Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Marcos93

[26-28 aprile] GP Azerbaijan | Baku | Occhio ai tombini!

Recommended Posts

49 minuti fa, Razgriz ha scritto:

una medaglia per la fede

Ma non mi compare nell'account la medaglia...

:bruniii:

2 ore fa, Loris ha scritto:

Altra grande gara del fenomeno Ric ahahahahaha... Altro sopravvalutato ridicolo come Hamilton.

Si, ma la Renault fa ridere...

Edited by riccardo2013

1 ora fa, Loris ha scritto:

Hamilton  quando non ha avuto la miglior macchina faceva 1 incidente ogni due gare

Fatto meno punti di BUtton tra il 2010 e il 2012. Perso da Rosberg uno dei campioni del mondo + scarsi della storia della F1. Anno scorso per pusharlo hanno fatto passare che la Ferrari era la nuova F2004 ahahahahahah

si ma se non era per rosberg avrebbe superato il record di schumacher nel 2020, rendiamoci conto 

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

2 minuti fa, leozlatan88 ha scritto:

si ma se non era per rosberg avrebbe superato il record di schumacher nel 2020, rendiamoci conto 

Sulla Mercedes pure Bottas pare un pilota decente. Cioè per farvi capire la Mercedes ieri ha eguagliato Williams per il record delle qualifiche dove si ha la prima fila. Questo vi fa capire quanto sia stata dominante... Non c'era neanche nulla col dominio ferrari...

Edited by Loris

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

la cosa frustrante è che quando leclerc si è messo a fare da tappo ai primi due, vettel da quarto non è riuscito minimamente a provare a fare qualcosa.

strapagato e sopravvalutato, in ferrari non vincerà mai

21 minuti fa, Loris ha scritto:

Sulla Mercedes pure Bottas pare un pilota decente. Cioè per farvi capire la Mercedes ieri ha eguagliato Williams per il record delle qualifiche dove si ha la prima fila. Questo vi fa capire quanto sia stata dominante... Non c'era neanche nulla col dominio ferrari...

La cosa simpatica è che con gli americani sembrava si volesse una formula uno più spettacolare, più combattuta ed equilibrata.

Dominio assoluto Mercedes come mai nella storia di questo sport.

Ottimo lavoro, davvero. :asd:

Non ci si dovrebbero stupire se poi gli ascolti calano con un monologo che va avanti da anni. E quest'anno è pure peggio dell'anno scorso. 

Edited by Rincewind

1 ora fa, Rincewind ha scritto:

La cosa simpatica è che con gli americani sembrava si volesse una formula uno più spettacolare, più combattuta ed equilibrata.

Non ci si dovrebbero stupire se poi gli ascolti calano con un monologo che va avanti da anni. E quest'anno è pure peggio dell'anno scorso. 

Alla Ferrari non frega niente. Se vuoi vincere VINCI. Mercedes spende X? Tu spendi il doppio e prendi i migliori in circolazione come fatto nei 90s. A quel pezzo di merda di monociglio e al drogato non frega nulla di vincere in F1.

O0dIajM.png2GpBczC.png

1 minuto fa, Loris ha scritto:

Alla Ferrari non frega niente. Se vuoi vincere VINCI. Mercedes spende X? Tu spendi il doppio e prendi i migliori in circolazione come fatto nei 90s. A quel pezzo di merda di monociglio e al drogato non frega nulla di vincere in F1.

Il fatto che alla Ferrari le strategie al muretto non funzionino da 10 anni qualcosa vorrà pur dire. 

Per vedere una Ferrari vincere bisogna pregare che:

- abbia la gomma giusta per andare ottimamente altrimenti è piantata per terra 

- i piloti non girino su se stessi

- il motore non si rompa

- la strategia non mandi tutto in malora

Evidentemente in casa Mercedes hanno risolto tutti questi problemi. 

Secondo Vettel, il problema sono le gomme.

https://www.gazzetta.it/Formula-1/28-04-2019/formula1-baku-vettel-non-capiamo-gomme-accontentiamoci-leclerc-bel-passo-3301136870679.shtml

Seb e il 3° posto: "Non siamo contenti, ma la macchina è veloce e il risultato è buono: dopo 4 GP non abbiamo ancora trovato la finestra di funzionamento delle mescole e non sappiamo il perché". 

12 minuti fa, Loris ha scritto:

A quel pezzo di merda di monociglio e al drogato non frega nulla di vincere in F1.

Non so se essere d'accordo o meno, ma la frase merita comunque il quote...

:sard:

Edited by riccardo2013

5 ore fa, Loris ha scritto:

Non era al livello di Alonso in gara ma in qualifca.

Non era al livello ma intanto in quella stagione lo stava bastonando, il che non è poco dato che lo spagnolo è sempre stato uno schiacciasassi. 

Due piloti in quell'epoca imho potevano fare di più rispetto ai risultati che hanno effettivamente centrato: uno è Trulli, l'altro è Ralf. 

Comunque godiamoci queste dichiarazioni e ridiamo a più non posso: "La Mercedes è più forte e più fortunata, ma il giro veloce oggi l'abbiamo fatto noi" 

Seghiamoci duro Pres. per questo giro veloce mi raccomando.

4 ore fa, Loris ha scritto:

la nuova F2004

Qualcuno ci credeva pure. 

34 minuti fa, riccardo2013 ha scritto:

Leggo che siamo arrivati alla fine pure con problemi di consumo, senza RBR fragile Verstappen avrebbe infilato facile Vettel. Ma l'importante è il giro veloce quindi ok. 

3 minuti fa, MaxXbox ha scritto:

Non era al livello ma intanto in quella stagione lo stava bastonando, il che non è poco dato che lo spagnolo è sempre stato uno schiacciasassi. 

Due piloti in quell'epoca imho potevano fare di più rispetto ai risultati che hanno effettivamente centrato: uno è Trulli, l'altro è Ralf. 

Comunque godiamoci queste dichiarazioni e ridiamo a più non posso: "La Mercedes è più forte e più fortunata, ma il giro veloce oggi l'abbiamo fatto noi" 

onestamente mi ha rischiarato la giornata il tono beffardo con cui l'ha detto:sard: almeno a far ridere siamo bravi

ReRazgriz.png

4 minuti fa, MaxXbox ha scritto:

Qualcuno ci credeva pure. 

Mi sa che alonso sapeva che Jarno gli avrebbe rotto le palle da secondo pilota e ha chiesto di silurarlo. Fisichella non reggeva minimamente la pressione...

O0dIajM.png2GpBczC.png

2 minuti fa, Razgriz ha scritto:

onestamente mi ha rischiarato la giornata il tono beffardo con cui l'ha detto:sard: almeno a far ridere siamo bravi

Ma facciamo già ridere in pista e un po' di amor proprio fuori ci vorrebbe. 

2 minuti fa, Loris ha scritto:

Mi sa che alonso sapeva che Jarno gli avrebbe rotto le palle da secondo pilota e ha chiesto di silurarlo. Fisichella non reggeva minimamente la pressione...

Boh in teoria Alonso non è il tipo che mette veti però Trulli quando parla di Alonso lascia sempre trasparire un certo fastidio anche perché prima del 2004 erano amiconi. Tipo Rosberg - Hamilton. :asd: 

a bocce ferme la ferrari ha comunque disputato una buona gara, è inutile chiedere e pretendere di più, il terzo posto è l'unico obiettivo realizzabile al netto di imprevisti altrui.

i primi quattro sono arrivati come sono partiti, ottima gara di leclerc che dopo l'erroraccio è stato l'unico di testa ad effettuare sorpassi. buona prova di bottas, ancora. e consoliamoci con un hamilton che ha svolto il compitino senza strafare.

il punto aggiuntivo per il giro veloce rosso? inutile, se la mercedes fa tutte doppiette, i 20 punti addizionali sono inutili con buona pace di chi l'ha introdotto.

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

21 ore fa, Razgriz ha scritto:

che du pile però:mellow: affidabilità sconosciuta

vai Bottas vai

partenza pulita stranamente

wow a momenti sverniciano tutti Versty

mamma che brutta partenza Leclerc Ricciardo l'ha fucilato in 10 metri

c'è da dire che però partiva con le gialle e dal lato sporco...

20 ore fa, Razgriz ha scritto:

anche la ferrari ed ogni altra scuderia la rossa fa schifo in questo circuito

non mi pare che le mercedes con le rose abbiano fatto schifo i primi giri

19 ore fa, riccardo2013 ha scritto:

Senza l'incidente in qualifica Leclerc vinceva la gara. L'auto è come minimo pari alla Mercedes. Strategia Ferrari fallimentare (come sempre) e Vettel utile a niente.

Quaaaanta amarezza.

mmmm...alla pari?qua no a mio avviso...vedere come non camminavano una sega con le rosse

19 ore fa, Loris ha scritto:

Giovinazzi non è un pilota di F1. Arriverebbe dietro Gasly

giovinazzi è stato "sacrificato" al pit facendolo far eprima a kimi

16 ore fa, Rincewind ha scritto:

eppure in passato quando hanno voluto hanno stroncato i "domini "delle varie squadre

3 minuti fa, luciopieracci ha scritto:

non mi pare che le mercedes con le rose abbiano fatto schifo i primi giri

però sono andati anche loro meglio con le gialle (pur considerando il meno carburante a fine gara), praticamente Leclerc ha fatto solo il gran premio al contrario ma era (credo?) giusto sperare ci sarebbero state due soste/o safety

ReRazgriz.png

5 ore fa, Razgriz ha scritto:

però sono andati anche loro meglio con le gialle (pur considerando il meno carburante a fine gara), praticamente Leclerc ha fatto solo il gran premio al contrario ma era (credo?) giusto sperare ci sarebbero state due soste/o safety

si ma tra andare un po' meno e far cagare c'è differenza :D

30 minuti fa, luciopieracci ha scritto:

si ma tra andare un po' meno e far cagare c'è differenza :D

evvabbè era la frenesia del momento ed anche per rispondere a Loris (credo), mo che siamo camomillati ci andrei più piano fatto sta che Leclerc per alcuni giri con la gialla battagliava per uscire dal pit in seconda posizione poi avviamente l'hanno lasciato in pista se no non finiva la gara a meno dell'incognita bianche 

ReRazgriz.png

Il 29/4/2019 Alle 11:42, luciopieracci ha scritto:

giovinazzi è stato "sacrificato" al pit facendolo far eprima a kimi

Kimi ha pittato al settimo giro, secondo solo a kvyat, chi dei due è stato sacrificato? :asd: 

Tutti gli altri hanno pittato tra il nono ed il quattordicesimo giro (quelli sulle rosse)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...