Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Auron307

Marvel's Avengers | Disponibile (XO) | SG: 7.4 |

Recommended Posts

9 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Ammazza se porti sfiga

:sard:

LOL :rickds:

Purtroppo lo temevo, ma resto d'accordo con il me del passato e lo giocherò su Xbox :ahsisi:

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

frega cavoli...l'importante è che nn rompano sul prossimo mua4...

11 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Bah :tristenev:

Fortuna che del gioco non mi frega granché altrimenti la cosa mi darebbe parecchio fastidio.

si...è una bella bastardata

2 minuti fa, silverchariot ha scritto:

frega cavoli...l'importante è che nn rompano sul prossimo mua4...

si...è una bella bastardata

è un enorme bastardata.

Perchè fosse stato un personaggio esclusivo console tipo Kratos su PS4 ( sto delirando ma è per intenderci) o come fù Link sui vecchi soul calibur ok.

Ma mettere un personaggio PARTE dell'universo di riferimento come esclusiva per una piattaforma è veramente lo schifo.

Se il futuro dell'esclusivo e console war diventa esclusive temporali e ste cose qui... aiuto!

• Like 1

3 minuti fa, GianMX2 ha scritto:

è un enorme bastardata.

Perchè fosse stato un personaggio esclusivo console tipo Kratos su PS4 ( sto delirando ma è per intenderci) o come fù Link sui vecchi soul calibur ok.

Ma mettere un personaggio PARTE dell'universo di riferimento come esclusiva per una piattaforma è veramente lo schifo.

Se il futuro dell'esclusivo e console war diventa esclusive temporali e ste cose qui... aiuto!

quello che mi preoccupa (soprattutto in vista di mua4 visto che questo gioco mi sembra una mezza ciofecata) è che probabilmente c'è qualcosa sotto l'accordo per far rimanere spiderman nell'mcu dopo far from home...nn vorrei che nell'accordo nuovo ci siano di mezzo diritti esclusivi sui giochi per console o roba simile...

anche perchè spiderman si porta via tanti altri pg presenti pure in mua3...venom e spider gwen per dire...

1 minuto fa, silverchariot ha scritto:

quello che mi preoccupa (soprattutto in vista di mua4 visto che questo gioco mi sembra una mezza ciofecata) è che probabilmente c'è qualcosa sotto l'accordo per far rimanere spiderman nell'mcu dopo far from home...nn vorrei che nell'accordo nuovo ci siano di mezzo diritti esclusivi sui giochi per console o roba simile...

Roba che se iniziano a frammentare cosi oppure  ci sono ricatti, sarebbe meno nera la situazione se Sony avesse comprato ai tempi tutta la Marvel :asd:

1 minuto fa, GianMX2 ha scritto:

Roba che se iniziano a frammentare cosi oppure  ci sono ricatti, sarebbe meno nera la situazione se Sony avesse comprato ai tempi tutta la Marvel :asd:

beh...per parecchio tempo ci sono stati seri problemi coi pg dei fantastici 4 e x-men che erano spariti dai giochi corali...finchè disney nn ha acquistato fox...magari acquista pure sony :trollface:

• Like 1

10 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Ma la beta è aperta a tutti o solo a chi ha fatto il preorder? tz2E5HS.png

Adesso su Xbox è solo per i preorder ma dal 21 al 23 sarà open 

• Like 1

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Non amo gli Avengers e dai video non mi attira neanche tanto... Probabilmente lo recupererò quando costerà davvero molto poco.

"Non abitiamo in una nazione, abitiamo in una lingua. Perciò solo la nostra lingua madre è la nostra vera patria."

La beta mi sta sorprendendo in positivo...penso proprio che lo prendero' :sisi:

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

4 ore fa, Catania13 ha scritto:

Ma com'è per chi ci sta giocando?

da quel che leggo in sezione pc è pessimo...e la cosa non mi soprende per nulla visto che da tutto quello che si vede è anonimo da morire...proviamo sta demo...

• Letto! 1

5 ore fa, Catania13 ha scritto:

Ma com'è per chi ci sta giocando?

Da recuperare a pochissimo :asd: 

• Grazie! 1
  • Letto! 1

3 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Da recuperare a pochissimo :asd: 

Puoi essere più dettagliato?

A me dai video che hanno rilasciato il titolo ispira parecchio, pur avendo già capito che si tratta di qualcosa di molto cinematografico con un gameplay non profondissimo......ma da fan degli Avengers mi sembra un titolo curato comunque.

4 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

La beta mi sta sorprendendo in positivo...penso proprio che lo prendero' :sisi:

Spara spara.....approfondisci:D

1 ora fa, Snake84ita ha scritto:

Puoi essere più dettagliato?

A me dai video che hanno rilasciato il titolo ispira parecchio, pur avendo già capito che si tratta di qualcosa di molto cinematografico con un gameplay non profondissimo......ma da fan degli Avengers mi sembra un titolo curato comunque.

Spara spara.....approfondisci:D

Se ti piacciono gli Avengers direi che hai di che essere contento.

Il problema è che il gameplay è proprio basilare al massimo, super lineare e con zero profondità. Le missioni ricordano quelle di un Destiny, per capirci, solo che il level design a quanto si è visto non è particolarmente ispirato, e il combat system è troppo semplice. Cioè è chiaramente un gioco che tende alla ripetitività come un Destiny, solo che Destiny o anche un The Division ha un gameplay molto divertente

• Grazie! 1

Posted (edited)

Pensavo durasse sino al 21 e quindi ho acceso la PS4 per provarla e invece non va e la riaprono il 21, cioé quando scade questa scemenza di esclusiva e c'è anche su Xbox...l'ho cancellata direttamente che tanto occupa solo spazio e su PS4 se non si hanno 100 gb liberi non se ne possono installare nemmeno 2, meglio cancellarla subito :asd:

Se dovesse venirmi voglia così a caso di provarla la riscaricherò su Xbox, la PS4 per un po' torna in letargo, penso farò Darksiders Genesis su Xbox visto che l'hanno aggiunto nel GP.

Edited by Shukakussj
  • Like 1

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

Lasciata a scaricare la beta, e stasera finalmente si provaaa! :gab:

Da fan degli Avengers, sono certo che lo apprezzerò dai!

A domani per i pareri! :D

Posted (edited)

Provata un pò la beta devo essere sincero non sembra male, però dopo un pò stufa questo il il vero problema, graficamente mi sembra ottimo

Edited by Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Posted (edited)

provata la beta

in primis aggiungo che giocandolo da fastidio della "bastardata" fatta da sony con il pg esclusivo e soprattutto il fatto che microsoft non abbia fatto altrettanto pagando la licenza di un qualche altro eroe (come al solito dormono)

parlando del gioco in se me lo pensavo peggio...devo dire che pad alla mano personaggi come thor cap e hulk (non la parte del ponte) sono abbastanza divertenti, non l'avrei mai detto guardando i video...la storia è carina

del resto salvo poco invece

graficamente è buono ma niente da strapparsi i capelli e, per la prima volta da quando ce l'ho, la X ha sparato la ventola a palla ed è diventata bollente (spero perchè essendo uan beta è ottimizzata a cacchium) giocare con ironman è terribile...è fatto malissimo sia quando vola che quando mira....ultra macchinoso

pessima anche la parte di vedova...è scriptata da morire....praticamente se nn meno il boss come dicono loro crepi...sembra un gioco mobile LOL

il gioco presenta troppe esplosioni caciarone e troppi qte imho

mentre il battle sistem presenta delle sorprese interessanti...nn è un reskin del solito bs alla "batman" sembra abbastanza profondo (niente a che vedere con action seri ma si difende)

i personaggi...hulk è fatto da dio, thor è ok...vedova e cap con quelle facce sono inguardabili....kamala cosa sono riusciti già a farmela diventare antipatica...

insomma tanti alti e bassi...sarebbe un gioco perfetto per il gamepass :asd: 

Edited by silverchariot

Posted (edited)

provate altre due ore di gioco...mah... al di la dei difetti credo che lo prenderò...ovviamente se non ero un fan marvel non ne valeva la pena...il gioco tutto sommato è carino, ma non eccelle in nulla

Edited by silverchariot

Allora......in questi 2 giorni ho provato abbastanza a fondo la beta......:gamer:

Iniziamo col dire che la grafica mi ha colpito molto!Davvero spettacolare e bello a vedersi!:phraengo:

Regala un'ottimo colpo d'occhio nel complesso...

Il prologo, anche se parecchio scriptato(non necessariamente un male), è molto adrenalinico e bello da giocare, e ti fa davvero sentire un Avenger!

Bello il discorso della personalizzazione dei personaggi, delle abilità, e di tutta l'apparente profondità del combat system, davvero diverso e peculiare da personaggio a personaggio.....

Il gioco andrà approfondito soprattutto per vedere se da quando partono le missioni sulla mappa, proporrà una buona varietà di obiettivi, di ambientazioni, e di nemici........se la parte narrativa saprà andare di pari passo con l'offerta ludica, ci troveremo certamente di fronte a un buonissimo prodotto!

Carina l'idea della coop, e dalla beta SEMBRA che il titolo sia interamente giocabile e fruibile da soli.

Da fan degli Avengers(elemento imprescindibile per godere del titolo come si deve) lo trovo ben fatto, d'impatto, e comprabilissimo, per tutti gli altri, salvo che siate degli amanti irriducibili di ogni tipo di hack'n slash, potete benissimo passare oltre......

Buon prodotto secondo me!

Posted (edited)

io la parte iniziale l'ho trovata davvero pessima...se fosse stato così tutto il gioco non l'avrei mai preso :asd:

cmq sto gioco è stranissimo....in certi momenti ti viene da dire "ma è fighissimo ora lo compro!" in altri "ma che è sta ciofeca no no io passo"

è un continuo tutto il tempo :asd: 

tant'è che ad oggi sono ancora indeciso se pigliarlo o meno....

Edited by silverchariot
  • Letto! 1

6 ore fa, silverchariot ha scritto:

io la parte iniziale l'ho trovata davvero pessima...se fosse stato così tutto il gioco non l'avrei mai preso :asd:

cmq sto gioco è stranissimo....in certi momenti ti viene da dire "ma è fighissimo ora lo compro!" in altri "ma che è sta ciofeca no no io passo"

è un continuo tutto il tempo :asd: 

tant'è che ad oggi sono ancora indeciso se pigliarlo o meno....

Vedi a volte i punti di vista....:asd:

Sai cosa........è innegabile che sotto il punto di vista del "giocato", il prologo sia poca roba...... qte e script a go-go......però da fan degli Avengers dimmi una cosa:

Non ti ha galvanizzato o comunque reso l'idea di qualcosa di spettacolare e supereroistico?:D

Secondo me l'obiettivo di catapultarti nella storia in modo adrenalinico e molto scenografico è azzeccato!

Per il resto sono assolutamente d'accordo con te, il titolo va approfondito e bisogna attendere le recensioni più affidabili e i pareri di chi lo giocherà i primi giorni per capire meglio.....

Se diversificato e vario a livello di missioni,level design, e storia, potrà essere un gran bel titolo, altrimenti risulterà essere solamente un picchia picchia mediocre......

Io, personalmente, al lancio a prezzo pieno non me la rischierei assolutamente(ma vabbe' io ho un backlog biblico:asd:).........vorrei attendere pareri più  in profondità dopo varie ore di gioco, e soprattutto credo che il valore di questo titolo non vada oltre i 30-35 euro usato.......

P.S. io ci gioco su One base.......curioso di sapere la differenza visiva rispetto alla versione One X, anche PS4 Pro, è uguale.......

a me i giochi troppo cinematici fanno abbastanza schifo...nn sto vedendo un film preferisco stare pad alla mano e giocare...la sequenza iniziale è carina ma "l'epicità" la trasmetti anche nn mettendo qte e script a raffica (il boss è ridicolo) tanto per dire mua3 è pieno zeppo di situazioni epiche senza bisogno di roba così

detto ciò il gioco è cmq in offerta a 45 euro...nemmeno io mi sognerei di pigliarlo a 70 fischi....

su one X come detto....graficamente è carino ma nulla di che e soprattutto mi riscaldava la console come non mai :asd: nemmeno con gears 5

spero sia un problema solo della beta