Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
devil010

Antonio Conte

Recommended Posts

Che poi il pezzo di conferenza stampa di Spalletti che stanno mandando questi giorni nemmeno me lo ricordavo, per cui è lampante che il salto di qualità vada fatto anche a livello societario. Spero che il martellamento di Conte funzioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragà dite quello che volete, ma Conte è proprio limitato ed ottuso. Ok che siete passati stasera, ma è assurdo che allena da quasi 10 anni ad alti livelli e aldilà degli uomini a disposizione non si smuove dal suo 352 limitante, cioè prende 10 milioni l'anno e non credo non sia intelligente dal capire che la squadra cosi non va.

Mah

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

" userid="36993"] Ragà dite quello che volete, ma Conte è proprio limitato ed ottuso. Ok che siete passati stasera, ma è assurdo che allena da quasi 10 anni ad alti livelli e aldilà degli uomini a disposizione non si smuove dal suo 352 limitante, cioè prende 10 milioni l'anno e non credo non sia intelligente dal capire che la squadra cosi non va.

Mah
Datti all'ippica

In questo momento, ~Gray Føx™ ha scritto:

Ragà dite quello che volete, ma Conte è proprio limitato ed ottuso. Ok che siete passati stasera, ma è assurdo che allena da quasi 10 anni ad alti livelli e aldilà degli uomini a disposizione non si smuove dal suo 352 limitante, cioè prende 10 milioni l'anno e non credo non sia intelligente dal capire che la squadra cosi non va.

Mah

Sí ma secondo posto in campionato e semifinale di Eurooa League: ok, chiaro che lo chiami per vincere, che le prime 4 in campionato erano tutte vicine ecc. ecc. però in relazione alla rosa che ha i risultati te li porta quasi sempre.

In questo momento, Hushabye ha scritto:

Datti all'ippica

Devo dire che il tuo commento è davvero utile a questa discussione

In questo momento, Nale ha scritto:

Sí ma secondo posto in campionato e semifinale di Eurooa League: ok, chiaro che lo chiami per vincere, che le prime 4 in campionato erano tutte vicine ecc. ecc. però in relazione alla rosa che ha i risultati te li porta quasi sempre.

Secondo me con questa rosa potrebbe fare di più se schierasse i giocatori nel proprio ruolo (vedi Eriksen)

Deve essere lui bravo ad adattarsi ai giocatori che ha e non il contrario, ovvero che i giocatori si devono snaturare perchè lui non vuole cambiare modulo.

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

3 minuti fa, Nale ha scritto:

Secondo posto in campionato nonostante la peggior Juventus degli ultimi 9 anni però. E, nel caso qualcuno lo pensasse, no: l'essere arrivato davanti ad Atalanta e Lazio non è un merito visto gli obiettivi delle tre squadre ad inizio stagione.

SE2pavc.jpg

2 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Secondo posto in campionato nonostante la peggior Juventus degli ultimi 9 anni però. E, nel caso qualcuno lo pensasse, no: l'essere arrivato davanti ad Atalanta e Lazio non è un merito visto gli obiettivi delle tre squadre ad inizio stagione.

Io penso che arrivare secondi sia stato un signor risultato, poi possiamo fare tantissime valutazioni perché la stagione é stata molto anomala...ma di fatto é il miglior risultato da 9 anni a questa parte, più una semifinale di Europa League che non avrà il richiamo della Champions ma é obiettivamente un passo in avanti.

Dai su...il modulo non sarà il massimo e come carattere è poi quello che è, ma non si può dire che Conte non stia facendo una buona stagione dai.

Secondi in campionato, superata la soglia degli 80 punti, miglior difesa, molti più gol fatti rispetto all anno scorso, usciti immeritatamente in semifinale di coppa italia ed ora semifinale di EL...

È pur sempre al primo anno e forse alcuni non si rendono conto che gioca con i Bastoni, Gagliardini, D'ambrosio e Candreva TITOLARI. Mica CR7

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

In questo momento, Nale ha scritto:

Io penso che arrivare secondi sia stato un signor risultato, poi possiamo fare tantissime valutazioni perché la stagione é stata molto anomala...ma di fatto é il miglior risultato da 9 anni a questa parte, più una semifinale di Europa League che non avrà il richiamo della Champions ma é obiettivamente un passo in avanti.

Che sia un signor risultato per l'Inter sono d'accordo, che sia un signor risultato per Conte è tutto da dimostrare. Con un mercato economicamente importantissimo, con giocatori come Lukaku, Godin, Sanchez ed Eriksen a me il secondo posto sembra il risultato minimo da ottenere, specie in un anno in cui il Napoli ha avuto una stagione fallimentare con un allenatore esonerato a metà campionato. Sull'EL nulla da dire ma se la gioca è per via del terzo posto nei gironi di CL contro un Dortmund che era tranquillamente al livello dell'Inter.

SE2pavc.jpg

Fanno sempre finta di dimenticarsi che l'unico acquisto che Conte ha avuto a disposizione tutta la stagione è stato Lukaku, gli altri validi erano sempre rotti.
Fanno poi finta di dimenticarsi che per mesi siamo stati in piena emergenza a centrocampo dovendo schierare sempre titolare Borja, che comunque ci ha salvato il culo. Nemmeno entro più in questo topic, si leggono cose imbarazzanti.

• Like 1

Posted (edited)

20 minuti fa, Hushabye ha scritto:

Fanno sempre finta di dimenticarsi che l'unico acquisto che Conte ha avuto a disposizione tutta la stagione è stato Lukaku, gli altri validi erano sempre rotti.
Fanno poi finta di dimenticarsi che per mesi siamo stati in piena emergenza a centrocampo dovendo schierare sempre titolare Borja, che comunque ci ha salvato il culo. Nemmeno entro più in questo topic, si leggono cose imbarazzanti.

Già, purtroppo Sensi e Sanchez per dire non li abbiamo mai avuti. 

Nel momento in cui si parla di mercato va anche detto che siamo stati l'unica squadra che ha ceduto tre giocatori chiave,  le altre hanno rinfoltito e ci partivano davanti. Insomma, non mi sento di dire che quest'anno avremmo dovuto vincere e questo sia stato un fallimento. La Juve peggiore degli ultimi 9 anni era comunque una squadra che ha allungato la rosa e che ci ha dato venti e passa punti. Abbiamo fatto un bel cammino e su tante cose c'è da migliorare, speriamo. 

Sulla questione della limitatezza di Conte si può discutere, penso che in realtà i discorsi sui moduli lascino il tempo che trovano, o meglio che abbiano un'importanza relativa. Ma nel bene e nel male Conte è uno che ha le idee molto precise e per ora è veramente il valore aggiunto e di sicurezze è quello di cui abbiamo bisogno. 

Edited by Apollonio
  • Like 1

Posted (edited)
12 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Devo dire che il tuo commento è davvero utile a questa discussione

Secondo me con questa rosa potrebbe fare di più se schierasse i giocatori nel proprio ruolo (vedi Eriksen)

Deve essere lui bravo ad adattarsi ai giocatori che ha e non il contrario, ovvero che i giocatori si devono snaturare perchè lui non vuole cambiare modulo.

Gray guardando bene la partita di ieri gli ho dato ragione per molte scelte:

La difesa a 3 ieri ha retto benissimo, meno la svista sul gol che è stato in parte anche fortuito, ma vabe, questi non erano delle pippe.

Oltre ciò il fatto di insistere co n Gagliardini e far entrare Eriksen dopo ha una sua logica non banale. Così facendo la squadra è più fisica, sia offensivamente che difensivamente e se c'è una cosa che Gagliardini sa fare è inserirsi, quindi crea scompiglio e comunque ti porta via l'uomo, che poi faccia schifo per il restante 80% di quello che fa è un altro discorso ma questa cosa la fa abbastanza bene. Mettendo Eriksen nella ripresa alzi i ritmi del palleggio, considerando che Barella migliora più è alto il minutaggio, il palleggio ne beneficia tantissimo, sopratutto con gli avversari più stanchi.

Non è una scienza esatta ma ha il suo perché 

Anche se poi cambi almeno una delle ali mettendo energie fresche.

Edited by BlackWizard
  • Like 1

Non capisco le lamentele sulla presunta testardaggine di Conte nell'adottare sempre lo stesso modulo. Lo considero un pregio più che un difetto, è sintomo di un'idea chiara e precisa che un mistere DEVE avere. O preferivate Mancini, che nelle prime 12 partite di campionato aveva cambiato formazione, modulo e interpreti 12 volte?

Sul giudizio complessivo della stagione, attendo ovviamente la fine dell'EL per esprimermi. Nel mentre, mi limito a dire che "secondo posto", "semifinale" ecc. non sono trofei. La dirigenza è stata chiara ad inizio stagione: questa squadra deve portarne a casa (almeno) uno, e sono d'accordo. Sono 9 anni che siamo completamente a secco, persino quello che è forse il peggior Milan degli ultimi 50 anni ne ha conquistati.

• Letto! 1

Ti amo

Si è fatto mettere le palle in testa per 90 minuti, partita preparata malissimo. Le azioni vere create dall’Inter si sono contate sulle dita di una mano, per il resto solo contropiedi e lanci lunghi a innescare gli attaccanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Contropiede e palla a Lukaku, ha raccolto pure fin troppo per quello che ha prodotto, ennesimo bluff

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Le sue parole sono chiare, se ne vuole andare. 

Da juventino spero che resti solo perché in tal caso prendereste allegri e vincereste lo scudetto già a gennaio. 

Ma conte se resta è comunque il primo candidato alla vittoria. 

Insomma l'ideale sarebbe che prendeste sarri o qualche incapace del genere 😂

12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE

"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)

1 ora fa, Maresca ha scritto:

Le sue parole sono chiare, se ne vuole andare. 

Da juventino spero che resti solo perché in tal caso prendereste allegri e vincereste lo scudetto già a gennaio. 

Ma conte se resta è comunque il primo candidato alla vittoria. 

Insomma l'ideale sarebbe che prendeste sarri o qualche incapace del genere 😂

Riusciremo a non far vincere neanche Allegri. :sard:

Però se se ne va che spieghino realmente quali sono stati i problemi, perché questa telenovela ha stufato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

e più gay!!!"

è assurdo che vi lamentiate che sia juventino e dei risultati , alla prima stagione secondo in campionato e finale di europa league, erano 9 anni che facevate totalmente schifo ,pure con allenatori interisti. qui ci sta solo da essere amareggiati per le dichiarazioni non per i risultati

3 minuti fa, pit ha scritto:

è assurdo che vi lamentiate che sia juventino e dei risultati , alla prima stagione secondo in campionato e finale di europa league, erano 9 anni che facevate totalmente schifo ,pure con allenatori interisti. qui ci sta solo da essere amareggiati per le dichiarazioni non per i risultati

Non credo qualcuno si sia lamentato dei risultati

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

e più gay!!!"

Sì, ma dopo un mercato da 200 milioni :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Posted (edited)

I risultati possono essere criticati come tutta la stagione, come e' giusto che sia, piu che criticati contestualizzati come ogni bilancio di fine anno dove si fanno i conti ... ma in questo caso e in questo momento passa tutto in secondo piano, stiamo assistendo alla stessa storia che va avanti da anni, dove una parte della dirigenza e non ci vuole uno scienziato a capirlo chi e' che pur di mantenere il suo posto su quella poltrona  farebbe di  tutto e si tiene la stampa stretta dandogli a mangiare da anni con le notizie di spogliatoio che solo da noi escono fuori.

Poi possiamo criticare Conte, il suo gioco il suo modo di fare tutto quello che vi pare e io sono stato il primo a farlo, ma dietro agli omuncoli che abbiamo in societa che sono un cancro da anni passa tutto in secondo piano. 

Io accetto che Conte venga messo alla porta con un accordo o meno solo se saltano i due cancri, altrimenti sara' come al solito una grande vergogna. 

Edited by respawin

39 minuti fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

Non credo qualcuno si sia lamentato dei risultati

Esatto, anzi ha avuto il merito di farci ambire a qualcosa di più dei nostri valori attuali forse. 

Aridaje con questi 200 milioni di mercato, c'era un abisso prima e c'è ancora distanza e abbiamo sostituito Icardi, Perisic e Nainggolan. :asd: