Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Iroquois Pliskin

The Umbrella Academy | Seconda stagione disponibile | Netflix

Recommended Posts

MV5BNTFhOTk1NTgtYWM1ZS00NWI1LTgzYzAtYmE5

Cast

Ellen Page: Vanya Hargreeves
    Tom Hopper: Luther Hargreeves
    Robert Sheehan: Klaus Hargreeves
    Emmy Raver-Lampman: Allison Hargreeves
    David Castañeda: Diego Hargreeves
    Aidan Gallagher: Numero 5
    Mary J. Blige: Cha-Cha
    Cameron Britton: Hazel
    Colm Feore: Sir Reginald Hargreeves
    Adam Godley: Pogo
    John Magaro: Leonard Peabody

Sinossi

l 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all'inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall'eccentrico miliardario Sir Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama "The Umbrella Academy", formando così una squadra di supereroi. Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther (numero 1), Diego (numero 2), Allison (numero 3), Klaus (numero 4), Cinque (numero 5), Ben (numero 6) e Vanya (numero 7). Il numero cinque non viene mai definito con un nome proprio. Hargreeves mette sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri. Luther è stato inviato dal padre sulla Luna per compiere una missione, Allison è una famosa attrice che ha appena divorziato, Vanya è una violinista, Klaus è un tossicodipendente, Ben è morto da tempo e Diego è diventato un vigilante. 

Link

Guarda subito!

Trailer

Nascondi Contenuto

Edited by BlackWizard

Vista la prima puntata, molto bella ed è una storia che attira sicuramente, ora sono molto curioso di come si sviluppa!!

essenza84.png  PZvQYFZ.png

Sono fuori a respirare aria fresca!!

Pareri? Ho visto solo il trailer e mi ha dato l'impressione di una serie che potrebbe essere un piccolo gioiello quanto una cagata pazzesca :asd:

Now playing: Ghost of Tsushima
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

viste le prime due

è stupenda

49 minuti fa, Darton ha scritto:

Mamma che serie stupida...

ma che commento è, scusa? 

6 minuti fa, Giamast ha scritto:

Pareri? Ho visto solo il trailer e mi ha dato l'impressione di una serie che potrebbe essere un piccolo gioiello quanto una cagata pazzesca :asd:

direi la prima che hai detto

Viste le prime 2. Davvero molto molto molto interessante.

La continuo sicuro.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

La 4 puntata è un WTF continuo!!

essenza84.png  PZvQYFZ.png

Sono fuori a respirare aria fresca!!

finito

le prime tre sono un capolavoro poi va calando sempre piu e purtroppo non rispecchia le aspettative iniziali...il finale poi boh è un po' MEH

cmq prima stagione cmq promossa anche se c'è il rimpianto del mancato capolavoro per allungamento brodo e finale a cacchium -_-

Che roba vergognosa, è un plagio spudorato alla prima stagione di Heroes. Stessa trama identica fino ai dettagli, stesso sviluppo, stessi colpi di scena e praticamente stessi personaggi, ma più brutti. 

Appena finita la prima stagione, mi è piaciuta un botto :asd:

Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine e non mi è assolutamente pesata.

Rispetto ad altre serie supereroistiche Netflix, ha il vantaggio di avere 6 personaggi estremamente caratterizzati ed interessanti, ognuno con con le sue sfaccettature. Più un numero ristretto di comprimari a cui è dedicato il giusto minutaggio.

Un prodotto ben confezionato! Pure gli effetti speciali mi sono sembrati di alta qualità, primo fra tutti la scimmia!!!

La trama non sarà la più originale che esista, ma è lo stile a renderla molto particolare, con un'auto-ironia di fondo che tuttavia non è invasiva e non sdrammatizza gli eventi della trama principale. E' tutto così assurdo e bizzarro, ma comunque la tensione non manca.

I personaggi sono il vero punto forte di questa produzione. Tutti scritti molto bene, tutti interessanti e tutti aventi un'evoluzione calzante nel corso della stagione.

Insomma, ad oggi la ritengo la serie di punta di Netflix.

• Like 1

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Viste le prime due, la vedo un pò troppo sconclusionata , in pratica la prima stagione serve solo a ricostruire l'identità dei personaggi che sembrano un pò i parenti poveri dei Watchmen cui abbastanza ovviamente si ispira mescolandoli alla Doom Patrol . La struttura del montaggio è simile a quella di Quantico prime stagioni , con la differenza che però lì c'era un principio e  una fine, qui non ci sono , anche di quelli si parlerà più avanti, forse.

Edited by Dorsai

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

Anno MMDCCLXXII Ab URBE Condita

Viste le prime 4 puntate, sicuramente è una serie che ti invoglia a sapere cosa succederà dopo, peccato che i personaggi li trovi uno più fastidioso dell'altro, Vanya ogni volta che appare su schermo mi fa venir voglia di buttarmi dal ponte più vicino, e a proposito di lei, mi è suonato un campanello d'allarme quando ha detto

Nascondi Contenuto

che prendeva le pillole fin da piccola per l'ansia, mò ci sarà il solito clichè che erano quelle a tenerle a bada i poteri :dsax:

Ah e non è possibile che con quella muscolatura degna di un gorilla Luther le prenda così a cazzum da tutti eh :asd:

52 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Viste le prime 4 puntate, sicuramente è una serie che ti invoglia a sapere cosa succederà dopo, peccato che i personaggi li trovi uno più fastidioso dell'altro, Vanya ogni volta che appare su schermo mi fa venir voglia di buttarmi dal ponte più vicino, e a proposito di lei, mi è suonato un campanello d'allarme quando ha detto

Mostra contenuto

che prendeva le pillole fin da piccola per l'ansia, mò ci sarà il solito clichè che erano quelle a tenerle a bada i poteri :dsax:

Ah e non è possibile che con quella muscolatura degna di un gorilla Luther le prenda così a cazzum da tutti eh :asd:

Luther

Nascondi Contenuto

In realtà è logico invece , lui è stato per 4 anni in ambiente a bassa gravità ed è appena ritornato sulla Terra , è normale che risenta della differenza di peso fino a che muscoli e ossa non si riadattano , non so dove fosse, ma in realtà per quanto grosso ha la forza di uno di 30 o 40 chili , anche 5 è probabilmente più forte di lui

Chi non ha già giocato Final Fantasy VII si tenga ASSOLUTAMENTE LONTANO da QUALUNQUE SPOILER , alcune cose NON SI DEVONO SAPERE prima.

2 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Luther

Nascondi Contenuto

In realtà è logico invece , lui è stato per 4 anni in ambiente a bassa gravità ed è appena ritornato sulla Terra , è normale che risenta della differenza di peso fino a che muscoli e ossa non si riadattano , non so dove fosse, ma in realtà per quanto grosso ha la forza di uno di 30 o 40 chili , anche 5 è probabilmente più forte di lui

Vediti qualche altra puntata e capirai che il tuo discorso è sbagliatissimo, Luther è decisamente forte, il problema è che non è forte quanto dovrebbe esserlo con un fisico simile :asd:

Adesso, Yang Xiao Long ha scritto:

Vediti qualche altra puntata e capirai che il tuo discorso è sbagliatissimo, Luther è decisamente forte, il problema è che non è forte quanto dovrebbe esserlo con un fisico simile :asd:

Ne ho viste 2 e fino ad ora quella forza non si è vista

2 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Ne ho viste 2 e fino ad ora quella forza non si è vista

Eh vedine un'altra và :asd:

E comunque già nella prima si scontra con Diego e sono alla pari pur non mostrando una forza disumana, quindi più debole di cinque proprio no.

Edited by Yang Xiao Long

Come l'avevo sgamato subito il clichè dei clichè :rickds:

Nascondi Contenuto

Vanya ovviamente ha dei superpoteri ed erano tenuti sopiti dalle medicine, ora sicuro verrà fuori che ha dei poteri assurdamente forti, e magari lo pseudo fidanzato è un altro di quelli nati lo stesso giorno, con un suo superpotere, tanto per aggiungere n'altro clichè :asd:

Comunque dalla quinta puntata sta prendendo una piega che non mi sta piacendo

Nascondi Contenuto

la storyline di cinque è diventata la storyline di tutti

e sti fratelli sono uno peggio dell'altro che non riescono a parlarsi come delle persone normali e a fare una cosa sensata tutti assieme, Il superpotere di sta famiglia è il rincoglionimento.

• Like 1

7 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Nascondi Contenuto

Vanya ovviamente ha dei superpoteri ed erano tenuti sopiti dalle medicine, ora sicuro verrà fuori che ha dei poteri assurdamente forti, e magari lo pseudo fidanzato è un altro di quelli nati lo stesso giorno, con un suo superpotere, tanto per aggiungere n'altro clichè :asd:

Comunque dalla quinta puntata sta prendendo una piega che non mi sta piacendo

Nascondi Contenuto

la storyline di cinque è diventata la storyline di tutti

e sti fratelli sono uno peggio dell'altro che non riescono a parlarsi come delle persone normali e a fare una cosa sensata tutti assieme, Il superpotere di sta famiglia è il rincoglionimento.

Penso che nessuno guardi la serie aspettandosi il contrario.

Cioè lo si dà per scontato fin dall'inizio.

Nascondi Contenuto

Resta interessante scoprire il motivo e quali siano i suoi poteri.

Per quanto riguarda la storyline...

Nascondi Contenuto

Quella di 5 è la storyline della serie :asd: O meglio, è tutto (o quasi) collegato.

Non ci sono storyline scollegate in questa serie, fa tutto parte della stessa trama.

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Ho visto la prima puntata e onestamente non è che mi abbia catturato più di tanto. Felice di rivedere però il vecchio Billy di Black Sails :asd:

Bon per ora continuo, spero migliori

Now playing: Ghost of Tsushima
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

10 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Mostra contenuto

.

quello penso sia stato sgamato da chiunque con una cultura filmica o di anime di 2-3 anni alle spalle :asd:

Sono arrivato alla 9, la trama va pian piano peggiorando e i pg pian piano migliorando. Dalla 6 in poi praticamente si può azzeccare cosa succederà da lì a fine serie, è la sagra dei clichè e delle cose gestite a caso banalmente :facepalm: pensare che le prime quattro puntate erano interessantissime, seppur con pg rincoglioniti che non riuscivano a parlarsi e a gestire UNA cosa decentemente.

Vanya ogni volta che sta a schermo mi fa venire voglia di droppare la serie, stupida e apatica a livelli fastiodiosi, non provavo un fastidio simile con un protagonista dalla prima stagione di Tredici.

Diego seppur sia quello che è rimasto più legato al passato, allo stesso tempo è quello che è riuscito meglio a voltare pagina probabilmente, ed ha una sua coerenza dall'inizio a fine serie, salvo praticamente solo lui tra i sette fratelli.

Per ora è la solita serie mediocre e dimenticabilissima a cui ci sta abituando Netflix. Peccato perchè era partita bene.