Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
TheMadLieut

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard Battle Net - Xbox App - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group

Recommended Posts

Posted (edited)
2 ore fa, Steeb ha scritto:

Nuova interfaccia al client Origin disponibile in Beta con origin access premier

Origin_Beta2.png

Carina la nuova interfaccia, quelle scure le preferisco sempre.

Edited by EdricWrath
  • Like 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Chiedo qua perché non trovo un topic più inerente...come faccio a giocare in finestra su Stadia? Sono su mac, il gioco lo lancia sempre a schermo intero

16 minuti fa, Provolone ha scritto:

Chiedo qua perché non trovo un topic più inerente...come faccio a giocare in finestra su Stadia? Sono su mac, il gioco lo lancia sempre a schermo intero

Non mi pare si possa giocare in finestra, quando lo provai io non c'era questa possibilità. 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

3 minuti fa, Provolone ha scritto:

Dopo qualche ricerca ho trovato questo, magari serve a qualcun'altro

https://www.reddit.com/r/Stadia/comments/e97ewf/playing_games_in_window_mode_on_google_chrome/

l'estensione funziona appena provato

Ah, bene, ottimo allora, salverò il link in caso dovessi averne bisogno, grazie per la segnalazione comunque.

Breve storia triste in sequenza :scarico wasteland 3/ parte al primo avvio/ crash alla schermata / continuo messaggio di errore con relativo non avvio/ consiglio direttamente dall'app store ci stanno problemi reinstalla il gioco :nev:

GG Microsoft :facepalm:

• Letto! 1

Breve storia triste in sequenza :scarico wasteland 3/ parte al primo avvio/ crash alla schermata / continuo messaggio di errore con relativo non avvio/ consiglio direttamente dall'app store ci stanno problemi reinstalla il gioco :nev:
GG Microsoft :facepalm:
Stesso problema con Gears 5, crashava non appena arrivava alla schermata iniziale poi ho risolto disabilitando l'antivirus (avast) e ora funziona senza problemi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

5 minuti fa, mimm8 ha scritto:

Stesso problema con Gears 5, crashava non appena arrivava alla schermata iniziale poi ho risolto disabilitando l'antivirus (avast) e ora funziona senza problemi.

A me tranne la prima volta non parte proprio mi da direttamente errore quando apri la tendina su windows magari fosse quello :sadfrog:

A me tranne la prima volta non parte proprio mi da direttamente errore quando apri la tendina su windows magari fosse quello :sadfrog:
Si esatto, gears la prima volta mi è partito tranquillamente poi dalle volte successive mi usciva quella schermata di errore che mi sbatteva sullo store per riscaricare/corregere il gioco.

Prova, tentar non nuoce

• Letto! 1

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

Qualcuno ha problemi nel caricamento della pagina Attività su Steam?

Ho banalmente provato a chiudere e riaprire, ma non mi carica la pagina. Ho tentato anche la pulizia di cookies e simili con CCleaner, ma niente.

5 minuti fa, diennea2 ha scritto:

Qualcuno ha problemi nel caricamento della pagina Attività su Steam?

Ho banalmente provato a chiudere e riaprire, ma non mi carica la pagina. Ho tentato anche la pulizia di cookies e simili con CCleaner, ma niente.

Da browser? Da client funziona? Provato un altro browser? Magari è solo un problema momentaneo...

9 ore fa, diennea2 ha scritto:

Da browser funzia, dal client no

appena provato e funziona.

se da client continua a non funzionare prova a fare un refresh (cancellando determinati files dalla cartella del client, non ricordo quali prova a googlare) ;)

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

Ragazzi, una domanda. Mi sono abbonato al Game Pass per giocare a Tell Me Why, noto però che non sto sbloccando Obiettivi, eppure quando in passato ho giocato a Gears 5, sempre su pc, ricordo che si sbloccavano. Sapete dirmi se è cambiato qualcosa? O se gli obiettivi funzionano solo con i giochi comprati e non quelli "affittati" col GamePass?

9 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ragazzi, una domanda. Mi sono abbonato al Game Pass per giocare a Tell Me Why, noto però che non sto sbloccando Obiettivi, eppure quando in passato ho giocato a Gears 5, sempre su pc, ricordo che si sbloccavano. Sapete dirmi se è cambiato qualcosa? O se gli obiettivi funzionano solo con i giochi comprati e non quelli "affittati" col GamePass?

Li dovrebbe sbloccare; sicuro fossi online?

(anche se poi in realtà ci sono alcuni giochi, e tell me why non è tra questi, che non li supportano gli obiettivi come puoi vedere dalla scheda del gioco alla voce "FUNZIONALITA" di fianco ai requisiti e sotto alla descrizione)

O effettivamente non ne hai sbloccati? (non avendolo ancora provato non saprei dirti se sono buggati però vedo che ci sono già delle buone percentuali di sblocco....)

• Letto! 1

GsYvvTi.png

13 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Li dovrebbe sbloccare; sicuro fossi online?

(anche se poi in realtà ci sono alcuni giochi, e tell me why non è tra questi, che non li supportano gli obiettivi come puoi vedere dalla scheda del gioco alla voce "FUNZIONALITA" di fianco ai requisiti e sotto alla descrizione)

O effettivamente non ne hai sbloccati? (non avendolo ancora provato non saprei dirti se sono buggati però vedo che ci sono già delle buone percentuali di sblocco....)

Ho risolto l'arcano:  su pc non compare l'animazione che notifica l'aver sbloccato un obiettivo, ma quando vai sul profilo te lo ritrovi...

14 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ho risolto l'arcano:  su pc non compare l'animazione che notifica l'aver sbloccato un obiettivo, ma quando vai sul profilo te lo ritrovi...

A me gli obbiettivi li fa vedere (non di TMW a ma di altri giochi sempre di MS), prova a guardare se hai l'opzione disabilitata magari (dovrebbe essere l'Xbox game bar dalle impostazioni di Windows oppure dall'app companion xbox > impostazioni > notifiche > obiettivi, assicurati che sia attivato e che le app siano aggiornate)

Edited by EdricWrath
  • Like 1
  • Letto! 1

Il 1/9/2020 alle 13:14 , EdricWrath ha scritto:

A me gli obbiettivi li fa vedere (non di TMW a ma di altri giochi sempre di MS), prova a guardare se hai l'opzione disabilitata magari (dovrebbe essere l'Xbox game bar dalle impostazioni di Windows oppure dall'app companion xbox > impostazioni > notifiche > obiettivi, assicurati che sia attivato e che le app siano aggiornate)

Dopo qualche partita in giornate diverse ho scoperto che la visualizzazione è del tutto casuale, almeno sul mio pc. Tipo che quando ho giocato il giorno dopo la notifica degli obiettivi è magicamente ricomparsa, ma quando un paio di giorni fa ho giocato al secondo episodio di nuovo ho sbloccato gli obiettivi ma senza averne visualizzazione. Non ho toccato nessuna opzione, quindi deve trattarsi di un bug...

Sapete se c'è un modo per disabilitare l'overlay di Origin per i giochi EA lanciati da Steam? Disabilitarla dall'apposita impostazione di Origin funziona solo per i titoli lanciati direttamente da quel client, quelli acquistati da Steam ignorano quell'impostazione e l'overlay di EA rimane attiva.

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

"Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino." (Matteo 7.6)

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

Ragazzi una domanda, aggiungendo un giorno esterno alla libreria di Steam vedo il tempo di gioco oppure no?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ragazzi domanda banale:

ho chiesto il rimborso per un gioco, ora mi è comparso il rimborso sul mio wallett di steam; posso utilizzare già i fondi per acquistare o devo aspettare un lasso di tempo determinato?

50 minuti fa, artas27 ha scritto:

ragazzi domanda banale:

ho chiesto il rimborso per un gioco, ora mi è comparso il rimborso sul mio wallett di steam; posso utilizzare già i fondi per acquistare o devo aspettare un lasso di tempo determinato?

24 ore dall'emissione del rimborso

• Grazie! 1