Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Yang Xiao Long

Elden Ring | Action-Rpg da From Software e George R.R. Martin | TBA with The Winds of Winter |

Recommended Posts

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Un anno e mezzo senza news, e con un trailer CGI con cui grattarsi... Dio come odio queste abitudini...

Almeno dicessero "siamo vivi"...

lo hanno detto con il "dlc" di sekiro :asd:

Posted (edited)
2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

lo hanno detto con il "dlc" di sekiro :asd:

No il canale ufficiale di ER è muto dal 28 giugno scorso :asd: 

Il canale generale di From, sì, ma anche sti caxxi :asd: 

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Comunque sono sicuro che uscirà sia su PS4 che su PS5 (purtroppo).

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

43 minuti fa, ilPEVO ha scritto:

Comunque sono sicuro che uscirà sia su PS4 che su PS5 (purtroppo).

uscire su ps4 vuol dire automaticamente essere su ps5 :hmm:

uscire su ps4 vuol dire automaticamente essere su ps5 :hmm:

Certo. Io intendevo che non uscirà solo su PS5 :sisi:

Posted (edited)

Di socuro esce cross gen. È stato pensato e finanziato con questa release in mente. 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

Di socuro esce cross gen. È stato pensato e finanziato con questa release in mente. 

Chiaro. Non si faranno sfuggire i 100 e passa milioni di possessori di PS4, oltre che a quelli che hanno One

In questo momento, ilPEVO ha scritto:

Chiaro. Non si faranno sfuggire i 100 e passa milioni di possessori di PS4, oltre che a quelli che hanno One

Esatto. Sicuramebte il progetto è stato finanziato proprio con in mente il grande bacino d'utenza cross generazionale. Speriamo solo che non sia tecnicamente atroce. La svolta OW potrebbe portare parecchi problemi a From, che già non è una cima lato tecnico.

• Like 2

XjK9BAs.png

Esatto. Sicuramebte il progetto è stato finanziato proprio con in mente il grande bacino d'utenza cross generazionale. Speriamo solo che non sia tecnicamente atroce. La svolta OW potrebbe portare parecchi problemi a From, che già non è una cima lato tecnico.

Usano sempre lo stesso motore grafico?

1 minuto fa, ilPEVO ha scritto:

Usano sempre lo stesso motore grafico?

Credo usino quello di Sekiro, che mi pare sia diverso da quello dei Souls, MA non ne sono affatto sicuro.

XjK9BAs.png

Credo usino quello di Sekiro, che mi pare sia diverso da quello dei Souls, MA non ne sono affatto sicuro.

Speriamo che dopo su PS5 giri effettivamente meglio (non solo frame rate e risoluzione), ma dipende da quanta scalabilità ha il motore grafico.

Si l'engine è sempre quello loro classico 

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

La smettessero una buona volta ste SH di annunciare i giochi con teaserini inutili per poi sparire anni.

C'è da dire che questo non è decisamente modus operandi da From.

Sicuramente sono stati particolarmente danneggiati dal covid.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

• Like 2

16 minuti fa, Hook ha scritto:

La smettessero una buona volta ste SH di annunciare i giochi con teaserini inutili per poi sparire anni.

Secondo me c'è stato qualche problema come spesso capita, e potrebbe essere diventato tutto più lungo perchè al D1 quando esci devi avere immediatamente la versione next-gen del titolo che non potrà essere come quelle che vedremo a fine anno coi vari Assassin's Creed ecc...insomma non una patch, ma roba seria come un normale cross gen.

Quindi questo allunga i tempi.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

24 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Secondo me c'è stato qualche problema come spesso capita, e potrebbe essere diventato tutto più lungo perchè al D1 quando esci devi avere immediatamente la versione next-gen del titolo che non potrà essere come quelle che vedremo a fine anno coi vari Assassin's Creed ecc...insomma non una patch, ma roba seria come un normale cross gen.

Quindi questo allunga i tempi.

Problemi o non problemi gradirei che le SH annunciassero giochi solo quando hanno quanto meno del gameplay concreto e a buon punto da mostrare. Capisco però che in un'industria che ormai fa della febbre da hype il proprio carburante questo sia utopico.

3 ore fa, Hook ha scritto:

Problemi o non problemi gradirei che le SH annunciassero giochi solo quando hanno quanto meno del gameplay concreto e a buon punto da mostrare. Capisco però che in un'industria che ormai fa della febbre da hype il proprio carburante questo sia utopico.

La sindrome Rockstar ormai ha colpito tutti :asd:

Le SH però ignorano che, appunto, solo Rockstar con Gta se lo può permettere di annunciare il gioco quattro anni prima con una scritta e due sputacchie, gli altri no 

E pure Rockstar coi gta a farlo ha rotto i coglioni :rickds:pero è una piaga di cui l'industria difficilmente si libererà, fa figo annunciare i giochi una vita prima, a lavori ancora appena iniziati

8iNJ0J8.png

Che c'entra Rockstar che a livello di comunicazione è tipo uno dei migliori esempi nell'industria? Se ne esce a un anno o sei mesi dal lancio con trailer lunghissimi e interamente dedicati a mondo di gioco e soprattutto gameplay, con tanto di voce narrante che spiega.

Niente bullshot, niente CG, niente loghi. Magari prendessero spunto tutti da R.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Non so se odio più le sh che annunciano e spariscono o più le false speranze degli up a caso di questo topic :bruniii:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

2 minuti fa, Sparda ha scritto:

Non so se odio più le sh che annunciano e spariscono o più le false speranze degli up a caso di questo topic :bruniii:

E non è neanche un up a caso è proprio triste perché probabilmente lo vedremo direttamente ai TGA

:fyebr8:

V6OP2Uv.jpg

Faciteme sta QUIET!!!

3 ore fa, ConteMontecristo ha scritto:

Che c'entra Rockstar che a livello di comunicazione è tipo uno dei migliori esempi nell'industria? Se ne esce a un anno o sei mesi dal lancio con trailer lunghissimi e interamente dedicati a mondo di gioco e soprattutto gameplay, con tanto di voce narrante che spiega.

Niente bullshot, niente CG, niente loghi. Magari prendessero spunto tutti da R.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

C'entra che con Gta V le cose non furono proprio così dolci :rickds:

8iNJ0J8.png

Posted (edited)
8 ore fa, Hook ha scritto:

ehhhhhh certi utenti difendevano pure questa cosa, mi sto ripetendo lo so, ma su games dome ho fatto il topic a riguardo.

qualcuno giustificava questo modo di fare, ANNUNCIARE QUALCOSA EOOONI PRIMA, e non dire un cazzo per ANNI!:facepalm:

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

A detta del redattore concorrente dovevano presentarlo ad Aprile con un gameplay, il Covid gli ha cambiato completamente i piani, oltre a rallentare lo sviluppo di qualche mese,  visto che da quello che ho capito, tutti gli studi giapponesi sono stati colpiti pesantemente. Quindi penso che non era nei loro piani originali, sparire per così tanto tempo.

death stranding playstation GIF

14 minuti fa, GioG_ ha scritto:

A detta del redattore concorrente dovevano presentarlo ad Aprile con un gameplay, il Covid gli ha cambiato completamente i piani, oltre a rallentare lo sviluppo di qualche mese,  visto che da quello che ho capito, tutti gli studi giapponesi sono stati colpiti pesantemente. Quindi penso che non era nei loro piani originali, sparire per così tanto tempo.

ohhh dopo le notizie di questa sera, non ci sono più dubbi a riguardo che questo 2020 ha ANNIENTATO industria videoludica, per colpa del covid.

chi nega non e manco in malafede, se lo dice sta scherzando oppure e` un emerito (inserire imprecazione pesante qui)

9JE44QM.jpg