Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Guest Manuele

One Piece | Star Comics | Mediaset | Oda conferma la fine entro 5 anni

Recommended Posts

Il 30/7/2020 alle 12:35 , Vinsmoke Sanji ha scritto:

Letti gli spoiler del nuovo capitolo

Madonna Kaido non lo sopporto più

Tra lui e Big Mom è una bella gara.

1 ora fa, King Glice ha scritto:

Tra lui e Big Mom è una bella gara.

Non vedo l'ora di vederli tutti e due a terra sanguinanti

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

8 minuti fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Non vedo l'ora di vederli tutti e due a terra sanguinanti

ancora 9000 capitoli per quello,

temo che strage succede nel prossimo capitolo.:asd:

9JE44QM.jpg

Il 31/7/2020 alle 18:42 , punisher999 ha scritto:

Annunciata la fase finale del manga che inizia dopo Wano:hmm:

Mancherebbero ancora

Contenuti nascosti

Elbaf e Lodestar, ipotizzo siano minisaghe (stile Zo:phraengo:), poi Laugh Tale, che vabbè li scontro finale con Barbanera:hmm:

Considera che ufficialmente questa saga è iniziata a Zou e finirà a Wano.

Quindi una cosa come 200-300 capitoli :sard:

• Like 1

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Posted (edited)

5 anni e posso finalmente leggere 'sto manga.. :asd:

Edited by nielba

Però non so come potrà gestire il tutto Oda...

Perché probabilmente il manga non finirà con il ritrovamento del One Piece, ma con la realizzazione del One Piece .

Quindi ci sarà una battaglia per trovarlo (versus BarbaNera) ed una battaglia per ribaltare il mondo (versus Marina e Governo).

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Posted (edited)

Nuova opening!

Edited by HarimaCaco

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

987:

Spoiler

Doppi spread a manetta, kino.

Io comunque mi ricordavo che la cicatrice a Kaido gliela avesse inferta Barbabianca.

sig.gif

8 ore fa, MFP093 ha scritto:

987:

Contenuti nascosti

Doppi spread a manetta, kino.

Io comunque mi ricordavo che la cicatrice a Kaido gliela avesse inferta Barbabianca.

Ti ricordi male. 

Spoiler

Si vede proprio nel flashback di Oden. 

dXZNmJC.png

Cap 987

Spoiler

FINALMENTE LE MAZZAT...

Spoiler

e invece nel prossimo capitolo parte un altro flashback :trollface:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posso chiedere qui credo.

Vorrei recuperare tutti i manga, quale versione devo prendere? Su ebay la Blu costa uno sproposito :sadfrog:

1 ora fa, NDM ha scritto:

Posso chiedere qui credo.

Vorrei recuperare tutti i manga, quale versione devo prendere? Su ebay la Blu costa uno sproposito :sadfrog:

Prendi la new edition con la costina bianca, oppure la versione più cicciotta uscita con la Gazzetta dello Sport

• Grazie! 1

You wanna play with fire, little boy?

Il 8/8/2020 alle 00:00 , Final Dream ha scritto:

Ti ricordi male. 

Contenuti nascosti

Si vede proprio nel flashback di Oden. 

Spoiler

Si ma io mi riferisco alla prima volta che vedemmo Kaido, mi ricordo una cosa tipo che BB era stato l'unico in grado di ferirlo. Poi qua a Wano invece si scopre che stato Oden a fargli la x. :hmm:

sig.gif

Posted (edited)
12 ore fa, MFP093 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Si ma io mi riferisco alla prima volta che vedemmo Kaido, mi ricordo una cosa tipo che BB era stato l'unico in grado di ferirlo. Poi qua a Wano invece si scopre che stato Oden a fargli la x. :hmm:

Spoiler

Alla sua prima apparizione a proposito di Newgate fa solo un commento sulla sua morte.

Edited by .:Rayzen:.

sig.gif               

Il 24/7/2020 alle 13:39 , Yurinoa ha scritto:

Vorrei far presente con molta tristezza che oggi è morto il doppiatore Roberto Draghetti.

Lo ricorderete per aver doppiato Douglas Bullet in One Piece Stampede

9v9RDPq.jpg

L'ho scoperto poco fa e sono rimasta sconvolta... Era attivissimo nel suo campo e la sua morte è stata improvvisa (a quanto pare per un infarto...).

Una voce iconica e potente che nel campo degli Anime ha sempre saputo distinguersi. 

Riposa in pace. 

DDDD:
Era una voce molto bella e l'attore era molto bravo, che peccato D:

• Like 1

Il 9/8/2020 alle 13:56 , MFP093 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Come detto da Rayzen

Spoiler

Di WB commenta solo la sua morte. Per il resto il narratore lo presenta parlando delle sue sconfitte, delle volte in cui è stato catturato e di come niente è riuscito ad ucciderlo.  

dXZNmJC.png

Ciao ragazzi, un consiglio. Ma se dovessi partire da zero, consigliereste di leggere il manga o l'anime?

So che è lunghissimo, ma la storia mi ha sempre ispirato

« La musica è il calice che contiene il vino del silenzio.

Il suono è quel calice, ma vuoto. Il rumore è quel calice, ma rotto. »

Posted (edited)
10 minuti fa, DrEaM ha scritto:

Ciao ragazzi, un consiglio. Ma se dovessi partire da zero, consigliereste di leggere il manga o l'anime?

Assolutamente il manga.

L'anime è da evitare proprio... Tempi allungati all'infinito, aggiunte filler non canoniche, assenza delle mini-avventure (parti importanti di trama), scene iconiche cambiate per censura, qualità scadentissima dalla seconda metà in poi.

Recupera il manga e poi al limite riguardati solo ed unicamente le scene più importanti in versione animata, perché il doppiaggio e le musiche sono veramente ottimi.

Edited by HarimaCaco

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Posted (edited)
1 ora fa, DrEaM ha scritto:

Manga. Anche perché risulta difficile leggere un anime.

Spoiler

:pepe:

Edited by .:Rayzen:.
  • Like 1

sig.gif               

Posted (edited)

988:

Spoiler

Franky e Brook hanno appena finito di farsi una partita a DMC5, ↑↓O.  :rickds:

Figo se ci becchiamo BM vs tutti i Mugi scarsi, con Nami e Brook che hard counterano i suoi poteri.

Edited by MFP093

sig.gif

986-987

Spoiler

E infine la guerra più totale è scoppiata. Il taglio finale sulla Luna piena e sui Visoni è parecchio teaserante.

One Piece Creator Eiichiro Oda Plans to End Manga in 4 to 5 Years

One Piece manga creator Eiichiro Oda said during an interview in an episode of the Arashi band's a la tubo variety program on Thursday that he plans to end the story in four or five years. Arashi member Masaki Aiba had asked Oda, "Have you decided about how many more years the plot has?"

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

disponibile il vol 95

118697945_1717919085030981_2151118665651048569_o.jpg?_nc_cat=103&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=4uwMlO2cMY8AX-23t0G&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&tp=7&oh=8b2efabc5c2b638ac0caeba2ca6c0b53&oe=5F7586F6

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

990:

Spoiler

Daje, anche Drake è ufficialmentei dei nostri. :ivan:

sig.gif

@HarimaCaco Non posso che darti ragione, sono SOLO al Capitolo 924, ed è un colpo di scena dietro l'altro, nonché di una bellezza unica. Questo arco sembra proprio rivelarsi uno dei migliori :bruniii:

Maestro Oda :hail:

Spoiler

Bum, una bastonata ha preso Luffy. Al tappeto :leave:

Mi ha ricordato Ken contro Kaioh al primo scontro, dove è stato palesemente distrutto :azz:

Son proprio curioso della guerra che salterà fuori nel paese di Wano, sarà un qualcosa di veramente devastante. 
Che poi... diavolo, quella mèrda di Kaido ha realmente fatto fuori Tama? :sadfrog:Sembra di sì, ma si rivelerebbe uno degli archi più cruenti di sempre. (e oh, da una parte, sarebbe anche ora :dsax:)

... Anche se povera Tama, damn. :tristenev:

P.S. Ma Zoro che si perde anche in groppa al cane? :rickds:

Comunque, non vedo l'ora di proseguire. Non vedo l'ora.

• Like 1

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress: