Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Guest Neurological

RAGE - Thread principale

Recommended Posts

Guest Hexen Terzo

Non resta che metterci in attesa del Quake Con del 13-16 agosto.. XD

Al QuakeCon è molto probabile che ci faranno vedere qualcosa di bello sostanzioso, se il gioco uscirà come sperabile nel 2010 è arrivata l'ora di mostrarlo, per quest'anno pare proprio che dobbiamo togliercelo dalla testa, ma per il prossimo anno ha tutte le carte in regola, visto che sebbene annunciato nell'agosto 2007 già da tempo erano al lavoro su quello che era all'epoca definito come un nuovo gioco non basato sulle precedenti saghe. Comunque Doom III lo mostrarono addirittura già all'E3 2002, quando la versione completa uscì non prima dell'estate 2004, oltre due anni dopo, ma probabilmente lì era un'altra storia. ;)

Guest Hexen Terzo
Al QuakeCon è molto probabile che ci faranno vedere qualcosa di bello sostanzioso, se il gioco uscirà come sperabile nel 2010 è arrivata l'ora di mostrarlo, per quest'anno pare proprio che dobbiamo togliercelo dalla testa, ma per il prossimo anno ha tutte le carte in regola, visto che sebbene annunciato nell'agosto 2007 già da tempo erano al lavoro su quello che era all'epoca definito come un nuovo gioco non basato sulle precedenti saghe. Comunque Doom III lo mostrarono addirittura già all'E3 2002, quando la versione completa uscì non prima dell'estate 2004, oltre due anni dopo, ma probabilmente lì era un'altra storia. ;)

He ma con Rage potrebbe ripetersi, entro il 2010 Rage deve uscire, gli step evolutivi sono diventati più rapidi ed è facile trovarsi nella posizione di far uscire un gioco con una grafica notevole 5 mesi prima, e dopo questi 5 mesi accontentarsi di far uscire il gioco con una grafica entrata nella norma. :sisi:

Poi per l'estate del 2010, considerando che è stato annunciato nel 2007 e che sicuramente ci lavoravano già prima, sarebbero allo sviluppo da 4 anni ipoteticamente.

He ma con Rage potrebbe ripetersi, entro il 2010 Rage deve uscire, gli step evolutivi sono diventati più rapidi ed è facile trovarsi nella posizione di far uscire un gioco con una grafica notevole 5 mesi prima, e dopo questi 5 mesi accontentarsi di far uscire il gioco con una grafica entrata nella norma. :sisi:

Poi per l'estate del 2010, considerando che è stato annunciato nel 2007 e che sicuramente ci lavoravano già prima, sarebbero allo sviluppo da 4 anni ipoteticamente.

Sì appunto, è quello che ho detto a proposito di Rage. Circa Doom III, intendevo che gli oltre due anni tra ciò che fu visto nel maggio 2002, che è stato molto più corposo di ciò che abbiamo visto finora riguardo Rage, e l'uscita dell'agosto 2004, difficilmente si ripeteranno ora, perchè se usciranno con la grande pubblicazione al prossimo QuakeCon, sarà ad un anno dall'uscita del titolo, visto che dovrebbe essere pronto per il 2010... ;)

comunque per il momento non sembra aver attirato molta attenzione.

per quel che mi riguarda e' stato amore a prima vista, come quando usci il primo scan di half-life 2 o il primo di bioshock.

e son convinto che nonappena rilasceranno qualche video nuovo sara' sulla bocca di tutti.

e fara' strage

Guest teaMate

Come per Wolf non vedo l'ora che esca Rage(forse aspetto di più Rage dato che è qualcosa di nuovo).

Io penso che bisognerà comunque aspettare fino all'inizio del 2010. Non credo che aspettando ancora un pochino il motore grafico rischi di diventare superato o nella "norma". Di solito si fanno progetti a lungo termine se vuoi fare le cose per bene e quindi considerare lo step evolutivo degli altri in base al periodo in cui farai uscire il gioco.

Ormai è facile che escano motori grafici sempre migliori ma se poi vai a vedere bene qualche problema ce l'hanno. O di affidabilità, o di moddabilità, o di portabilità o di risorse richieste. E magari si migliore dei precedenti ma non così tanto da dire "oooh una nuova era" come fu per Doom 3.

News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247308862&archive=&start_from=&ucat=10&

Secondo me Rage uscirà anche dopo, se ad agosto sarà il turno di Wolfenstein, dobbiamo ricordarci che in autunno usciranno tutte le nuove versioni dei titoli stagionali, per cui fino a Natale ed oltre il mercato degli sparatutto sarà proprio saturo, e per lanciare un titolo nuovo e innovativo come Rage credo che il momento migliore possa essere in primavera, quando magari la situazione è un po' più tranquilla. D'accordo che adesso che sono sotto ZeniMax i lavori hanno subìto una accelerata, però un minimo di ritardi e di strategie commerciali sono da mettere in conto, per cui credo che prima di maggio-giugno non si vedrà ancora niente... :sisi:

Guest Hexen Terzo

speriamo di riuscire a trovare degli scan. :sisi:

Guest teaMate
News inserita qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247308862&archive=&start_from=&ucat=10&

Secondo me Rage uscirà anche dopo, se ad agosto sarà il turno di Wolfenstein, dobbiamo ricordarci che in autunno usciranno tutte le nuove versioni dei titoli stagionali, per cui fino a Natale ed oltre il mercato degli sparatutto sarà proprio saturo, e per lanciare un titolo nuovo e innovativo come Rage credo che il momento migliore possa essere in primavera, quando magari la situazione è un po' più tranquilla. D'accordo che adesso che sono sotto ZeniMax i lavori hanno subìto una accelerata, però un minimo di ritardi e di strategie commerciali sono da mettere in conto, per cui credo che prima di maggio-giugno non si vedrà ancora niente... :sisi:

Sull'accelerata non ci giurerei. Se sono al lavoro su Rage già da un bel pò di tempo sarebbe difficile allargare il team aggiungendo personale nuovo che non ha mai seguito lo sviluppo. Magari per piccole cose si

Sull'accelerata non ci giurerei. Se sono al lavoro su Rage già da un bel pò di tempo sarebbe difficile allargare il team aggiungendo personale nuovo che non ha mai seguito lo sviluppo. Magari per piccole cose si
Allora, a maggior ragione dubito di una sua uscita nel Q1 2010... :sisi:

Guest teaMate

Bè però non abbiamo elementi per poter immaginare a che punto siano arrivati

Bè però non abbiamo elementi per poter immaginare a che punto siano arrivati
Questo sì, però generalmente la ID inizia a rilasciare materiale serio almeno un anno prima dell'uscita, senza tornare indietro a Doom III che fa un po' discorso a parte, anche di Quake IV, Quake Wars e Wolfenstein gli aggiornamenti e i rilasci di media importanti sono iniziati più di dodici mesi prima, e di Rage finora ne sappiamo davvero poco, a parte quanto rilasciato allo scorso QuakeCon non si è visto molto altro se non discorsi e considerazioni che non sono però indice di progresso nello sviluppo del gioco, anche se probabilmente sarà la ormai vicina nuova edizione della manifestazione texana a svelarcene di più. :Morris82:

Guest danny
Questo sì, però generalmente la ID inizia a rilasciare materiale serio almeno un anno prima dell'uscita, senza tornare indietro a Doom III che fa un po' discorso a parte, anche di Quake IV, Quake Wars e Wolfenstein gli aggiornamenti e i rilasci di media importanti sono iniziati più di dodici mesi prima, e di Rage finora ne sappiamo davvero poco, a parte quanto rilasciato allo scorso QuakeCon non si è visto molto altro se non discorsi e considerazioni che non sono però indice di progresso nello sviluppo del gioco, anche se probabilmente sarà la ormai vicina nuova edizione della manifestazione texana a svelarcene di più. :Morris82:

Si ma un anno fa già circolavano degli screen quindi l'uscita non dovrebbe essere lontana,oppure stanno aspettando che sia sufficentemente giocato wolfenstein x lanciare rage:sisi:

Sì, però a parte quelli non si è ancora visto niente di corposo. Prendi Wolfenstein, nell'agosto 2008 è uscito lo speciale su GameInformer, e il gioco esce nell'agosto 2009. Nello stesso mese uscirà lo speciale su GameInformer di Rage, per cui per l'estate 2010 dovrebbe essere pronto il gioco... :sisi:

Guest danny
Sì, però a parte quelli non si è ancora visto niente di corposo. Prendi Wolfenstein, nell'agosto 2008 è uscito lo speciale su GameInformer, e il gioco esce nell'agosto 2009. Nello stesso mese uscirà lo speciale su GameInformer di Rage, per cui per l'estate 2010 dovrebbe essere pronto il gioco... :sisi:

Hai ragione,allora Rage tra un anno e tra 2 doom4 :sisi:

Guest Neurological

O semplicemente non ci sono schemi prestabiliti.

Guest danny

Io credo che sia tutto programmato o comunque tengono in conto che deve passare almeno un annetto tra un gioco e l'altro,per essere sicuri che i giochi siano giocati;)

In parte sì, ma a grandi linee, non credo che abbiano tabelle di marcia fisse, anche perchè si fa in fretta a ritardare perchè ci si vuole concentrare ancora un po' a perfezionare qualcosa. ;)

Guest Neurological

Sito ufficiale di Rage:

http://www.aftertheimpact.com/

Ci sono alcuni indizi sul sito riguardanti la storia. Dovrete cliccare su vari punti dell'artwork per sentire delle registrazioni. Ci mette un pò a caricare, poichè è tutto in flash.

Cmq da quello che ho capito non è stata una guerra a distruggere il pianeta, ma un asteroide schiantatosi secoli prima.

Guest teaMate
Sito ufficiale di Rage:

Ci sono alcuni indizi sul sito riguardanti la storia. Dovrete cliccare su vari punti dell'artwork per sentire delle registrazioni. Ci mette un pò a caricare, poichè è tutto in flash.

Cmq da quello che ho capito non è stata una guerra a distruggere il pianeta, ma un asteroide schiantatosi secoli prima.

Anche perchè il sito si chiama After the impact.

Bene bene. Cmq ricordo che su youtube c'è questo video oltre al trailer

Guest Hexen Terzo
Sito ufficiale di Rage:

Wooo grande neuro!!

chissà perchè anzichè rage.com lo hanno chiamato aftertheimpact.com , cambio di nome in vista per Rage? mmmm

Guest Raga

Veramente bello il sito :)