Jump to content
Sign in to follow this  
ExtremeBrawler

nindies Wonder Boy the Dragon's Trap | Disponibile

Recommended Posts

Ma ci si può arrivare solo con lui

Non lo so sono bloccato

Meno male che durava poco mannagg :rickds: ci sto infognato

Ok trovato

col pesce devi andare alla spiaggia e poi sott'acqua, c'è un altro dungeon

Dovete semplicemente saltare aggressivamente verso di lui e dargli una spadata sul muso con il giusto tempismo anticipando il suo sparo...io l'ho fatto al secondo tentativo...

- - - Aggiornato - - -

spoiler segreto

preso l'abilità volo sopra il villaggio c'è una porta chiusa con un lucchetto. comprata la chiave e entrati nella porta c'è il puzzle dei blocchi da colpire con la spada magica. fatto tutto ma non succede niente... voi sapete a cosa serve quella stanza?

Evidentemente non hai fatto tutto...

devi colpire un certo blocco specifico dopo averlo fatto apparire...questo ti farà apparire la porta che ti porta all'ultimo stage.

1094436.png

Postazione di gioco: LG Oled B7 65 pollici - LG Sound bar+Subwoofer 250 watt - Modem Asus n600

Piattaforme di gioco: Ps4 Pro - Xbox One X - Switch

Finito in 10 ore e 5 minuti, veramente un bel gioco (un po ******** in certi punti). Incredibile come un gameplay di 30 anni fa mi abbia tenuto così tanto incollato allo schermo. Comprerò sicuramente il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca e probabilmente un'altra run a questo me la faccio sicuro. I 20 € li vale sicuramente, il lavoro di animazioni e musiche è straordinario.

Dopo aver giocato a questo titolo mi piacerebbe vedere un possibile remake di Zelda 2 fatto in questa maniera....

PS: Ho trovato delle pietre rosse, a che servono che ancora non l'ho capito?

Finito in 10 ore e 5 minuti, veramente un bel gioco (un po ******** in certi punti). Incredibile come un gameplay di 30 anni fa mi abbia tenuto così tanto incollato allo schermo. Comprerò sicuramente il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca e probabilmente un'altra run a questo me la faccio sicuro. I 20 € li vale sicuramente, il lavoro di animazioni e musiche è straordinario.

Dopo aver giocato a questo titolo mi piacerebbe vedere un possibile remake di Zelda 2 fatto in questa maniera....

PS: Ho trovato delle pietre rosse, a che servono che ancora non l'ho capito?

10ore? ma sentivo nelle recensione durata di 2 o 3 ore :wush:

per questo avevo rimandato l'acquisto :(

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

10ore? ma sentivo nelle recensione durata di 2 o 3 ore :wush:

per questo avevo rimandato l'acquisto :(

ma lasciale stare le.review sull aspetto durata

sicuramente...

o lutente sopra è impedito e nn credo o si sono fatti delle rush...

altre review mi sembra oarlassero di 6 ore...nn arriviamo a 10 ma credo che la verita stia nel mezzo e magari perdendosi un po di piu o nn avendo dimistichezza con certi controlli allora il brodo potrebbe allungarsi...

ma lasciale stare le.review sull aspetto durata

sicuramente...

o lutente sopra è impedito e nn credo o si sono fatti delle rush...

altre review mi sembra oarlassero di 6 ore...nn arriviamo a 10 ma credo che la verita stia nel mezzo e magari perdendosi un po di piu o nn avendo dimistichezza con certi controlli allora il brodo potrebbe allungarsi...

ma che strozzoni quelle che hanno detto 2 o3 (su due recensioni poi lo avevo letto/sentito... assurdo

allora lo recupero appena posso, ora sono pieno di game e poi venerdì vado di mk8 deluxe.

il remake da quello che ho visto è bellissimo

ma che strozzoni quelle che hanno detto 2 o3 (su due recensioni poi lo avevo letto/sentito... assurdo

allora lo recupero appena posso, ora sono pieno di game e poi venerdì vado di mk8 deluxe.

il remake da quello che ho visto è bellissimo

Tieni conto che io ho fatto tutti i livelli opzionali che ho trovato (non ho idea se li ho trovati tutti, probabilmente no perchè mi mancano una spada ed una armatura), però in effetti SE conosci la strada il gioco dura proprio 2-3 ore. Il problema è proprio quel "SE": io che non avevo mai giocato al titolo mi sono dovuto fare un po di backtracking per poter trovare la via giusta dato che mano a mano che cambi forma animale puoi arrivare in punti prima inacessibili (un po come in Metroid quando ottieni una nuova abilità o un nuovo raggio). Unisci il backtracking alle aree opzionali e sono arrivato alle 10 ore. Comunque te lo consiglio tantissimo, mi ci sono chiuso veramente tanto

Confermo sono quasi al 100% e quasi a 10 ore, è davvero una droga ed è bellissimo :bruniii:

Confermo sono quasi al 100% e quasi a 10 ore, è davvero una droga ed è bellissimo :bruniii:

ecco vedete

è cosa buona:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

cmq fossero state pure 3 ore o 4 certe perle vanno giocate

mo uscira little nightmare che sembra duri 5 ore che facciamo nn lo prendiamo?

preso pure 2dark....:pffs:

ecco vedete

è cosa buona:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

cmq fossero state pure 3 ore o 4 certe perle vanno giocate

mo uscira little nightmare che sembra duri 5 ore che facciamo nn lo prendiamo?

preso pure 2dark....:pffs:

Io voglio salvare il mio piccolo conto in banca :rickds: sennò avrei già preso almeno 5 titoli sullo shop :gix:

Guest

confermo sulle 10 ore circa se non si conosce il gioco

ragazzi, due quesiti:

a cosa servono le pietre?

quante sono le aree nascoste?

:asd:

alla faccia di chi diceva 3 ore

ma.come caxxo li giocate i giochi?

ve li tirate col naso?:l4gann:

confermo sulle 10 ore circa se non si conosce il gioco

ragazzi, due quesiti:

a cosa servono le pietre?

quante sono le aree nascoste?

:asd:

Mi piacerebbe sapere pure a me a che servono le pietre... ne ho 4

Ottimo!!!

leggere che una prima run dura sulle 8/10 ore era quello che mi serviva per procedere con l'acquisto!

Purtroppo non sapevo dello sconto in pre order su psn ma cercherò di recuperarlo appena possibile!

WB è stato IL gioco che amai maggiormente su MS.

Metterò in stand by l'acquisto di HZD :sisi:

1196351.png

Grazie a tutti, appena posso lo compro che sembra divino.

alla faccia di chi diceva 3 ore

ma.come caxxo li giocate i giochi?

ve li tirate col naso?:l4gann:

davvero guarda... poi è pure cattivissima pubblicità che fanno i siti al gioco... se non avessero detto che durava una manciata di ore lo avrei già preso.

Certa incompetenza da questi recensori :bah!:

Rettifico, io ho fatto il 100% in 8 ore e mezzo.

Gioco divino, non l'avevo giocato ai tempi ma è un capolavoro, unica pecca retro è la frustrazione dovuta al fatto che quando si subisce un attacco non ci si può muovere e quindi può capitare di essere colpito a ripetizione per secondi interi

ma poi che colonna sonora ha...se la gioca con shovel knight ed ho detto tutto

giocato poco perche me lo tengo caro caro a ooco a poco ma per quel poco che ho sentito ho eiaculato nelle mutande...

sto gioco va preso ad okki chiusi è un must e vanno premiati per la cura che traspare in ogni dove

- - - Aggiornato - - -

cmq sono fissato con le.soundtrack per cui l aspetto tracce per me è fondamentale nella scelta all acquisto

Edited by STIGE

Ero indecisa se prenderlo per Switch o Ps4 ma alla fine ho preferito la prima. Appena finisce di scaricare lo inizio :nev:

Sto giocando: Yoshi’s crafted world [Switch]

Colonna sonora disponibile su Bandcamp

------Aggiornamento-------

Nuova patch 1.03.c

Novità:

Gameplay: Ribilanciata la modalità Hard. Al lancio la clessidra non aveva molto senso in alcune sezioni. Ora il danno della clessidra scala secondo la tua salute. Lo abbiamo anche rallentata e abbiamo fatto vari cambiamenti alle nemici cadenti e ai nemici gialli, ora dovrebbe essere più giusto ma anche più interessante e difficile!

Gameplay: Corretta la Tasmanian Sword, non aggiorna le precedenti AP / DP statistiche finché un oggetto non sarà indossata. Questo era definitivamente un glitch.

Gameplay: Aggiustato un possibile blocco del giocatore (quando si trasforma in Lizard-Man o Mouse-Man per la prima volta nella stanza di trasformazione del Canyon e uscendo dal gioco prima di prendere l'anello Thunder). Fortunatamente pochi giocatori hanno effettivamente incontrato questo problema.

Gameplay: Disabilitata la capacità di eseguire un salto normale su un riquadro di rimbalzo premendo Salta esattamente allo stesso fotogramma di atterraggio (era particolarmente fuorviante nella sezione Lizard-Man).

Retro: migliorato l'effetto Retro Monitor, in particolare quando la risoluzione dello schermo non è esattamente 1920 × 1080 a causa della scalatura. Abbiamo anche reso l'effetto più coerente su tutte le piattaforme. Si noti che a causa della natura di quel filtro pssono mostrarsi disegni dispari se la console o la TV sono in scala la visualizzazione.

Retro: Aggiunto il testo giapponese in modalità Retro nell'Introduzione, Apertura e Finale (in base al testo originale del gioco giapponese).

Musica: Aggiunte le registrazioni degli strumenti d'ottone in "Staff Roll" e "The Last Dungeon - Encore". Dopo il lancio, Michael W Hillard si è gentilmente avvicinato a noi si è offerto di registrare delle sezioni di Tromba, Corno e Trombone con l'aiuto di suo padre Ernest ed il suo Sassofono Tenore. Sono venuti a ottimizzare i suoni per queste due tracce (dato che non avevamo necessariamente risorse per registrare correttamente). I campioni originali utilizzati in The Last Dungeon quando sono tornati con Hawk-man hanno causato quasi un conflitto nella squadra! Lieto Fine: abbiamo il brano ed è stato migliorato e i musicisti sono felici

Audio: Migliore bilanciamento audio complessivo per retro PSG / FM sfx e musica. Abbassati i volumi retrox sfx rispetto ai rispettivi volumi di musica retro. I volumi di musica retro sono aumentati del 10% per abbinarsi meglio con la musica moderna.

Gallery: Aggiunte opere d'arte scheletriche

Gameplay: Assolutamente non abbiamo aggiunto una modalità Extreme segreta (che non è affatto accessibile tenendo premuto un certo pulsante di inventario da qualche parte per un certo periodo di tempo sconosciuto). NON PROVATE QUESTO a CASA, BIMBI.

E alcuni dei dettagli più piccoli ...

Crediti: Visualizzazione del numero di versione del gioco.

Gameplay: Modificato difficoaltà Dragon Vampire (normale / hard).

Gameplay: Modificato Yellow Ninja nei punti di attacco (un po 'meno).

Gameplay: i punti di attacco dell'Ombra gialla sono cambiati in modalità Hard (un po 'meno).

Gameplay: bilanciamento Hard: il timer ruota ogni 30 secondi (invece di 25).

Gameplay: ilanciamento Hard: il timer si reimposta quando si entra in Dragon Room.

Gameplay: ilanciamento Hard: il timer rimuove la salute proporzionalmente alla quantità di salute corrente (in genere rimuove più in fasi successive del gioco).

Gameplay: bilanciamento Hard: varie modifiche minori in Sky Palace (ad esempio, rimosso 1 ninja giallo, aggiunto più cuori piccoli in modalità Hard).

Gameplay: bilanciamento della modalità hard: vari tweaks minori nel tempio di Daimyo (ad esempio rimossi 1 ninja gialli).

Gameplay: corretto una possibilità per il giocatore di scappare dal livello nel Palazzo Finale se si usa la Spada Tasmaniana quando sientra nella 9a sezione del livello.

Trofei: Non concede il risultato "Hard-Earned" su Hard Clear se lo slot è stato avviato da una Password.

UI: Corrette le tempistiche di rotazione delle porte e della trasformazione topo quando la pausa è attiva.

UI: Aggiunto il banner del titolo Sky Palace.

UI: Salva slot: Aggiustati i crediti di fine gioco quando si torna alla schermata iniziale

UI: Corretta l'ombra bianca sul personaggio della ragazza quando interagisce con altri personaggi.

UI: invertita la visualizzazione di attacco e salto in castle_1 per avere lo stesso ordine di comandi tipici del gioco

UI: Migliorata la qualità dei caratteri scalati su schermo nell' introduzione e apertura.

Aggiustate nella verstione switch alcune righe in un componente UI a 720p.

Audio: Corretto l'effetto sonoro "Landing" quando viene visualizzato nella prima scena (The Last Dungeon) dopo l'Intro.

Retro: REsa la rotazione della Clessidra meno lenta.

Localizzazione: Inglese: Descrizione del negoziante aggiustata per essere meno offensiva.

Localizzazione: inglese: Modificato "Guida"

Edited by Rastrellin

Hanno nerfato la clessidra :ivan:

Tocca riprenderlo, lo avevo mollato per la troppa difficoltà.

C'è da dire che non lo avevo mai giocato e nonostante ciò l'ho iniziato ad HARD :asd:

Sono stato un fesso, I giochi di oggi li comincio sempre a difficile, quelli di una volta sono già difficili :ahsisi:

Però potrei ricominciarlo a normal e tenermi l'hard mode per quando conosco il gioco :loris:

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Hanno nerfato la clessidra :ivan:

Tocca riprenderlo, lo avevo mollato per la troppa difficoltà.

C'è da dire che non lo avevo mai giocato e nonostante ciò l'ho iniziato ad HARD :asd:

Sono stato un fesso, I giochi di oggi li comincio sempre a difficile, quelli di una volta sono già difficili :ahsisi:

Però potrei ricominciarlo a normal e tenermi l'hard mode per quando conosco il gioco :loris:

Sì, a normale è stato già abbastanza per me :asd:

Ma una prova ad hard gliela dedico, ottimo acquisto

A quanto pare Dragon's Trap ha venduto ufficialmente su switch più delle altre tre piattaforme messe insieme, tanto da meritarsi un rilascio fisico in asia contenente anche la lingua inglese.

Edited by Rastrellin

Ragazzi ma il gioco è difficile? Partiamo dal presupposto che shovel Knights e Sonic mania li ho mollati a metà. Ma cmq i super Mario li ho sempre finiti.