Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
manuel99

State of Play | Video showcase di Sony | SoP su PS4 e PSVR il 6 Agosto ore 22:00 - Niente Giochi PS Studios!

zaza50

Message added by zaza50

Recommended Posts

4 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Io ho la (brutta) sensazione che anche per i prossimi anni, le varie SH preferiranno fare eventi in streaming piuttosto che fare qualcosa di fisico come l'E3

Speriamo bene

Purtroppo è una certezza. Ed è una cosa che mi fa tutt'altro che contento :dsax:

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

No PS5 hardware/business announcements... Quindi altri annunci su PS5 sono possibili :trollface:

Lì MS non darà mai il greenlight :asd: 

Abbi fede :predicatore:

35 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Probabilmente tanti Indie, a sto punto con qualche shadow drop.

Tanta VR, magari pure qui qualche shadow drop.

E poi:

- Rapidi trailerini di RE8, Deathloop, e qualche altro titolo mostrato a giugno (third intendo)

- Crash4, e qualche trailer third (magari proprio Far Cry, Avengers, e qualche altra roba simile)

- Qualche roba JAP

Nier Replicant e KH MoM.. :sisi:

Posted (edited)

Transistor, Mod di ERA

Tallin' y'all

Don't get your hopes up.

Bene, direi che non ci saranno sorprese rilevanti :asd: 

8 minuti fa, Alucard ha scritto:

Abbi fede :predicatore:

E' una loro IP, ha 0 senso che la portino. Un conto è Cuphead che era limitatamente vincolato lato publishing, ma una loro IP non ha senso darla alla concorrenza :asd: L'hanno pure portato in conferenza tra le loro esclusive, giustamente.

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Vabe ragazzi, alla meno peggio saranno 40 minuti da seguire senza aspettative in cui fondamentalmente potremmo aspettarci qualche piccola sorpresa (personalmente anche la roba vr mi stuzzica). 

Vedetela dal lato positivo, il fatto che abbiano deciso di fare un evento così lungo solamente dedicato alle terze parti e alla roba ps4/vr può significare che prima di ps5 ci aspetta un evento esclusivamente dedicato agli studios (e la cosa mi sa ancora più di conferma visto che li hanno specificatamente estromessi nell'annuncio) con qualche big reveal magari :predicatore:

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Transistor, Mod di ERA

Ecco, appunto, 40 minuti da seguire con la tranquillità più totale :asd:

2 minuti fa, Sora91 ha scritto:

Vabe ragazzi, alla meno peggio saranno 40 minuti da seguire senza aspettative in cui fondamentalmente potremmo aspettarci qualche piccola sorpresa (personalmente anche la roba vr mi stuzzica). 

Vedetela dal lato positivo, il fatto che abbiano deciso di fare un evento così lungo solamente dedicato alle terze parti e alla roba ps4/vr può significare che prima di ps5 ci aspetta un evento esclusivamente dedicato agli studios (e la cosa mi sa ancora più di conferma visto che li hanno specificatamente estromessi nell'annuncio) con qualche big reveal magari :predicatore:

Ecco, appunto, 40 minuti da seguire con la tranquillità più totale :asd:

Sì lo si guarda come una puntata di una serie TV a caso, per ingannare 40 minuti.

Almeno si sbolognano le ultime robe PS4, e qualche third PS5, e si lascia pieno campo alla presentazione PS5, che si spera arrivi per fine mese.

XjK9BAs.png

Posted (edited)

Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera  l ip rimane legata a MS?

Edited by kigeki

[sIGPIC][/sIGPIC]

15 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Transistor, Mod di ERA

E' una loro IP, ha 0 senso che la portino. Un conto è Cuphead che era limitatamente vincolato lato publishing, ma una loro IP non ha senso darla alla concorrenza :asd: L'hanno pure portato in conferenza tra le loro esclusive, giustamente.

Stasera no chiaramente, ma nell'arco di un paio di anni per me arriva sicuramente vista la direzione presa da MS

In questo momento, kigeki ha scritto:

Un remastered di Alan wake può arrivare o in qualche maniera  l ip rimane legata a MS?

È di Remedy 

Posted (edited)
1 minuto fa, kigeki ha scritto:

Se non sbaglio l'IP è in mano a Remedy :sisi:

Edited by renduz

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

Posted (edited)
1 minuto fa, kigeki ha scritto:

Può arrivare. L'IP è di Remedy (sempre stata tale), e i diritti di publishing sono stati riacquistati da Remedy l'anno scorso.

1 minuto fa, Alucard ha scritto:

Stasera no chiaramente, ma nell'arco di un paio di anni per me arriva sicuramente vista la direzione presa da MS

Oddio MS con Sony non mi sembra tanto aperta (giustamente, direi) :asd: 

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

Posted (edited)

Direi che nier Replicant è sicuro

Edit: epic fai

È il gioco mobile 

Edited by izumi1988

SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Myanimelist

now playning: God of War (PS4)

24 minuti fa, zaza50 ha scritto:

No PS5 hardware/business announcements... Quindi altri annunci su PS5 sono possibili :trollface:

Hardware e business no ma il resto potrebbe quindi :trollface:  se facessero vedere anche solo la User Interface io sarei contento :asd:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

sempre meno interesse per questo state

Firma Non a Abby

Quando i big insider/giornalisti tacciono, capisci subito che non ci sarà un caxxo di rilevante :asd: 

• Like 1

XjK9BAs.png

3h x la prossima esclusiva PS5 :miagi:

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Quando i big insider/giornalisti tacciono, capisci subito che non ci sarà un caxxo di rilevante :asd: 

A questo punto mi chiedo quando annunceranno data e prezzo di lancio visto che il tizio di Sony intervistato da Geoff in occasione della "presentazione" del DualSense disse che non sarebbero comparsi dal nulla come accadde proprio per il pad. Mi viene da pensare la GamesCom ma Sony non ha detto che farà un evento dedicato (posto che lo può dire pure una settimana prima ovviamente). Il disastro di Microsoft deve aver scombussolato tutti i loro piani :asd:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

1 minuto fa, renduz ha scritto:

A questo punto mi chiedo quando annunceranno data e prezzo di lancio visto che il tizio di Sony intervistato da Geoff in occasione della "presentazione" del DualSense disse che non sarebbero comparsi dal nulla come accadde proprio per il pad. Mi viene da pensare la GamesCom ma Sony non ha detto che farà un evento dedicato (posto che lo può dire pure una settimana prima ovviamente). Il disastro di Microsoft deve aver scombussolato tutti i loro piani :asd:

La data per il prezzo è fissata provvisoriamente a Fine Agosto, stando a Bloomberg :asd: 

XjK9BAs.png

Posted (edited)
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

La data per il prezzo è fissata provvisoriamente a Fine Agosto, stando a Bloomberg :asd: 

Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm: Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd: Inoltre siamo veramente troppo in là, direi che è da escludere.

Edited by renduz

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

In questo momento, renduz ha scritto:

Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm: Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd:

Ma non è detto manco si sia un evento, magari sparano un filmatino con prezzo e data. 

In ogni caso stanno aspettando MS x dirlo

2 minuti fa, renduz ha scritto:

Quindi evento dedicato a fine mese? :hmm: Possibilità che slittino al TGS? Oddio, un evento di stampo "internazionale" al TGS mi sembra impossibile sinceramente :asd: Inoltre siamo veramente troppo in là, direi che è da escludere.

Sì teoricamente evento a fine mese, con possibile slittamento a settembre.

Sicuramente autonomo da altre fiere come Gamescom e TGS :sisi: 

XjK9BAs.png