Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
ExtremeBrawler

nindies Wonder Boy the Dragon's Trap | Disponibile

Recommended Posts

Wonder_Boy_The_Dragons_Trap_Wallpaper_02.jpg

Sviluppatore: LizardCube

Publisher: DotEmu

Genere: Platform / Metroidvania

Giocatori: 1

Online: No

Prezzo: 20$

Scheda di Spazio: Clicca

Immagini

4f5_EC7bd_CIn7ijp_R2hh_Re8j_YHY2_LXb9h.jpg

9os_Zb_QRM18_Ml_A99_Nx_YC7_E2o_X1x_Qu_Jxbh.jpg

h_Eb6p_Zfy_XWO5xky3_Hsb0_Hupdy_URii_DVE.jpg

K55zfn_Zz_HYlk_UD2tn_T7b_Xj_A0br37_QRZE.jpg

t_KCIa_JITRL1rkz_Oyx_Uc_XWSOMj_Gk5_U4_m.jpg

ZZs_Wszs_Czt_FXc_X_4w_Um_RBar_Duvx_Ho_Wrx.jpg

Video

dotiindex.png

_________________________________________________________________________________________________________

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-bring-okami-hd-to-the-nintendo-switch

Topic della sezione Mercatino - 

Che gioco! Questo li vale veramente 20 euro.. Lo prendero' presto

Take my money :rickds:

Edited by ApOcaLypS3

Preso stamattina...bellissimo...l'ho giocato solo in modalità portatile, ed é splendido da giocare...ero indeciso tra la versione One, che ha gli obiettivi (e a me interessano...) e quella Switch x via della portabilità...alla fine ho scelto quest'ultima. Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:

1094436.png

Postazione di gioco: LG Oled B7 65 pollici - LG Sound bar+Subwoofer 250 watt - Modem Asus n600

Piattaforme di gioco: Ps4 Pro - Xbox One X - Switch

Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:

Senza ombra di dubbio

Che poi hanno fatto un lavoro quasi maniacale dato che si puo' switchare con un tasto tra la versione restaurata e quella originale degli anni 80

Guest nuanda77

preso...lo giocai un po ai tempi del Game Gear, mi ricordo che non era il mio Wander Boy preferito, l'ho rigiocato per qualche ora e devo dire invece che è molto carino e bello tosto, la grafica disegnata a mano merita un plauso speciale, ottima resa sia su dock che in modalità portatile......

lo prendo asap, solo non riesco a inserire la mia carta, qualcuno ha avuto problemi con visa?

Preso stamattina...bellissimo...l'ho giocato solo in modalità portatile, ed é splendido da giocare...ero indeciso tra la versione One, che ha gli obiettivi (e a me interessano...) e quella Switch x via della portabilità...alla fine ho scelto quest'ultima. Il gioco Indie migliore ad oggi sull'Eshop direi...:sisi:

Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Sono contento che sia così bello, ma vi ricordo che su shop ci sono anche giochi del calibro di I Am Setsuna e FAST (ed anche gli ottimi Graceful Explosion Machine e Snake Pass)

presi tutti:pffs:

Personalmente non mi fanno impazzire, se devo spendere 20 euro vado sul sicuro con Wonder boy

appena arrivo a casa lo piglio anche io....visto che è impossibile trovare in giro una copia di lego city :gio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

***La mia vendetta si compie ora!***

appena arrivo a casa lo piglio anche io....visto che è impossibile trovare in giro una copia di lego city :gio:

sembra uno sfogo da shopping represso...:ahsisi:

cmq preso anche io e messo in downolad

sembra uno sfogo da shopping represso...:ahsisi:

cmq preso anche io e messo in downolad

lo è lo è :porc:

[sIGPIC][/sIGPIC]

***La mia vendetta si compie ora!***

Presi tutti, tranne I am Setsuna...:sisi:

Vi metto in guardia, però, che Wonder Boy l'ho finito poco fa...3 ore circa...e non lo avevo mai giocato ai tempi...quindi bello ma molto corto...in effetti la durata esigua mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto il prezzo. Valutate questo aspetto...:ahsisi:

1094436.png

Postazione di gioco: LG Oled B7 65 pollici - LG Sound bar+Subwoofer 250 watt - Modem Asus n600

Vi metto in guardia, però, che Wonder Boy l'ho finito poco fa...3 ore circa...e non lo avevo mai giocato ai tempi...quindi bello ma molto corto...in effetti la durata esigua mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto il prezzo. Valutate questo aspetto...:ahsisi:

è davvero così corto? spero almeno che sia rigiocabile perchè mi interessava recuperare un titolo dato che Zelda l'ho finito e FAST lo gioco in multy, ma 3 ore per 20€ no

Volevo prenderlo ma a questo punto aspetto, 3 ore sono davvero poche.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso oggi insieme a Mr Shifty, me lo giocherò poco alla volta così me lo godo meglio :asd:

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

A proposito di mr. shifty, sembra un clone di hotline miami. Da quello che vedo però tecnicamente scatta parecchio e non mi convince la questione del teleport, vale la spesa?

A proposito di mr. shifty, sembra un clone di hotline miami. Da quello che vedo però tecnicamente scatta parecchio e non mi convince la questione del teleport, vale la spesa?

È già uscita la patch, se non erro è fatto dagli stessi di Hotline, non è un clone

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

ha piu li elli di difficolta e personaggio femminile

quindi rigiocanilita dovrebbe essercene

È già uscita la patch, se non erro è fatto dagli stessi di Hotline, non è un clone

Perfetto, quindi è garanzia di qualità. Soltanto non mi convincono i video che ho visto, sembra che quando il protagonista compia certe azioni il gioco scatta.

ha piu li elli di difficolta e personaggio femminile

quindi rigiocanilita dovrebbe essercene

La differenza tra pg maschile e femminile é puramente estetica...non cambia niente altro.

Per la difficoltà, io l'ho finito a normale...una volta finito si sblocca un livello bonus completabile in forma umana e se si vogliono prendere tutti gli equip, aggiungete pure un'oretta alla longevità...4 ore per fare tutto quanto il fattibile, almeno così é durato a me...la rece di Spazio parla di 3 ore circa...la durata é questa.

1094436.png