Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Guest Staff Cinema

Ultimo Film Visto | Consigli e Domande Inside

Recommended Posts

Guest Staff Cinema

ue39Dvv.png

Benvenuto in questa bacheca cinefila che è un po' il cuore della nostra sezione! 

Se cerchi uno spazio in cui condividere impressioni in libertà sulle tue ultime visioni, sei capitato nel posto giusto. Che tu voglia semplicemente lasciare un pensiero di poche parole, o avventurarti in recensioni o analisi più approfondite, ogni commento è ben accetto. Nessuna regola in particolare anche se sarebbe bene evitare di riportare i soli titolisi possono tirare in ballo tutti i film che si vuole, dalla sperimentazione più inaccessibile al blockbuster più ignorante, per il piacere di scambiarsi opinioni nel rispetto reciproco.

Il succo è tutto qui: da parte dello Staff, non ci resta che augurarti buon proseguimento in sezione Cinema!

Guest Manuele

Stasera guardo Batman Begins...editerò e commenterò:sisi:

Smokin' Aces di Carnahan.

Scontato e poco originale, si risolleva quel tanto che basta nel finale [anch'esso comunque in linea con la non originalità che contraddistingue tutta la durata]. Non mi aspettavo certo un capolavoro e nemmeno un gran film [seppur ci siano nomi altisonanti ed altri interessanti], ma la pellicola non soddisfa nemmeno considerandola unicamente dal punto di vista dell'action. Mediocre, mi ha annoiato.

..ouvre-moi ta porte, que je t'ouvre le ventre..

Bad Taste e Splatters - Gli Schizzacervelli entrambi del geniale Peter Jackson.

Che dire, sono gli splatters più belli che abbia mai visto...da evidenziare gli ultimi 20 minuti degli Schizzacervelli; da antologia del cinema.

Bad Taste: 7

Gli Schizzacervelli: 7,5

link-s-awakening11-FILEminimizer.jpg 

sig.gif               

sono appena andato a vedere al cine NESSUNE VERITA' molto bello come film, mi è piaciuta molto la storia e fa capire che i servizi segreti hanno veramente in ballo il mondo... unica pecca il finale non mi è piaciuto per nulla.... per il resto veramente godibile

voto 7.5/8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest L vs KIRA

l'altro giorno con la scuola..ho visto nent'altro che noi..opera del regista angelo antonucci..parla del bullismo..sono tutti attori aspiranti e quindi il livello di recitazione non è altissimo..ma comunque è un film gradevole che non dispiace vedere..visto in anteprima con la scuola..uscira il 2009 normalmente..

voto: 7

Guest E.Onizuka

il diavolo veste prada, molto godibile.

Mulholland Drive di Lynch.

E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. :sisi:

..ouvre-moi ta porte, que je t'ouvre le ventre..

Mulholland Drive di Lynch.

E' il primo di Lynch che vedo e devo dire che non mi è dispiaciuto. Certo a tratti un po' pesante e se non avessi letto una *presunta* spiegazione in rete, riguardante la trama, starei ancora a chiedermi chi, come e perchè. Ci devo fare l'abitudine.

C'è da dire che una scena mi è rimasta particolarmente impressa e mi ha fatto provare una stranissima sensazione: quando allo spettacolo basato su realtà e finzione la cantante sviene dopo una performance straordinaria, e si capisce che cantava in playback.

Appena avrò tempo vedrò altro di Lynch. :sisi:

Io l'ho odiato quel film, veramente inutile a mio parere :sisi:

spiderwirch,le cronache

film assolutamente evitabile.......:Morris82::Morris82:

Tutti gli utenti di questo forum sono uguali,ma alcuni sono più uguali di altri :ahsisi:

Guest danx88

Never Back Down,

bel film, lo consiglio.

voto 8,5

Visto ieri sera "E venne il giorno..." Film molto criticato che io ho torvato carino e abbastanza coivolgente.

Voto: 6,5

sig.gif               

Guest BlackBora

Ho appena finito di vedere "I Soliti Sospetti"... gran bel film. Mi ero creato tante aspettative anche dai commenti di svariate persone che lo hanno visto, e non mi ha deluso.

Finale ovviamente geniale:ahsisi:

Guest L vs KIRA

Bolt,torno ora dal cinema..

certo è un film + che altro da bambini ma non mi ha deluso per niente..anzi..trovo che sia molto divertente e profondo allo stesso tempo.. lo consiglio a chi vuol farsi due risatine e magari commuoversi un pochettino

voto:7

Guest .Tarver

sono appena tornato dal cinema dove ho visto "max payne"... gran bel film... mi è piaciuto tantissimo... voto 9

pure io lho visto qualche giorno fa Max Payne voto 10 Troppo bello , lo consiglio caldamente :) e poi consiglio anche Twilight lho visto subito dopo :P e per chi gli piace il genere romantico vapiresco :P

Guest Hachi

Labyrinth (1986)

Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti

Guest Magnottone
Labyrinth (1986)

Sempre bello, una bella favola che ti fa pensare... uno dei miei film preferiti

per caso è quello in cui...

"bubu puzzaaaaaaaa!"(citazione)

? :D

Film visti nell'ultimo mese all'università:

Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas, carino ma niente di che. Il tipo dà di matto a causa dello stress accumulato (e di sue precedenti instabilità) ma non è realistico, un raptus è tale perchè dura per poco tempo, non si ripetono per una giornata intera.

Maledetto il giorno che t'ho incontrato, con Verdone, troppo divertente, mi è piaciuto un sacco! :asd: i 2 prtotagonisti sono nevrotici, lui è depresso, lei complessata, ce l'hanno tutte addosso! :asd:

La parola amore esiste, pallosissimo... non mi è piaciuto gran che, però l'attrice interpreta veramente bene un'ossessiva-compulsiva.

Mr. Jones, con Richard Gere, bel film! Qui lui interpreta un maniaco-depressivo, cioè con depressione bipolare (alternanza di periodi con mania e di periodi con depressione).

Rosemary's Baby, di Polanski, mi è piaciuto anche questo! La protagonista soffre di delirio e di stati depressivi. Peccato solo x il finale

si scopre che non era lei "matta" ma che era tutto vero... tolgono la parte migliore, era troppo realistica come persona delirante!

Guest Mirror

Hellboy 2 spettcolare meglio di spider man 3, meglio di Hulk, meglio di Ghost Rider, ... del Toro è un geniaccio :sisi:

Hellboy 2 spettcolare meglio di spider man 3, meglio di Hulk, meglio di Ghost Rider, ... del Toro è un geniaccio :sisi:

E' pur sempre Del Toro.. Grande in tutto! Ha fatto apprezzare HB 2 a me, che non sono di certo un amante dei fumetti..;p

Gamertag Xbox-Live: Lord Aramort. Chi volesse, mi aggiungesse!

Visto ieri sera "La Febbre dell'Oro" del maestro Chaplin. C'è poco da fare, Kubrick, Hitchcoock e Chaplin sono i più grandi registi della storia del cinema. E questo capolavoro classe 1925 ne è una dimostrazione.

La scena delle scarpe e della casa sul precipizio sono geniali!

Voto: 8

sig.gif               

Visto Ti stramo. Carino.

Gamertag Xbox-Live: Lord Aramort. Chi volesse, mi aggiungesse!