Jump to content
Marcos93

[23-26 maggio] GP Monaco | Montecarlo

Recommended Posts

Photo4_s.r.l._940097-Custom.jpg

Giovedì 23 maggio
PL1: 11:00 – 12:30, diretta su Sky SportF1 HD
PL2: 15:00 – 16:30, diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 25 maggio
PL3: 12:00 – 13:00, diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00 – 16:00, diretta su Sky SportF1 HD e Tv8
Domenica 26 maggio
Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD e Tv8

Circuito GP Monaco F1
Tracciato: 3,340 km
Giri: 78
Distanza di gara: 260,286 km
Giro record: 1:14.260 M. Verstappen, Red Bull (2018)
Pole 2018: 1:10.810 D. Ricciardo, Red Bull

Vincitore 2018: Daniel Ricciardo, Red Bull

Monaco-Mappa-2015.jpg

Non vedo l'ora, ho delle ore di sonno arretrate da recuperare.

• Like 1

lIMdCJ4.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

9 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Io non vedo l'ora che arrivi lunedì 

1 minuto fa, Domino Hurley ha scritto:

Non vedo l'ora di assistere ad una moltitudine di sorpassi :adrian:

io non vedo l'ora.....

Viste le premesse non vedo proprio nulla :(

Non c'è un caxxo da vedere :D

Edited by luciopieracci

da quando non corre più bernoldi ci son ben pochi motivi per guardar monaco, a meno che non piova! :ahsisi:

comunque, quando la smettono di trasmettere ad orari impossibili? le mie amate 21 dove son finite?

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Unica speranza di evitare la narcolessia, Stroll che si francobolla a un guardrail.

lIMdCJ4.png 
AsRock P67 Extreme4 | Intel i5-2500k @ 4.5Ghz | Scythe Mugen 3
16GB Corsair Vengeance LP 1600 Mhz | Asus GTX-970 STRIX
Fractal Design Define R5 | Samsung 850 Pro 128GB
Windows 10 Pro

Altro 1-2 per Petronas Pirelli Mercedes

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

2 ore fa, SACCUTA ha scritto:

da quando non corre più bernoldi ci son ben pochi motivi per guardar monaco, a meno che non piova! :ahsisi:

comunque, quando la smettono di trasmettere ad orari impossibili? le mie amate 21 dove son finite?

È in diretta.

Fooooorse ci dice culo e piove

1-2 Mercedes più scontato di sempre che ora nonostante il passo lungo è anche la più veloce a Monaco.

f1-united-states-gp-2017-mario-isola-pir

O0dIajM.png2GpBczC.png

23 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Fooooorse ci dice culo e piove

io sono curioso di vedere come se la cava Masi in caso di pioggia, non può fare peggio di Whiting :asd: 

Siamo solo a 1 secondo di distacco ahahahahaha... Gli ultimi due anni erano piantati questi e ora sono primi in ciabatte. Liberty Media sarà contenta della battaglia di questa stagione. Brawn e Todt hanno fatto un eccellente lavoro nel livellare le prestazioni. GRAZIE RAGAZZI

O0dIajM.png2GpBczC.png

Il 23/5/2019 Alle 12:05, Luca (Pac) ha scritto:

Haas ed Alfa montano il nuovo motore qui, dove con un incidente rischi seriamente di romperlo. Chi li capisce è bravo

lo hanno fatto perchè qua il motore non si spreme tanto...e,avendo caratteristiche diverse,possono farci esperienza su

Una Mercedes che vince in ciabatte a Monaco sarebbe l'emblema di questa stagione vergognosa.

La mia speranza è che Verstappen spezzi il filotto di doppiette Mercedes, perché in Canada la Ferrari potrebbe tornare forte (anche se la Mercedes sembra aver messo le ali con gli ultimi sviluppi in Spagna) e vista la tipica ansia da prestazione Rossa, sarebbe meglio che non ci fosse la pressione della settima doppietta di fila Mercedes.

Ieri Max non mi è sembrato molto a suo agio, si è lamentato parecchio via radio, ma spero che entro domani risolva i suoi problemi. Nè Bottas, nè Hammer sono mai stati forti a Monaco, quindi con un gran giro la RedBull può inserirsi nella lotta almeno per la prima fila.

https://it.motorsport.com/f1/news/renault-abiteboul-ammette-dopo-laddio-di-red-bull-non-riusciamo-a-mostrare-i-progressi-del-v6/4394873/

6 ore fa, luciopieracci ha scritto:

lo hanno fatto perchè qua il motore non si spreme tanto...e,avendo caratteristiche diverse,possono farci esperienza su

Sì ma è troppo una lotteria, qui appena fai un errore lo paghi grosso, nessuno porta mai un nuovo motore a monaco, forse solo Honda negli ultimi 2 anni visto che cambiavano un motore a gp o quasi. C'è un motivo se non si porta un nuovo motore qui ed un cambio di entrambi i clienti mi fa più pensare a problemi di chilometraggio della pu1 o ad una imposizione da parte di Ferrari per qualche motivo

Verstappen si prenderà almeno mezzo secondo in qualifica ahahahah ... Quelli hanno fatto un giro 8 decimi più veloce con un grosso errore in entrambi in giri...  Ferrari beccherà oltre 1 secondo.

O0dIajM.png2GpBczC.png

Non ce la faccio più a sentire vanzini che urla anche nelle libere quando succede qualcosa alle ferrari, internate lui ed i deficienti più rossi di lui che sui social lo definiscono tifoso mercedes, alimentando le sue reazioni pro ferrari :facepalm: 

Libere 3, danno che non pregiudica la partecipazione di vettel alle qualifiche e lui che urla come se fosse morto senna, ebbasta dai.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...