Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Shukakussj

Assassin's Creed Valhalla | 10 Novembre 2020 | Ubisoft Montréal |

Recommended Posts

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

1500x500

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, Play Station 4, PC, Stadia
  • Data di uscita: 2020
  • Genere: Action-RPG
  • Sviluppatore: Ubisoft Montréal
  • Produttore: Ubisoft
  • Lista/Guida Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:

Nascondi Contenuto

Trailer di annuncio ufficiale

IMMAGINI:

Nascondi Contenuto

_UN__News__Assassin___s_Creed_Valhalla__

_UN__News__Assassin___s_Creed_Valhalla__

3664172-491495eaa1d5ac55350.17796576-acv

3664174-491495eaa1d61e8d7e1.77200813-acv

3664175-491495eaa1d640d43c2.59563217-acv

3664177-491495eaa1d62357808.63043971-acv

ARTICOLI:

Edited by MajorCavax

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

sa di fake già solo dal nome :facepalm:

usare "adder" invece che il più evocativo viper già fa capire tutto :asd:

ma al di la di tutto, io rivoglio kassandra a kikkare asses

4 minuti fa, saitama ha scritto:

sa di fake già solo dal nome :facepalm:

usare "adder" invece che il più evocativo viper già fa capire tutto :asd:

ma al di la di tutto, io rivoglio kassandra a kikkare asses

Io rivoglio Bayek, Aya e la Confraternita :asd:

Basta pirati, francesi, spartani o personaggi dal sesso e nome sconosciuto (per quanto mi abbia fatto piacere poter scegliere di non usare quello schifo di Alexios :hehe:) in un gioco dov'è tutto scritto come se fosse una storia vera e dove il titolo è "Assassin's Creed". Voglio usare dei cavolo di Assassini che credono in qualcosa lol

ExsIfGB.jpg

1 minuto fa, Catania13 ha scritto:

nell'antica roma non mi dispiacerebbe ho sempre amato quel periodo storico

esteticamente però al 90% sarebbe uguale ad AC odyssey senza orsi e leoni

Il titolo probabilmente sarà provvisorio un po' come il vecchio Dynasty per Odyssey e quell'altro che non ricordo che aveva Syndicate...anche perché questa volta è proprio brutto brutto :asd:

Per l'ambientazione se continuano dal DLC di Origins allora probabilmente sarà in tutti e 3 i posti, quindi Roma, Grecia e Egitto e non solo una di queste.

Poi per il resto vedremo, anche Odyssey sarebbe dovuta essere una copia di Origins e invece è venuto fuori quasi completamente diverso quindi hanno nuovamente la mia fiducia, spero solo si concentrino nuovamente più sul presente perché vederlo come una sorta di extra mi da abbastanza fastidio ma ormai dovrebbero avere materiale a sufficienza per farci qualcosa di decente.

Quello che non capisco è questo tornare indietro, poi ancora più indietro sino a quando gli Assassini nemmeno esistevano e adesso tornano al tempo di Bayek andando avanti ma rimanendo comunque indietro...non vedo il senso.
Fare direttamente questo, no? Alla fine già con i DLC di Origins erano in questi anni...:azz:

ExsIfGB.jpg

Io penso che già la cadenza quasi annuale farà male nuovamente al titolo, se già si parla di seguito...

4 ore fa, makino ha scritto:

Io penso che già la cadenza quasi annuale farà male nuovamente al titolo, se già si parla di seguito...

Beh ma c'è un anno di salto, Odyssey è uscito nel 2018 e questo dovrebbe uscire nel 2020.

Per il 2019 ci saranno DLC e le due Remastered :sisi:

ExsIfGB.jpg

Adesso, Shukakussj ha scritto:

Beh ma c'è un anno di salto, Odyssey è uscito nel 2018 e questo dovrebbe uscire nel 2020.

Per il 2019 ci saranno DLC e le due Remastered :sisi:

Infatti credo potrebbe essere già un titolo next gen il prossimo ac

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

se lo fanno con il motore grafico di origins-odyssey sicuramente sarà cross-gen vista l'enorme differenza di base installata che ci sarà ancora nel 2020.

Io voglio un AC con kassandra che parte per la scandinavia a kikkare le gelide chiappe dei vichinghi

Che poi

Citazione

Jason Schreier di Kotaku, l’autore dei più popolari leak a sfondo AC, ha già commentato la supposta fuga di notizie spiegando che a suo dire nulla di tutto ciò è neanche “remotamente vero”.

:asd:

ExsIfGB.jpg

http://thecodex.network/legion-rumor/

The original 4chan post: https://boards.fireden.net/v/thread/450420740/#450421598

- No new AC game in 2019. This year is Watch_Dogs 3. 
- Watch dogs 3 will be set in London
- Focus more on smaller firearms and knives for combat with a larger emphasis on hacking
- New Character. Can choose male or female (like Far Cry 5), but same story. 

- Next Assassins Creed is codenamed Legion in 2020 on current and next gen
- Set in Italy at the end of reign of Marcus Aurelius (guy from Gladiator) and during the struggles of his son Commodus and the year of 5 emperors
- Play as Cassius or Lucia, a descendent of characters from Origins and Odyssey
- Unclear which is canon, but like odyssey features choices and heavy RPG elements and same story for both characters. 
- Made by Sofia to tie up some loose ends for the “Ancient Trilogy” and currently is more first civ intensive than other game.
- Main story is more involved in assassins and politics with first civ and flashbacks to other points in Rome history being secondary. Ubi wants to make it feel more like assassins creed while feeling like Odyssey to make old and new fans happy
- Map is mainland Italy and small part of Gaul and Germania like Libya in Origins
- Revised mercenary and cultist system. Big cultists and main story assassinations have those memory things

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

manuel-yahoo_it.png

l'unico rumor che mi interessa al momento è WD ambientato a londra

10 minuti fa, saitama ha scritto:

l'unico rumor che mi interessa al momento è WD ambientato a londra

Jason conferma sia vero ciò che ha detto su Watch Dogs, probabile sia vera la roba anche su ac

manuel-yahoo_it.png

Lasciando perdere Watch Dogs 3 che pagherei per far si che non lo facessero dopo quella schifezza del 2, questi rumors mi sembrano allo stesso tempo veri ma anche falsi :asd:

Potrebbero essere veri perché la strada intrapresa con Odyssey è quella giusta, hanno creato un GIOCONE, e ci starebbe farlo quasi identico anche se più AC come tematiche però allo stesso tempo mi puzza che ripropongano l'enorme scemenza sulla scelta del sesso visto che è l'anti AC lol

ExsIfGB.jpg

A me piace la piega che sta prendendo la saga. O meglio mi piacciono gli ultimi due giochi come tali, visto che dei vecchi assassin's creed non hanno più nulla. E sarò felice di prendere anche questo capitolo sull'antica Roma, ammesso che esista :asd: Però avrebbero anche potuto creare una nuova ip e dargli un altro nome, sarebbe stato meglio..

Watch dogs 3 invece se lo possono pure tenere, il primo non mi piacque per nulla e il secondo non l'ho giocato ma ne ho sentito parlare male da molti

Citazione

Il nuovo Assassin’s Creed sarà Ragnarok e queste sono le prime immagini?

Non è stato ancora annunciato, ma il prossimo Assassin’s Creed continua a far parlare di sé. Il nuovo episodio della saga degli Assassini firmata da Ubisoft dovrebbe essere ambientato nel mondo norreno e, secondo le ultime indiscrezioni arrivate online, non si chiamerebbe Assassin’s Creed Kingdom, ma Assassin’s Creed Ragnarok.

Il gioco sarebbe in arrivo nel 2020 e sarebbe destinato a un’uscita cross-gen, che ne vedrebbe lo sbarco su questa generazione e sulla prossima. Apprendiamo, inoltre, che il giocatore vestirebbe i panni di un alleato del leggendario Ragnar, condottiero norreno.

I lavori sarebbero affidati a Ubisoft Monreal, con l’assistenza di Ubisoft Sofia che creerà alcuni DLC ambientati in Islanda. Si parla, inoltre, di diversi regni da esplorare, che coinvolgeranno Regno Unito, Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca. Dovrebbe anche esserci il sistema delle battaglia di “conquista”, per impossessarsi di determinate regioni in possesso del nemico. Dovrebbe anche esserci la cooperativa, per la collaborazione tra due giocatori.

Ad affiancarsi a queste informazioni sono state alcune immagini, che proverrebbero da uno stage estremamente primordio dei lavori — quindi non fate caso a quanto graficamente spoglie esse appaiano.

Vale anche la pena sottolineare che questo leak arriva da 4Chan, quindi non possiamo che raccomandarvi di prendere il tutto con le pinze fino a prova contraria.

Spazio

Nascondi Contenuto

assassins-creed-ragnarok-7.jpg

assassins-creed-ragnarok-6.jpg

assassins-creed-ragnarok-5.jpg

assassins-creed-ragnarok-4.jpg

assassins-creed-ragnarok-3.jpg

assassins-creed-ragnarok-1.jpg

assassins-creed-ragnarok-2.jpg

ExsIfGB.jpg

Citazione

Stando al leak, farebbero il loro ritorno da Odyssey le meccaniche RPG, ormai un punto fermo della saga, l’aquila e i combattimenti navali.

Questi ultimi però sarebbero stati ridotti e non di poco dal momento che Ubisoft Montreal, capitanata dallo stesso creative director di Origins, starebbe puntando di più sull’esplorazione.

Lo studio vorrebbe lasciare completamente liberi i giocatori in questa rinnovata esplorazione, rimuovendo i punti interrogativi sulla mappa e ricompensando con loot di qualità superiore le ricerche indipendenti andate a buon fine.

Ci sarebbe infine una maggiore enfasi sulle build e sull’uso dell’armatura, e la possibilità di cambiare outfit al volo in modo da accelerare o rallentare la notorietà in uno dei regni del gioco (feature simile a quella vista in Liberation).

D'accordissimo sul continuare la serie con il genere RPG ma fossi in loro eliminerei Aquila e Navi, direi che hanno avuto abbastanza spazio ed è tempo di abbandonarli.
44 minuti fa, Oretel ha scritto:

Sembra interessante, però spero che esca nel 2020, quest'anno non disdegnerei un Watch Dogs 3

Dopo il 2° capitolo preferirei abbandonassero del tutto la saga...peccato perché il 1° nonostante i limiti mi era piaciuto e aveva del potenziale ma con il 2° sono andati completamente fuori strada proponendo una robaccia.

ExsIfGB.jpg

ma infatti quest'anno dovrebbe uscire WD3 ambientato a londra... tra un mese ne sapremo di più

2 ore fa, Shukakussj ha scritto:
Dopo il 2° capitolo preferirei abbandonassero del tutto la saga...peccato perché il 1° nonostante i limiti mi era piaciuto e aveva del potenziale ma con il 2° sono andati completamente fuori strada proponendo una robaccia.

Ti riferisci a watch dogs? Sto giocando proprio ora il primo e mi sta piacendo.. il secondo dai video l'ho trovato un po troppo bimbominkioso. Però l'ho trovato a 9€ e l'ho preso, spero che riprenda lo stile più serioso del primo capitolo che non è certo un capolavoro, ma secondo me è comunque un buon gioco

1 ora fa, Oretel ha scritto:

Ti riferisci a watch dogs? Sto giocando proprio ora il primo e mi sta piacendo.. il secondo dai video l'ho trovato un po troppo bimbominkioso. Però l'ho trovato a 9€ e l'ho preso, spero che riprenda lo stile più serioso del primo capitolo che non è certo un capolavoro, ma secondo me è comunque un buon gioco

Si parlavo di WD, il 1° non è che fosse un capolavoro ma provava comunque ad essere un gioco serio e con un senso per la maggior parte riuscendoci pure, gli bastava riprenderlo in mano sistemando alcune cose ed era fatta ma no, facciamo quella robaccia del 2 :facepalm:

Dire solo che è bimbominchioso non rende l'idea di cos'hanno fatto...te ne renderai conto quando purtroppo anche tu lo giocherai. A saperlo non avrei buttato quei 20 euro (mi pare) che avevo speso per recuperarlo...ma lasciamo perdere WD che questo è il topic di AC xD

Tornando ad AC non capisco perché non la smettono di inventare nuove storie parallele ai fumetti e iniziano invece a lavorare su uno spin-off di un paio di giochi su Charlotte che riprende in mano il presente come si deve e avanza, ovviamente alternando presente e passato, sino a ricollegarsi al punto in cui si trova Odyssey adesso anziché continuare ad avanzare parallelamente senza far capire niente...non avete idea di quanto mi stia sul culetto la cosa della Saga di Giunone troncata così dopo 5 o 6 giochi dov'è stata l'antagonista principale!! angry he man GIF

E lasciamo perdere il fatto che in italia i fumetti arrivino in una maniera a dir poco scandalosa.

ExsIfGB.jpg

7 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Si parlavo di WD, il 1° non è che fosse un capolavoro ma provava comunque ad essere un gioco serio e con un senso per la maggior parte riuscendoci pure, gli bastava riprenderlo in mano sistemando alcune cose ed era fatta ma no, facciamo quella robaccia del 2 :facepalm:

Dire solo che è bimbominchioso non rende l'idea di cos'hanno fatto...te ne renderai conto quando purtroppo anche tu lo giocherai. A saperlo non avrei buttato quei 20 euro (mi pare) che avevo speso per recuperarlo...ma lasciamo perdere WD che questo è il topic di AC xD

Tornando ad AC non capisco perché non la smettono di inventare nuove storie parallele ai fumetti e iniziano invece a lavorare su uno spin-off di un paio di giochi su Charlotte che riprende in mano il presente come si deve e avanza, ovviamente alternando presente e passato, sino a ricollegarsi al punto in cui si trova Odyssey adesso anziché continuare ad avanzare parallelamente senza far capire niente...non avete idea di quanto mi stia sul culetto la cosa della Saga di Giunone troncata così dopo 5 o 6 giochi dov'è stata l'antagonista principale!! angry he man GIF

E lasciamo perdere il fatto che in italia i fumetti arrivino in una maniera a dir poco scandalosa.

La storia del presente secondo me faresti meglio a dimenticarla, mi sembra evidente che ormai l'intento della saga sia creare un gioco ambientato nelle epoche storiche o in un universo mitologico. La storia del presente con Giunone secondo me non la riprenderanno mai più purtroppo. Ormai mi sono rassegnato.. 

A proposito io devo ancora giocare Origins xD