Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
manuel99

State of Play | Video showcase di Sony | SoP su PS4 e PSVR il 6 Agosto ore 22:00 - Niente Giochi PS Studios!

zaza50

Message added by zaza50

Recommended Posts

9 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

Per me Godfall, hood e control sono stati ottimi... Benissimo pure Crash e un altro paio di indie che non ricordo il nome

Bannatelo per favore :darthgary:

Avevamo tutto il tempo che volevamo...adesso ci saranno solo rimpianti

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Azzo, se fosse vero, sarebbe gravissimo. 

Ma Sony non fa controlli per cose cosi gravi prima di inserirli nei loro eventi. 

dXZNmJC.png

In questo momento, Final Dream ha scritto:

Azzo, se fosse vero, sarebbe gravissimo. 

Ma Sony non fa controlli per cose cosi gravi prima di inserirli nei loro eventi. 

non hanno controllato niente perché i dirigenti supremi non sapevano manco esistenza di sto SoP.:fyebr8:

• Like 1

9JE44QM.jpg

Praticamente sto gioco non uscirá mai, come ammazzare l'hype in un nanosecondo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non mo lamento, visto il chiarimento di Sony era lecito aspettarsi una roba cosí. Più che altro mi ha fugato diversi dubbi, alcuni in negativo (Godfall), altri in positivo (Crash).

E poi date di lancio, gameplay...insomma la roba grossa é altra ma va bene cosí.

9 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

giochetto da prendere scontanto, sempre se non lo danno con il plus.

ma che vuoi farci.

tanto demon souls o elden ring li vediamo con il binocolo.:pogchamp:

Ma manco scontato se non fanno miracoli con l'ia nemica, al massimo si prova col plus o now se lo daranno li, 

Posted (edited)
7 minuti fa, zaza50 ha scritto:

E non cambia niente eventINO (pubblicizzato come tale), o trailer sciolti postati a nastro... Stessa robetta...

Capirei se vi avessero detto "SoP e basta", ma han messo 10 mani avanti. Si era liberi di saltarlo e vedere i trailer in differita :asd: 

Capirei fosse stato uno showcase PS5, ma... Non lo era... Era uno showcase PS4, in cui hanno tolto dalle scatole la robaccia PS5 di poco conto.

Era per dire che per me aveva poco senso iniziare a giugno a martellare con ps5, tramite evento, e poi fare un sop del genere. 

Secondo me dovevano proseguire a cannone con eventi grossi ed evitare eventi cosi.  Parte di questa roba potevano metterla nell'evento grosso, come fatto anche a giugno, oppure pubblicarla senza evento. 

Edited by Final Dream

dXZNmJC.png

Come si chiama il gioco con l'ambientazione simil-Tokyo e la protagonista coi capelli blu?

lilnamida.png

Vabbè ma Sony come fa a sapere che diamine succede dentro un team che non è suo?

Dovevano dirlo a Sony prima, non che se ne escono ora. A sto punto penso non sapessero usciva quindi il grave sta nel fatto che la software house ha nascosto tutto. 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

3 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Era per dire che per me aveva poco senso iniziare a giugno a martellare con ps5, tramite evento, e poi fare un sop del genere. 

Secondo me dovevano proseguire a cannone con eventi grossi ed evitare eventi cosi.  Parte di questa roba potevano metterla nell'evento grosso, come fatto anche a giugno, oppure pubblicarla senza evento. 

Evidentemente ci sono accordi di marketing per mostrare i suddetti giochi.

E ringraziamo il cielo che Godfall, e soci siano stati sbolognati qui (al massimo da qui in avanti avremo trailer sintetici), invece di beccarci 8 minuti di gameplay in uno showcase di PS5 :asd: 

7 minuti fa, Nale ha scritto:

Non mo lamento, visto il chiarimento di Sony era lecito aspettarsi una roba cosí. Più che altro mi ha fugato diversi dubbi, alcuni in negativo (Godfall), altri in positivo (Crash).

E poi date di lancio, gameplay...insomma la roba grossa é altra ma va bene cosí.

Quoto la considerazione.

Sto SoP mi ha tolto dubbi proprio su quei 2 titoli:

- Godall mi dava i brividi ma gli lasciavo il beneficio del dubbio, ora invece.......

- Crash aveva il mio hype, ma anche l'incertezza su qualità e varietà. Dubbi spazzati via come sabbia nel vento.

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Posted (edited)

Forse questo SoP l'hanno fatto solo per sbolognarsi Godfall, così possono non mostrarlo in altre conferenze, affosserebbe persino GoW2 se glie lo metti accanto

Edited by Provolone

Comunque è parecchio che non inventano gioconi con nuove idee. Stiamo aspettando un altro spiderman ma nero, gran turismo 7 (SETTE) , resident evil 8, final fantasy. Hanno sfondato con i seguiti di tlou e rdr. Idee nuove no? Parlo di giochi must have

Fifa 8\9\10\11\12, Pes 8\9\10, nba 2k8\9\10\11\12, nba live09, nba sony, nba jam hd, uefa euro2008, fifa world cup, oblivion, ridge racer, mgs4, gta4, uncharted1\2, the force unlashed, virtua tennis2009, top spin3, fight night round 3\4\champion, beijing olimpics, f12010+g27, resistance2, call of duty5, moderrn warfare1\2, Medal of honor, Assasins creed 1\2, prototype, red dead redemption, kill zone 2, far cry2, heavy rain, little big planet, batterfild company2, saints row2, mafia2, il padrino 1\2, marvel vs capcom, nhl 09, ghostbusters, splinter cell, tekken5, high poker, GT5, Rapala fishing+canna, wipeout hd, tetris, L.A.noire, ....

1 minuto fa, reortner ha scritto:

Comunque è parecchio che non inventano gioconi con nuove idee. Stiamo aspettando un altro spiderman ma nero, gran turismo 7 (SETTE) , resident evil 8, final fantasy. Hanno sfondato con i seguiti di tlou e rdr. Idee nuove no? Parlo di giochi must have

Se poi non hai successo muori per sempre. E' lì il problema.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

7 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Vabbè ma Sony come fa a sapere che diamine succede dentro un team che non è suo?

Dovevano dirlo a Sony prima, non che se ne escono ora. A sto punto penso non sapessero usciva quindi il grave sta nel fatto che la software house ha nascosto tutto. 

A sto punto x togliersi dalla brutta figura se il gioco esce, sony deve impedirne la pubblicazione sino alla fine dei problemi (leggi pagare i lavoratori) 

1 minuto fa, Provolone ha scritto:

Forse questo SoP l'hanno fatto solo per sbolognarsi Godfall, così possono non mostrarlo in altre conferenze, affosserebbe persino GoW2 se glie lo metti accanto

GoW, Buggsnax, e quello dei tizi di Abzu penso siano sbolognati a livello di "grossi showcase". Di sicuro li ributteranno fuori con dei trailerini brevi, ma almeno non devono più mostrarli :asd: 

XjK9BAs.png

1 minuto fa, reortner ha scritto:

Ci hanno provato con death stranding e non dico che è andata male, ma probabilmente neanche troppo bene

Ma qualcuno mi dice Genshin che gioco è? 

Vien definito rpg, ma non ho capito cosa sia esattamente 

3 minuti fa, reortner ha scritto:

Ma se è uscito ghost of tsushima un mese fa 

In questo momento, sbirulo ha scritto:

F2p

In questo momento, sbirulo ha scritto:

Action JRPG, con elementi Adventure (alla Zelda........ :asd: ).

Con multiplayer Online.

Free to Play, con Microtransazioni.

XjK9BAs.png

Alla fine è stato il sop che era stato annunciato, quindi nessuna delusione per me.
Anzi la bombetta per il vr l'hanno pure sganciata, tutta la trilogia di hitman!
Adesso che ci siamo tolti di mezzo ps4, e godfall, si possono concentrare sulle cose nuove

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

8iNJ0J8.png

Io e Marty

c69ZQSx.png

Posted (edited)

Non è che il titolo tolto era Avengers, con Spiderman mostrato, ma alla fine hanno deciso di non mostrarlo, per ora, per non alimentare altre discussioni. 

O lui o re8 con modalità vr esclusiva ps. 

Edited by Final Dream

dXZNmJC.png

5 minuti fa, reortner ha scritto:

Be giocone con qualche idea ok, ma del tutto originale è rischiosissimo, quello attendi telo dagli indie o titoli minori

Posted (edited)
3 minuti fa, sbirulo ha scritto:

ho odiato seduta stante quando ho scoperto che viene fatto dagli autori di honkai impact 3rd

gioco mobile del cazzo che mi perseguita con pubblicità su you tube, porca zozza basta!!! me ne frega di sto gioco con 3d anime waifu.:phraengo:

personalmente per me sono sviluppatori privi di anima, fanno giochi che puntano tutto sul grafica anime stra fighissima, e basta.

Edited by Kindrakal
  • Like 1

9JE44QM.jpg

3 minuti fa, reortner ha scritto:

Ma non è vero.

Il fatto e che principalmente quelli che fanno successo o hanno già un nome dietro, o delle meccaniche che possono essere apprezzate perchè già conosciute ed apprezzate.

Ma di esperimenti ne fanno un botto, prova a buttarti su indie.

Con i Tripla A non possono rischiare molto, hai un budget alto e non puoi metterti a fare mille esperimenti rischiosi.

Infatti molti tripla A dosano l'esperienza con piccole novità senza mai stravolgere quello che è il gioco.

Firma Non a Abby

2 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma se è uscito ghost of tsushima un mese fa 

F2p

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Action JRPG, con elementi Adventure (alla Zelda........ :asd: ).

Con multiplayer Online.

Free to Play, con Microtransazioni.

Ok grazie, immaginavo, mi è cascato quasi del tutto l'interesse :sadfrog: