Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Guest Neurological

RAGE - Thread principale

Recommended Posts

Guest Neurological

Il forum ufficiale di un gioco Id Software è un evento. Non hanno mai utilizzato forum ufficiali peer giochi precendenti. Addirittura dopo Doom 3 alcuno sviluppatori hanno utilizzato doom3world come forum "ufficiale" per parlare con i fans.

EA incomincia a cacciare i soldi dalle tasche.

Cmq codedh, sei un segugio di notizie, grazie per il lavoro che svolgi.

menomale che la id ha ripreso a lavorare ai suoi giochi peccato che non abbia ripreso con wolfenstein

Guest codedh

Cmq codedh, sei un segugio di notizie, grazie per il lavoro che svolgi.

Grazie! E' un piacere condividere notizie con voi!:)

Guest codedh
menomale che la id ha ripreso a lavorare ai suoi giochi peccato che non abbia ripreso con wolfenstein

Vedrai che con la Acquisizione di Zenimax id farà tutti i suoi giochi in casa!! Quindi anche un nuovo Wolfenstein!

Vedrai che con la Acquisizione di Zenimax id farà tutti i suoi giochi in casa!! Quindi anche un nuovo Wolfenstein!

mi sà che per il prossimo wolf sarò troppo vecchio per giocarci :asd:

Grazie anche da parte mia codedh, ottimo lavoro :D

E grazie anche a tutti gli altri per il loro supporto. ;)

Guest codedh
Grazie anche da parte mia codedh, ottimo lavoro :D

Grazie, vi seguo da prima dell'uscita di Doom 3 e adesso che ho un po più di tempo è un piacere scambiare notizie con voi! Il vostro sito è la mia pagina principale di Internet explorer!:D

Tornando a Rage sarei veramente stato curioso di vedere che dettaglio avrebbe raggiunto il tech 5 se sviluppato solo per pc!

Altre 2 articoli sulla demo del 15 agosto:

http://news.bigdownload.com/2009/08/15/quakecon-2009-the-team-behind-rage-speak/

http://news.bigdownload.com/2009/08/14/quakecon-2009-first-impressions-of-rage-gameplay/

edit: scusate doppio post

Guest codedh
Intanto vi posto anche qui un filmato che hanno postato di là su Rage, dove danno un sacco di notizie e approfondimenti sul filmato visto, spassoso quando spiega da 3:20 a 3:40 la parte dove il giocatore lancia con la mano sinistra una specie di macete :asd:

http://pc.ign.com/dor/objects/926419/id-tech-5-project/videos/rage_spc_rewind_081709.html

Grazie Hexen! E' bellissimo vederlo così! si notano molti più particolari!

Quella del macete è fantastico!! A velocità normale pensavo tirasse una granata!!

Guest codedh

Da un'altro sito il commento di un ragazzo italiano che vive a Dallas sulla misteriosa demo del QuakeCon:

Allora il gioco girava su un dual core 2.6Ghz se non ricordo male e come GPU era utilizzata una GTX285. All'inizio avevo quasi avuto il dubbio che girasse su 360 dato che usavano un pad 360 wireless, ma in effetti mi sembrava un motore un po' troppo pesante x girare cosi' fluido su 360. In particolare gli effetti di luce, con la luce che cambia colore a seconda degli ambienti dinamicamente, tipo sei nel villaggio sotto il sole che picchia ed e' tutto molto luminoso, entri in un locale e la fotografia assume sfumature di verde. Idem per le ombre troppo complesse e le texture in generale molto definite, ma con alcune eccezioni.

Il motore era fluidissimo sicuramente sui 60fps o +, con rari scattini, in particolare quando si ruotava la visuale ed erano presenti effetti particolari, durante la gara i rallentamenti erano +presenti in particolare durante le scene con 4-5 auto in contemporanea con esplosioni, detriti e scintille che volavano. In generale mi ha fatto un'ottima impressione la grafica, ma non posso sbilanciarmi +di tanto xche' e' da parecchio che non vedo un gioco su un PC pompato, ad es. immagino che Crysis potrebbe ancora essere avanti graficamente.

Come gameplay si puo' dire che il gioco si divide in 3 parti, la parte predominante come da tradizione ID e' quella shooter in interni (lo stesso sviluppatore ha affermato che rappresenta circa un 60% del gioco mi sembra di ricordare). I nemici mi sono sembrati discreti come AI, rotolavano x evitare il fuoco nemico, ma cmq non erano dei fenomeni almeno a livello normal. Il feeling delle armi mi e' sembrato che ci sia cosi' ad occhio.

Un'altra parte importante e' quella racing, la fisica del mezzo sembrava buona, una specie di Twisted Metal aggiornato graficamente, pero' senza le armi assurde di quel VG.

C'e' poi il Bash Mutant TV, che e' una specie di Smash TV aggiornato.

Infine c'e' la parte di esplorazione, free-roaming alla Fallout 3 credo, anche se credo in dimensioni +ridotte come ambienti.

Alla presentazione ci saranno state un migliaio di persone ad occhio, in prima fila c'erano parecchi entusiasti rumorosi ID fan, in generale mi e' sembrato che sia stato accolto bene.

Personalmente penso che dovrebbe essere un ottimo VG, ma senza la possibilita' di toccare con mano e' dura giudicare.

Non ho fatto foto mentre giocavano, xche' quelli di ID hanno chiesto cortesemente di non farlo , ma tanto non ero abbastanza vicino per fare delle buone foto.

Il resto del Quakecon non era molto interessante, c'erano postazioni con Wolfenstein, ma non mi e' sembrato eccezionale, naturalmente c'erano le solite centinaia di postazioni PC e qualche console e coin-op con gente che giocava di tutto da COD5 a RB2 a DDR e Blazblue.

Guest codedh

Nuovi Immagini per Rage! Alcuni presenti sia nello speciale di GameInformer e di Giochi per il mio computer il primo invece è presente solo in Giochi per il mio computer:

http://images.gamersyde.com/image_rage-11377-1716_0001.jpg

http://images.gamersyde.com/image_rage-11377-1716_0002.jpg

http://images.gamersyde.com/image_rage-11377-1716_0003.jpg

http://images.gamersyde.com/image_rage-11377-1716_0004.jpg

Guest teaMate
bello devessere sto rage.. anche se assomiglia a fallout

A parte la trama anche se ancora non ne sappiamo molto non mi sembra che assomigli poi cosi' tanto.

Guest codedh

A quanto pare Rage al Gamescom è presente nelle stand di Ea con la demo... ma solo la stampa e a porte chiuse la può vedere!!:cry2::dho:

Molto probabilmente non uscirà nessun video sul gameplay!!

E' incredibile come molti blockbuster in uscita nel 2010 siano presenti in fiera adirittura in forma giocabile e id software non mostri neanche un video di gameplay! Per il pubblico sono state rilasciti 4 screen tra l'altro vecchi perchè già presenti su riviste uscite un mese fa!

Forse hanno deciso di intraprendere la strada del meno hype e più sorprese, ma viene in effetti da chiedersi se non stiano passando all'estremo opposto... :sisi:

forse e meglio cosi.. a volte i "trailer" rovinano il film/giochi.. cosi non sai di che parla finche non lo hai fra le mani

interessante, cosi vediamo come girerà sui nostri pc l'idtech 5.

una cosa, Todd Hollenshead non è capo id, lo si dovrebbe sapere .-. il capo è carmack a quanto ne so io :sisi:

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest danny

Todd Hollenshead dovrebbe essere il CEO

Sì, Hollenshead è il CEO, in italiano sarebbe l'amministratore delegato. ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/CEO

Speriamo in bene per la demo, meglio ancora sarebbe se uscisse prima del gioco completo, anche se ultimamente la ID ha optato altrimenti facendo eventualmente uscire solo la beta prima. :)