Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
manuel99

eFootball Pro Evolution Soccer 2020 e 2021 | "Season Update" 2021 disponibile | Disponibile |

Recommended Posts

2 ore fa, Project Zero ha scritto:

Ho visto che si possono acquistare i temi ... sono quelli sullo Store ?! C'è quello del Milan ??

No quelli sono i pacchetti myclub in base alla squadra, dice cambi il menù però solo nel myclub

3 ore fa, NDM ha scritto:

Perdonatemi, sono lontano da Pes credo dal 2016 almeno.

Vorrei rigiocare a un gioco calcistico, ma non ci capisco piu` niente.  Quale sarebbe l`ultimo Pes? Inoltre presenta tutte le squadre?

Grazie a chi risponde

Up

Posted (edited)
19 minuti fa, NDM ha scritto:

Up

Preso pes 2020 qualche settimana fa

Gameplay stellare, calcio puro, ho anche fifa 20 e mi trovo davvero molto meglio con pes tra i due

Il problema, l'unico, è relativo alle licenze, devi scegliere di che morte morire ormai :asd:

Pes ha ad esempio tutto il campionato italiano, ma gravissime carenze come liga, di cui presenta solo una squadra su licenza, e premier solo due, più tracce di altri campionati, come la ligue 1 licenziata per intero, ma davvero poco altro a livello di campionati, ma puoi ovviare a tutto coi fop

Fifa è Fifa, il solito, notevole ma manca la Juve, da juventino è un colpo al cuore ma qui valuta tu

Come licenze ovviamente è anni luce superiore 

Edited by MrBlack

8iNJ0J8.png

2 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Preso pes 2020 qualche settimana fa

Gameplay stellare, calcio puro, ho anche fifa 20 e mi trovo davvero molto meglio con pes tra i due

Il problema, l'unico, è relativo alle licenze, devi scegliere di che morte morire ormai :asd:

Pes ha ad esempio tutto il campionato italiano, ma gravissime carenze come liga, di cui presenta solo una squadra su licenza, e premier solo due, più tracce di altri campionati, come la ligue 1 licenziata per intero, ma davvero poco altro a livello di campionati, ma puoi ovviare a tutto coi fop

Fifa è Fifa, il solito, notevole ma manca la Juve, da juventino è un colpo al cuore ma qui valuta tu

Come licenze ovviamente è anni luce superiore 

Ti ringrazio.

Cosa sono i fop?

2 minuti fa, NDM ha scritto:

Ti ringrazio.

Cosa sono i fop?

File opzioni da inserire tramite usb, puoi farti tutte le squadre con sembianze reali, anche se richiede un po' di lavoro e pazienza 

Ti direi di scaricare le demo e valutare, ma così su due piedi ti consiglio Pes ad occhi chiusi, come gameplay è di un altro pianeta 

• Grazie! 1

8iNJ0J8.png

Lavoro e pazienza che hanno i ragazzi di Pesteam per fortuna, noi dobbiamo solo scaricare e installare :asd:

7FEsIeJ.jpg

ID PSN (PS5 - PS4 - PS3 - PSV): Giginho90

D6X59kA.png

4 ore fa, It'saMeMario ha scritto:

No quelli sono i pacchetti myclub in base alla squadra, dice cambi il menù però solo nel myclub

Cambia il menu' con i giocatori del Milan ... ho provato ad acquistarlo

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Ok scaricato.

Molto bello, sono scarso ma i passaggi perchè non vanno dove sarebbe logico andassero?

Se io muovo la levetta verso un giocatorr perchè il gioco me ne sceglie un altro?

Si può fare qualcosa di più automatizzato?

Intanto pes se preso la roma 

Senza senso per me 

Perdi s.Siro e inter e altre x piglia la roma 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

Roma? Ok, comprerò pes21 :asd::predicatore:

• Letto! 1

Daelenix.png

Sto giocando a: AC: Odyssey. Next Game: Cyberpunk 2077

ID PSN: Daelenix -     I'll be here...     

D6X59kA.png                                     

Ed i giochi di calcio stanno diventando sempre più merda fumante :facepalm:

Cristo di licenze :facepalm:

8iNJ0J8.png

Ho preso Pes 20 in offerta a 7.50€. Volevo sapere, siccome fino a prossima settimana non riesco a inserire i FO posso iniziare un master league e installare i FO in seguito oppure una volta iniziata rimane non aggiornata pur aggiornando il gioco?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Forse è meglio mettere il FO come prima cosa ... tanto ci metti massimo 20 minuti e le squadre le puoi anche ordinarle dopo...

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Per avere il 2021 basta comprare l'aggiornamento che include tutto, o tocca comprare il 2020?

Il 12/8/2020 alle 19:13 , Mhèhèhè ha scritto:

Intanto pes se preso la roma 

Senza senso per me 

Perdi s.Siro e inter e altre x piglia la roma 

Penso le avrebbe perse a prescindere, il fatto che abbiano preso la Roma credo c'entri poco :asd:

• Letto! 1

No news good news

kaisersoze82.png

Ho scaricato e copiato la cartella WEPES nella chiavetta formato FAT32, quando voglio importare qualcosa peró si apre la schermata di selezione dispositivo USB e rimane vuota, in poche parole non legge la chiavetta (che avevo già usato su pes18)
Cosa posso fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il 2021 è ancora in offerta all'interno del 2020 ?!

Edited by Project Zero

Preordinato ... quindi a mezzanotte inizia a scaricarlo ... saranno 45GB come il 2020 ?!

Comunque a mezzanotte va da solo ... ho lasciato Download automatico

1 minuto fa, Project Zero ha scritto:

Preordinato ... quindi a mezzanotte inizia a scaricarlo ... saranno 45GB come il 2020 ?!

Comunque a mezzanotte va da solo ... ho lasciato Download automatico

40ina.

7FEsIeJ.jpg

ID PSN (PS5 - PS4 - PS3 - PSV): Giginho90

D6X59kA.png

È uscito oggi :morrisb2:

È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose :asd:

Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere. 

Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata 

12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE

"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)

2 hours ago, Maresca said:

È uscito oggi :morrisb2:

È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose :asd:

Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere. 

Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata 

Non concordo per niente. stanotte ho fatto giusto 3 partite e devo dire che (ho giocato al 20 fino a domenica) si sente che è un gioco diverso, più animazioni, sembra piu fluido e l'ho trovato anche leggermente più difficile a parità di livello (cosa che non mi dispiace affatto).

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.