Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
teddyhood99

State of Play | Video showcase di Sony | SoP su PS4 e PSVR il 6 Agosto ore 22:00 - Niente Giochi PS Studios!

zaza50

Message added by zaza50

Recommended Posts

Si sa già qualcosa su prossimi ed eventuali SoP?

1 minuto fa, Aftermath ha scritto:

Non ti perdi nulla fidati :asd:

Mi ero pure scordato che ha una media di 68 su Metacritic (per quel che vale) mi ricordavo un po' di più ma mi sarà rimasto impresso il 73 su PC, mi sa che resta sullo scaffale comunque :asd:

Lulua-firm.jpg

Ragazzi sono tornato adesso da lavoro.. mi date un link dello state of play in italiano per favore??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

KRATOS IS BACK :predicatore:

Posted (edited)
36 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Non credo visto che è per ps5

Avengers è per ps4 ed esce a settembre. 

Edited by Final Dream

dXZNmJC.png

2 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Avengers è per ps4 ed esce a settembre. 

Appunto, il gioco tolto era per ps5

8 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma se è uscito ghost of tsushima un mese fa 

F2p

Quello in effetti quando l'ho visto mi son detto finalmente qualcosa di questo genere. Ma non lo compro. Sono un videogiocatore che prevalentemente acquista fifa e nba2k ogni anno, e raramente un gioco diverso. Deve proprio essere qualcosa della portata di gta a convincermi.

Fifa 8\9\10\11\12, Pes 8\9\10, nba 2k8\9\10\11\12, nba live09, nba sony, nba jam hd, uefa euro2008, fifa world cup, oblivion, ridge racer, mgs4, gta4, uncharted1\2, the force unlashed, virtua tennis2009, top spin3, fight night round 3\4\champion, beijing olimpics, f12010+g27, resistance2, call of duty5, moderrn warfare1\2, Medal of honor, Assasins creed 1\2, prototype, red dead redemption, kill zone 2, far cry2, heavy rain, little big planet, batterfild company2, saints row2, mafia2, il padrino 1\2, marvel vs capcom, nhl 09, ghostbusters, splinter cell, tekken5, high poker, GT5, Rapala fishing+canna, wipeout hd, tetris, L.A.noire, ....

10 minuti fa, mykol90 (il-ritorno) ha scritto:

Ragazzi sono tornato adesso da lavoro.. mi date un link dello state of play in italiano per favore??

In ita non esiste

11 minuti fa, mykol90 (il-ritorno) ha scritto:

Non c'è. Ma comunque parlano sopra i video i produttori di ogni gioco spiegando cose del gioco, alla fine non contano molto, è tutto visibile e non c'è nulla da capire o meno :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Non c'è. Ma comunque parlano sopra i video i produttori di ogni gioco spiegando cose del gioco, alla fine non contano molto, è tutto visibile e non c'è nulla da capire o meno :asd: 
Ah va bene.. pensavo c'era qualcosa da capire quando parlavano :asd: corro a vederlo

12 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Li annunciano pochi giorni prima, ai voglia prima che ne annuncino un altro, ma tra fine agosto ed inizio settembre dovrebbero annunciare prezzo ed uscita ps5

• Like 1

Posted (edited)
14 minuti fa, Aftermath ha scritto:

C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).

Ma è appunto provvisorio.

Edited by zaza50
  • Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

47 minuti fa, Rumor ha scritto:

Ma non è vero.

Il fatto e che principalmente quelli che fanno successo o hanno già un nome dietro, o delle meccaniche che possono essere apprezzate perchè già conosciute ed apprezzate.

Ma di esperimenti ne fanno un botto, prova a buttarti su indie.

Con i Tripla A non possono rischiare molto, hai un budget alto e non puoi metterti a fare mille esperimenti rischiosi.

Infatti molti tripla A dosano l'esperienza con piccole novità senza mai stravolgere quello che è il gioco.

Più che altro stanno esagerando con il genere fantasy rispetto ai simulativi. Si scopiazzano tra di loro e c'è meno scelta di genere ma molta di giochi.

Fifa 8\9\10\11\12, Pes 8\9\10, nba 2k8\9\10\11\12, nba live09, nba sony, nba jam hd, uefa euro2008, fifa world cup, oblivion, ridge racer, mgs4, gta4, uncharted1\2, the force unlashed, virtua tennis2009, top spin3, fight night round 3\4\champion, beijing olimpics, f12010+g27, resistance2, call of duty5, moderrn warfare1\2, Medal of honor, Assasins creed 1\2, prototype, red dead redemption, kill zone 2, far cry2, heavy rain, little big planet, batterfild company2, saints row2, mafia2, il padrino 1\2, marvel vs capcom, nhl 09, ghostbusters, splinter cell, tekken5, high poker, GT5, Rapala fishing+canna, wipeout hd, tetris, L.A.noire, ....

1 minuto fa, mykol90 (il-ritorno) ha scritto:

Ah va bene.. pensavo c'era qualcosa da capire quando parlavano :asd: corro a vederlo

Diciamo che a volte dicono una cosa e tu vedi altro, quindi guardatelo e basta

Diciamo che a volte dicono una cosa e tu vedi altro, quindi guardatelo e basta
Alla fine lo sto guardando su twitch
asd.gif

Li annunciano pochi giorni prima, ai voglia prima che ne annuncino un altro, ma tra fine agosto ed inizio settembre dovrebbero annunciare prezzo ed uscita ps5
C'è un evento dedicato all'annuncio del prezzo (e probabilmente di tutto l'ambaradam di PS5) fissato PROVVISORIAMENTE per Agosto a livello interno (quindi non pubblico), stando a Bloomberg (fonte molto attendibile).
Ma è appunto provvisorio.
Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso" :asd:
  • Like 1

2 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Ottimo a sapersi, comincio già a vedere sotto una luce diversa lo State of Play di oggi, meglio un Godfall ora piuttosto che nel evento "grosso" :asd:

ESATTO.

Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd: Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd: 

• Like 1

XjK9BAs.png

Avevano perfettamente avvertito di cosa si trattava e sono stati cristallini per questo SOP, rimane il fatto che non ne capisco il timing :asd: 

ESATTO.
Tra l'altro averne visti 10 minuti ora, non solo eviterà grossi showcase altrove, ma ci ha pure levato ogni dubbio sulla sua bellezza :asd: Incredibile bellezza...

L'unica speranza è che Sony e MS si muovano di concerto per fine mese, altrimenti si rischia di andare a Settembre :asd: 
Certo che Sony ha puntato proprio sul cavallo sbagliato come third di lancio :dsax:

Comincio a rimpiangere Genji su PS3...

• Like 1

23 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Appunto, il gioco tolto era per ps5

Ok allora penso proprio che fosse re8. 

dXZNmJC.png

Comunque ho il sospetto che il successo dei 2 SoP monografici, abbia avuto un impatto diretto sul format. Questo SoP sembra proprio una versione non monografica di quel concept. Tanto spazio al gioco, e tanto commentario sotto ... Mi sa che è un nuovo format di regia per gli SoP.

• Like 2

XjK9BAs.png

Posted (edited)

La dimostrazione che gli STATE of play sono momenti dedicati o a monografie di giochi esclusivi AAA in uscita o a progetti minori o terze party multi in sequenza! chi si aspettava un PLAYSTATION EVENT beh NO! ma proprio NO! :fiore:

Edited by ninokane

-Il megaton è stata la trilogia di Hitman in VR. Avevo intenzione di recuperarla, ora non ho scuse. 

-Crash 4 è una figata colossale.

-Awe finalmente con una data :bruniii:

-Godfall semplicemente osceno. 

-Vader Immortal lo prendo sicuro :asd:

-Hood e The pathless non male.

-Aeon una figata colossale. Poi ho letto la notizia :bruniii:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

7 ore fa, zaza50 ha scritto:

ESATTO.

Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..

8 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Hanno tolto FF16 dai :asd: 

Non oso immaginare cosa accadrà all'annuncio dell'esclusiva temporale, la gene con i forconi :asd:

1 ora fa, Sasuke ha scritto:

Comunque il tipo che commentava godfall ha detto che è il primo playtrought, quindi è probabile che lo rivedremo nei prossimi eventi..

Mi è bastato già qursto

Insomma ok non trovare piacevole lo stile, il CS può piacere o no, ma la mancanza assoluta di ia nemica proprio no, manco nei giochi lego che son per bambini di 3/6 anni ho mai visto un ia così inesistente