Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CisterX

Il Beat ad 8-Bit (AKA il topic delle OST)

Recommended Posts

Beh ragazzi, devo dirlo, la Special Edition è una poverata, ma con questa si sono superati:

oltre a spaccare da pazzi come tema da combattimento normale, il pezzo è strapieno di citazioni (musicali e non) a tutto l'arco narrativo di Vergil nel corso dell'intera serie :fiore: qualcuna l'ho beccata subito, altre sono più nascoste, quando qualcuno pubblicherà il testo completo ci sarà da farsi due risate :asd:

• Like 1

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Butto tre pezzi provenienti da due giochi di nicchia per Switch

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore - Quest Battle

Spoiler

Ad ora miglior battle theme (boss battle theme in effetti) del gioco a mani bassissime, devo ancora finirlo ma per ora questo pezzo è l'unico che è riuscito a catturarmi al 100%.

Daemon X Machina - Main Theme

Spoiler

Bellissimo Main Theme di questo gioco di robottoni alla Armored Core, purtroppo questo è uno dei pochissimi pezzi che mi è veramente piaciuto del gioco.

Daemon X Machina - Shell (Vocals)

Spoiler

Uno dei pochi pezzi della OST di Daemon X Machina che mi piace al 100%. Fan fact: le lyrics sono tutte in italiano cantate da una giapponese quindi ha forti vibe da King's Field IV "non lasciando alcuna tracchia" (anche se lei è più brava :asd:)

• Like 1

V6OP2Uv.jpg