Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
manuel99

eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e 2021 | "Season Update" 2021 disponibile | Disponibile |

Recommended Posts

27 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

l'online del 2020 fa rimpiangere fifa , altro che momentum :adrian:

che modalità? io gioco sempre in divisioni ma solo contro manuale come me, mi diverte sempre perchè escono partite combattute al 90% se l avversario non è alle prime armi col manuale.

7FEsIeJ.jpg

ID PSN (PS5 - PS4 - PS3 - PSV): Giginho90

D6X59kA.png

13 minuti fa, GiGiMòN ha scritto:

che modalità? io gioco sempre in divisioni ma solo contro manuale come me, mi diverte sempre perchè escono partite combattute al 90% se l avversario non è alle prime armi col manuale.

My club 

Posted (edited)
17 ore fa, thedark86 ha scritto:

indeciso se rimanere alla versioen 2020 o spendere 28 uero per la versione manchester e via.

Tanto li hai comunque entrambi dopo ... 2020 e 2021

Se ritieni i 28 euro buttati ... allora rimani al 2020 :asd:

Edited by Project Zero

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

non ho capito la prima frase.

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.

@thedark86 se sei indeciso aspetta nuove news. Io lo prendo perchè costa poco, voglio cmq un prodotto "nuovo" e aggiornato che come dicono probabilmente ci saranno limature anche sul gameplay etc... ed al d1 ci sarà già il primo FO di pesteam pronto sulla mia pendrive :asd:

7FEsIeJ.jpg

D6X59kA.png

1 minute ago, GiGiMòN said:

@thedark86 se sei indeciso aspetta nuove news. Io lo prendo perchè costa poco, voglio cmq un prodotto "nuovo" e aggiornato che come dicono probabilmente ci saranno limature anche sul gameplay etc... ed al d1 ci sarà già il primo FO di pesteam pronto sulla mia pendrive :asd:

E su questo mi trovi d'accordissimo.

• Letto! 1

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.

20 minuti fa, thedark86 ha scritto:

non ho capito la prima frase.

Dici a me ?!

Se compri il 2021, rimane comunque il 2020 che avevi ... quindi avrai sia 2020 che 2021

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Posted (edited)
5 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Dici a me ?!

Se compri il 2021, rimane comunque il 2020 che avevi ... quindi avrai sia 2020 che 2021

Sbagliato dire così :asd: il 2021 è un gioco "nuovo"... sulla base del 2020. Se uno prende il 2021 avrà il 2021, fine. Se ti tieni il 2020 avrai quello dell' anno scorso ovviamente senza aggiornamenti.

Capisco che non vi va di spendere 28-30€ e fin qui ci sta... ma basta  smerdare e fare battute su un prodotto che ancora deve uscire e non si sa quanto effettivamente sia "identico" al 20! :asd:

Edited by GiGiMòN
  • Letto! 1

7FEsIeJ.jpg

D6X59kA.png

20 ore fa, Project Zero ha scritto:

Dove ?! Sai già dove comprarli ?!

Certo 

Ho preso 2 fo in 10 anni da lui ed è  meglio dei siti perché  i suo fo è già completo in 4 gg dal d1 e ti scegli pure che campionati vuoi 

Poi gli upgrade sono gratis 

Costo 4/5 euro e ti manda link e scarichi e poi solite procedure x chiave usb 

7 minuti fa, GiGiMòN ha scritto:

Sbagliato dire così :asd: il 2021 è un gioco "nuovo"... sulla base del 2020. Se uno prende il 2021 avrà il 2021, fine. Se ti tieni il 2020 avrai quello dell' anno scorso ovviamente senza aggiornamenti.

Capisco che non vi va di spendere 28-30€ e fin qui ci sta... ma basta  smerdare e fare battute su un prodotto che ancora deve uscire e non si sa quanto effettivamente sia "identico" al 20! :asd:

Ma se il gameplay nn cambia o si modifica come si può parlare di gioco nuovo ?

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

Posted (edited)

Alla fine ho ceduto ed ho preso questo, ho già fifa 19 su switch, quindi ho optato, anche complici hype e prezzo d'occasione - 7€ - , per questo su ps4, pure se Volta in fifa 20 mi faceva parecchia gola

Ho fatto una quindicina di partite negli ultimi tre giorni, gameplay stellare, mi ci voleva un calcistico recente su ps4, pure con la carenza di licenze che sistemerò a breve coi fop

A tal proposito, c'è modo di fare ste robe senza usb e pc? 

Edited by MrBlack

8iNJ0J8.png

1 ora fa, Mhèhèhè ha scritto:

Certo 

Ho preso 2 fo in 10 anni da lui ed è  meglio dei siti perché  i suo fo è già completo in 4 gg dal d1 e ti scegli pure che campionati vuoi 

Poi gli upgrade sono gratis 

Costo 4/5 euro e ti manda link e scarichi e poi solite procedure x chiave usb 

Ma se il gameplay nn cambia o si modifica come si può parlare di gioco nuovo ?

Esiste per il 2020 un FO aggiornato ad adesso da lui ?!

41 minuti fa, MrBlack ha scritto:

A tal proposito, c'è modo di fare ste robe senza usb e pc? 

Credo di no ... se non forse a mano dall'editor

• Like 1

12 ore fa, Project Zero ha scritto:

Esiste per il 2020 un FO aggiornato ad adesso da lui ?!

Credo di no ... se non forse a mano dall'editor

No ,ma se se fai richiesta te lo fa aggiornato ad oggi col monza in serie b :asd:

No ,ma se se fai richiesta te lo fa aggiornato ad oggi col monza in serie b :asd:
Te lo fa a richiesta per 5 euro ?!

In realtà ero molto titubante sull'acquistare questo "update", ma poi oh, purtroppo sono un malato del my club e di conseguenza al 99% andrò di Clkub edition e tanti saluti :asd:

Sono solo indeciso su quale club puntare, ma propendo per il Barça con il giovane Lionel :fiore:

Maledetta modalità del catz :asd:

Comunque se giocate solo offline non so quanto convenga fare questo passaggio onestamente, alla fine con i vari FO si rimarrà comunque "aggiornati" bene o male 

link-s-awakening11-FILEminimizer.jpg 

sig.gif               

2 ore fa, Project Zero ha scritto:
10 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Te lo fa a richiesta per 5 euro ?!

I prezzi son quelli 

Per esempio puoi prendere già un fo che è in vendita e chiedere di inserire le promosse e retrocesse dei vari campionati 

Tanto ha già tutto pronto max ci mette 4/5 gg 

Ma stei certo che i venditori sfrutteranno ste cosa 

Mi immagiono già il titolo del fo 

Trasforma pes20 in 21 con soli 4 euro :asd:

Pes 2021 potrei prenderlo quando calerà il prezzo , al day one andrò di fifa.

Mentre pes 2022 se sarà fotorealistico e migliorato potrei prenderlo dopo aver letto commenti positivi. Non è un segreto che stanno puntando tutto sul 2022.

• Like 1

Fifa 8\9\10\11\12, Pes 8\9\10, nba 2k8\9\10\11\12, nba live09, nba sony, nba jam hd, uefa euro2008, fifa world cup, oblivion, ridge racer, mgs4, gta4, uncharted1\2, the force unlashed, virtua tennis2009, top spin3, fight night round 3\4\champion, beijing olimpics, f12010+g27, resistance2, call of duty5, moderrn warfare1\2, Medal of honor, Assasins creed 1\2, prototype, red dead redemption, kill zone 2, far cry2, heavy rain, little big planet, batterfild company2, saints row2, mafia2, il padrino 1\2, marvel vs capcom, nhl 09, ghostbusters, splinter cell, tekken5, high poker, GT5, Rapala fishing+canna, wipeout hd, tetris, L.A.noire, ....

Anche su fifa manca qualcosa ... tipo la Roma ...

Per Pes 2022 fotorealistico ci credo poco ... Konami ad ogni nuova nextgen ha fatto un po schifo con i motori grafici ...

EA è abbastanza pronta invece, avrà molto più programmatori dietro ...

1 ora fa, Project Zero ha scritto:

Anche su fifa manca qualcosa ... tipo la Roma ...

La Juve :asd:  ed a quanto pare si fa avanti la possibilità che non ci sia proprio la serie B, nemmeno fake.

7FEsIeJ.jpg

D6X59kA.png

Posted (edited)
3 ore fa, GiGiMòN ha scritto:

La Juve :asd:  ed a quanto pare si fa avanti la possibilità che non ci sia proprio la serie B, nemmeno fake.

Quello era implicito ... mancherà per 3 anni consecutivi se ho capito bene :asd: 

Ma che sta succedendo a Fifa ?! Perché sta perdendo le licenze che ha sempre avuto ?! :asd: 

Edited by Project Zero

Forse forse questo pes 2021 lo prendo.. l’ultimo gioco di calcio fu Fifa 16 credo.
Si possono ancora installare i file opzioni con le maglie e i nomi reali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Xbox One + PS4

- Turtle beach 520p

- Xiaomi mi5s

[sIGPIC][/sIGPIC]

4 minuti fa, Odino360 ha scritto:

Forse forse questo pes 2021 lo prendo.. l’ultimo gioco di calcio fu Fifa 16 credo.

Su Playstation sempre. Al d1 ci sarà già il primo del pesteam bello che pronto :Ibraok:

7FEsIeJ.jpg

D6X59kA.png

Il 8/8/2020 alle 02:00 , Odino360 ha scritto:

Fidati, prenditi pes 2020 che è già sistemato e trovi già patch complete. Lo trovi in digitale a 10 euro!

Il 2021 non avrà le licenze di Milan e Inter, oltre al fatto che per essere risistemato dalla community ci vorrà la solita stagione calcistica.

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

Perdonatemi, sono lontano da Pes credo dal 2016 almeno.

Vorrei rigiocare a un gioco calcistico, ma non ci capisco piu` niente.  Quale sarebbe l`ultimo Pes? Inoltre presenta tutte le squadre?

Grazie a chi risponde