Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
fangomiele

[Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

Recommended Posts

ragazzi è da un po' di tempo a questa parte che mi sta divorando la curiosità riguardo una vecchia faccenda del topic avvenuta quando ancora non lo frequentavo. chi mi da una mano? vorrei sapere la questione della "one o one" so che vi era coinvolto l' utente Maresca e mi fa gia ridere .se qualche veterano del foro può aiutarmi e magari riassumere la faccenda gli sarei grato per tutta la vita.

Riporto sinteticamente i punti salienti per evitare ulteriori chiusure.

1) Evitiamo elogi e apologia nei riguardi di utenti bannati (una cosa è citarli, un'altra è farne un album dei ricordi. Siamo un po' cresciutelli per queste cose), principino compreso;

2) Insulti non saranno tollerati, nemmeno nei riguardi di chi è assente (bannati e non);

3) Regolate lo spam;

:rickds:

20s95x5.png

sai cosa? la goliardia di allora non è riproponibile.. perchè c'erano veri spammer all'epoca.. ora ci sono solo SPAMMONI...e di gattivo gusto..oltretutto..

speriamo la prossima generazione sia piu "stupidamente intelligentemente spammona"

aloora riavremo un forum come ai bei vecchi tempi

123rsgh.jpg

.:: SECONDO classificato come Miglior Puffo e Miglior Utente dell'anno 2008 ::.

Guest sonotornato

prevedo dolori :sad2:

ragazzi è da un po' di tempo a questa parte che mi sta divorando la curiosità riguardo una vecchia faccenda del topic avvenuta quando ancora non lo frequentavo. chi mi da una mano? vorrei sapere la questione della "one o one" so che vi era coinvolto l' utente Maresca e mi fa gia ridere .se qualche veterano del foro può aiutarmi e magari riassumermi la faccenda gli sarei grato per tutta la vita.

Ti dico che non la producono più. :sisi:

Mi ricordo che stava un'"articolo" sulla Wiki del forum, ma non la trovo più. :asd:

Guest .GoldenBoy

anzichè postare faccine qualcuno metta il link alla discussione, mi sembra sia stata messa su una sorta di spaziowiki :sad2:

Proprio, veramente? :tristenev:

| I played many videogames but that doesn't mean that i've played enough |

"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"

Herbert Kilpin, 1899.

Guest Libycocco

Noooo come non c'è più nulla?

mi pare che il boss abbia pure le registrazioni

20s95x5.png

sai cosa? la goliardia di allora non è riproponibile.. perchè c'erano veri spammer all'epoca.. ora ci sono solo SPAMMONI...e di gattivo gusto..oltretutto..

speriamo la prossima generazione sia piu "stupidamente intelligentemente spammona"

aloora riavremo un forum come ai bei vecchi tempi

C'erano pure le registrazioni delle chiamate vero?

Epiche:rickds:

"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"

Phil Jackson.

"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".

Chuck Palahniuk.

eddai non fate gli stronzi, manco fosse uno dei segreti di fatima....

14/02/2004 - 23/10/2011

Da Marco a Marco..... due stelle hanno fatto il cammino inverso rispetto al normale e sono salite in cielo ad illuminarci con la loro straordinaria luce. Siete e sarete sempre nel mio cuore, mi mancate...

non ho partecipato alla discussione ma l'ho vista tempo dopo prima che venga mangiata dal Cut-off. Solo 4 parole... che vi siete persi :rickds:

non ho partecipato alla discussione ma l'ho vista tempo dopo prima che venga mangiata dal Cut-off. Solo 4 parole... che vi siete persi :rickds:

nooooooo ! Uppate !

ho aperto questa discussione per avere dei chiarimenti non per farmi torturare ulteriormente dalla curiosità. :rickds: chi sa qualcosa ha il dovere morale di parlarne e credo di interpretare il volere di tutti quelli che non hanno avuto la fortuna di esserci.

vi scongiuro...