeno tra i primi trenta.

Lo scrivono pure i laziali, se ha speso solo 600 milioni quando er PSG co quei soldi ce compra 3 giocatori, significa che sei un pezzente.

E cinquecento persone sopra de te significa che non conti ncazzo, li in mezzo ce stanno tutti. Mesà pure io. O no? :segnormechico:

• Like 1

No news good news

kaisersoze82.png

22 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Ma è solo cinquecentoquattresimo tra i più ricchi del mondo, io me pensavo che fosse almeno tra i primi trenta.

Lo scrivono pure i laziali, se ha speso solo 600 milioni quando er PSG co quei soldi ce compra 3 giocatori, significa che sei un pezzente.

E cinquecento persone sopra de te significa che non conti ncazzo, li in mezzo ce stanno tutti. Mesà pure io. O no? :segnormechico:

:sard: E' comunque un gruppo ricco e sono decisamente più seri :asd: , ho letto un pò cosa fanno e sono i distributori per la maggiore delle Toyota in Texas e altri 4 stati americani, oltre a essere produttori di vari film, tra cui Il corriere - The Mule di Clint Eastwood, film che ho apprezzato tanto.

• Like 1

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

3 minuti fa, FlareZero ha scritto:

:sard: E' comunque un gruppo ricco e sono decisamente più seri :asd: , ho letto un pò cosa fanno e sono i distributori per la maggiore delle Toyota in Texas e altri 4 stati americani, oltre a essere produttori di vari film, tra cui Il corriere - The Mule di Clint Eastwood, film che ho apprezzato tanto.

Si scherzava, ci mancherebbe :asd:

Il gruppo tentò pure di acquistare gli Houston Rockets per una cifra intorno i 2 miliardi di dollari, ma pare non fossero abbastanza :segnormechico:

No news good news

kaisersoze82.png

Non sapevo fossimo così violenti da finire su SuperQuark...o quel che è :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

• Like 1

paki96 ha scritto:

Non male dai. Alla fine siamo passati da una fruttarola alle banche, per poi finire nelle mani di un presidente contornato da parassiti e infine lui.

C'è possibilità di crescita, ma il primo anno sarà di gestione bilancio. Poi si vedrà.

Totti che dice? Questo va bene o era mejo ooooo sceicco arabbbo? :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

paki96 ha scritto:

oltre a dare un caloroso benvenuto al nuovo presidente e un sentito grazie a Pallotta per quello che è riuscito a fare in questo verminaio che è l'ambiente romano, io mi vorrei soffermare sulle parole della sindaca Raggi che augura a Friedkin (su Twitter) il benvenuto e ci tiene a precisare che Roma accoglie "(...) gli imprenditori che vogliono portare investimenti e creare lavoro. Le nostre società di calcio sono un patrimonio importante per i tifosi e per tutta la città".

per anni hanno ostacolato in tutte le maniere possibili un imprenditore che avrebbe portato soldi, infrastrutture, lavoro e urbanizzazione ad una parte della città che stava andando letteralmente in malora, e mo' si sono svegliati e augurano tutte le fortune al nuovo presidente. A confronto, il bacio di Giuda mi sembra più sincero.

anni persi che avrebbero potuto colmare, in parte, l'enorme gap che ci sono con le squadre del nord e che, adesso, se ci dice bene, al massimo riuscirà a non farcene perdere troppo.  

• Like 1

mi confermate

Verona in casa la prima 

juve fuori casa la seconda 

e derby alla penultima (che mi fa incavolare per motivi extracalcistici)

edit: verona fuori e juve in casa

Edited by alieno

La griglia di partenza secondo sky:

Inter

Juve

Napoli

Milan

Atalanta 

Lazio

Roma

Spero che non parleranno di fallimento allora quando arriveremo settimi veramente :asd:

Le altre 6 invece messe a caso per ingraziarsi milanesi e napoletani:pig:

paki96 ha scritto:

Il Milan è lassù perchè hanno rinnovato il contratto al 39enne? :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Stagione finita prima di cominciare e mi dispiace dirlo ma probabilmente finiscono anche le speranze per Zaniolo di diventare un top mondiale

Chissà se prima o poi si scoprirà a cosa dobbiamo queste ecatombi, spero solo non si citi ancora una generica "sfiga" perché fa ridere

paki96 ha scritto:

Uno non si doveva fare male perché a rischio dopo un'operazione delicata 

UNO

non vogliamo parlare di sfiga? ok! 

a cosa dobbiamo tutto questo, allora?

i carichi di lavoro? se giocatori fuori rosa o sulla via del tramonto in altre campionati (dove i carichi di lavoro sono molto più faticosi), diventano fenomeni nel nostro, non penso che i carichi di lavoro siano la causa

i preparatori atletici? in dieci anni ne abbiamo cambiati quasi altrettanti. solo noi becchiamo i macellai (che poi altrove lavorano serenamente e con buoni risultati)?

i campi di allenamento? dopo tutto questo tempo dovresti aver rivoltato il campo e fatto trasportare a mano i migliori terreni dell'Himalaya dove nessuno a messo piede

mah

• Like 1

Friedkin neanche i topic delle partite ci compra :weird:

Comunque Cristante è partito trequartista e ora gioca in difesa, il prossimo passo dovrebbe essere la panchina :megatrip:

• Letto! 1

paki96 ha scritto: