Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Asphalt 9: Legends | Free-to-Play | Disponibile

Recommended Posts

Posted (edited)
19 minuti fa, Acidburn ha scritto:

credo che semplicemente è gente che arriva a Legend, poi si rompe le palle a giocare e si farma i punti pacchetto(fare 10 e 20 a botte di 1 giocando attivamente è da suicidio) con la E Tense che con il TD se va bene e becca altre classi D che hanno avuto la stessa idea magari non arriva nemmeno ultima

No, è da venerdì che dico che è piena la serie :asd:

E' più facile che il gioco faccia matchmaking anche in base al livello del giocatore, oltre che alla posizione in classifica, ed al mio livello (attorno all'80) la maggior parte dei giocatori usa quel trucco, sia per salire di livello più in fretta che per fare punti club (sai che poi sui social si vantano di essere al top trAi vari club).

Non mi spiego altrimenti perché i ciclopi ad esempio che hanno 2,5M punti club e nulla da sbloccare stiano perdendo punti in classifica con questo trucco, ora ho beccato ITA in ultima posizione con la DS

Oppure, meno probabile, queste lobby only DS sono come l'onda verde, una volta che la trovi devi saperla cavalcare con le giuste tempistiche :sard: 

Edited by Luca (Pac)

altra cosa che mi da fastidio del multiplayer soprattutto per me che faccio poche gare...

oggi faccio tre gare in mondiale e arrivo sempre primo...su una però si sono collegati solo in 4 oltre a me...vinco e piglio solo 14 punti

ma io dico....ma mannaggia la miseriaccina! xD ma se te fai entrare in gara solo altri 4 è colpa mia?!?!?!!??! :sard: ma non cagatemi il ca e datemi quei 36 maledetti punti brutti puntini puntini

sto multiplayer avesse UNA cosa fatta bene

è fatto apposta per fartelo stare sulle balle

22 minuti fa, silverchariot ha scritto:

altra cosa che mi da fastidio del multiplayer soprattutto per me che faccio poche gare...

oggi faccio tre gare in mondiale e arrivo sempre primo...su una però si sono collegati solo in 4 oltre a me...vinco e piglio solo 14 punti

ma io dico....ma mannaggia la miseriaccina! xD ma se te fai entrare in gara solo altri 4 è colpa mia?!?!?!!??! :sard: ma non cagatemi il ca e datemi quei 36 maledetti punti brutti puntini puntini

sto multiplayer avesse UNA cosa fatta bene

è fatto apposta per fartelo stare sulle balle

Però quando 4 partite su 5 sono così ti assicuro che è la goduria pura :asd: 

potrei fare 20 screen al giorno come questo :asd: 

Ho un amico che ha appena iniziato ed è in cerca di club.

Diciamo che se il gioco gli piace lui è uno veramente hardcore, quindi la rep la farebbe sicuramente :asd: se si dovesse liberare un posto mi fate sapere qui?

inoltre, ma c'è un modo per gareggiare con amici?

Spoiler

117387308_1988671641264292_2970848546364

seconda gara in oro :asd: ma nn erano solo macchine verdi?

e sono pure in posizione 8800 LOL

ed ho preso pure meno punti perchè ne manca una....

e dovrei stare nella top 3000....direi discorso chiuso

Ciao ragazzi :)

Premesso che ci vuole il joypad hori con tasto turbo, il TD è una specie di svolta. L'altro giorno sono uscito per andare in ufficio alle 8:30 e sono rientrato alle 18:30, lasciando la switch in TD tutto il giorno. Morale: circa 500pti ranking guadagnati nelle world series e circa 1mln di crediti. 

2 ore fa, Acidburn ha scritto:

Diciamo che se il gioco gli piace lui è uno veramente hardcore, quindi la rep la farebbe sicuramente :asd: se si dovesse liberare un posto mi fate sapere qui?

inoltre, ma c'è un modo per gareggiare con amici?

In passato Vandanova apriva partite club quasi ogni sera, adesso gioca meno e non le fa più, comunque chiunque nel club può organizzarle, ma sono delle amichevoli che pagano pochissimo

19 minuti fa, Lucciolo ha scritto:

Premesso che ci vuole il joypad hori con tasto turbo, il TD è una specie di svolta. L'altro giorno sono uscito per andare in ufficio alle 8:30 e sono rientrato alle 18:30, lasciando la switch in TD tutto il giorno. Morale: circa 500pti ranking guadagnati nelle world series e circa 1mln di crediti. 

Me cojoni :phraengo:

:asd:

1 ora fa, Lucciolo ha scritto:

cos'è il td?

cmq parliamo di buone notizie...domani probabile 4 stella della porsche classe A :D

4 ore fa, Acidburn ha scritto:

Bisogna capire se @Xavier75 vuole continuare o no, perché è a quota zero punti dalla scorsa stagione, quindi oltre 2 settimane

Il 4/8/2020 alle 19:38 , silverchariot ha scritto:

m'ha detto cavoli :asd: io ne faccio 3 al giorno...30 gare è eccessivo...piu di 15 gare al giorno (tra multi ed eventi) nn faccio...anzi sono già troppe quelle...nn si può stare appiccicati ore e ore al giorno a sto gioco

per quanto figo esiste altro :asd: 

Allora, ho appena finito un test perché volevo capire se le mie percezioni su questo gioco erano errate o avevo ragione  e sei tu che la fai un po' troppo tragica :trollface: 

Ho preso il cellulare, impostato il timer ad 1 ora, fatto partire il timer, giocato alla serie mondiale.

Ora, è importante ricordare che dove sono io le gare sono di 2 giri, dove stai tu di 1 giro.

In 1h ho fatto 18 gare, contando le pause, quindi tu ne potresti fare 36, ma diciamo 30 perché aumentando le pause in mezzo aumentano i tempi morti.

Contando che le giornaliere spesso durano meno delle gare online il numero di partite salirebbe ancora, ma hey tranquillo, non voglio sindacare sul tempo che dedichi al gioco sia chiaro :asd: è solo per dire che non è una mia sensazione, ma si possono fare velocemente molte partite su questo gioco senza passarci sopra le ore (al plurale).

Mentre contavo le partite ho anche perso un po' di tempo a segnare posizioni e punti fatti, quindi magari potevo arrivare a 20 gare da 2 giri in un'ora.

Ho giocato nell'orario con meno DS, non ne ho mai beccate meno di 2 ed in 4 gare 6 avversari su 7 erano DS 

Questo sia chiaro anche qui non è per criticare il tuo matchmaking, ma è solo per fare un po' di statistiche ed è servito a me per capire se davvero beccavo tante DS o era solo una mia sensazione.

Questi i risultati:

Spoiler

Fenyr

3° 14pt

2 10pt

4 9pt

Vulcano

1 36pt

1 36pt

1 24pt

3 14pt

Lykan

2 23pt

2 23pt

1 36pt

Pagani

5 5pt (questa la stavo vincendo quando una mer*a ha deciso di fare il kamikaze e rovinarsi la partita solo per colpire me)

1 36pt

4 9pt

Aventador

3 14pt

4 9pt

2 23pt

2 23pt

Centenario

2 9pt

Totale 317 punti

Non tutte erano ad 8 giocatori, avrei fatto qualcosina di più.

Ripeto, è l'orario con meno DS, quindi quello in cui la media punti si abbassa di più

in gare da 1 giro potresti anche raddoppiare questo punteggio e passare da 317 a circa 600 punti in un'ora, probabilmente passeresti dalla posizione 8000 alla 4000 o forse anche meno :asd: 

Sia chiaro, sei libero di fare quello che vuoi, come vuoi, quando vuoi, però da come scrivi a volte penso che  tu veda più limiti di quanti realmente ce ne siano.

Per quanto riguarda me se vedo che la top 100 è infattibile perché è tutta gente che vive 16 ore al giorno sul gioco potrei anche fare appena 1100 punti da qui a fine mese ed avere la certezza di finire nella top1000 perché lo scorso mese la top1000 se ben ricordo partita da 11100 punti ed io sono a circa 10k, in pratica mi sono già tolto dalle balle la serie mondiale volendo :sard:

2 ore fa, Lucciolo ha scritto:

Ci sono delle cose però che non mi tornano, vorrei capire meglio il funzionamento.

Tu fai partire il gioco, immagino che imposti il tasto a che viene premuto di continuo, così ti fa partire le gare a raffica, fin qui ok.

Ma quando finisci le ricariche della DS se mandi avanti il gioco ti chiede se vuoi usare i token per ricaricare, premendo in automatico te li scala, ma poi non ti manda avanti la schermata perché quando paghi ti esce il messaggio che hai ricaricato e sei pronto a gareggiare, ma a quel punto per togliere quella schermata devi premere B.

Come si fa ad ovviare a questo problema?

Magari anche senza sprecare token :asd: 

Non so quanto costi ricaricare la DS, di sicuro pochissimo, però a me girerebbero sprecare token per la DS :asd: 

@Luca (Pac) io potrò tornare a pieno regime dal primo settembre. Qui al villaggio ogni giorno ci sono mille attività da fare. Se avete necessità di sostituirmi fate pure... Ci mancherebbe 

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

Posted (edited)

Luca con gare da 2 giri impossibile spendere token a meno che il gioco non crashi. Tra la ricerca della lobby, la gara, i risultati ed il ritorno alla selezione della macchina, passano oltre 3 min. Con gare ad 1 giro mi è capitato forse 2 volte, ma parliamo di 1 solo token contro una miglionata di crediti....e se ricarichi cmq torni alla macchina, non si blocca. L'unico momento in cui si blocca è quando si resettano i pacchetti MP alle 2 di notte, quando prendi il nuovo pacchetto si ferma alla selezione delle due Season. Purtroppo per questo motivo non sono mai riuscito a farmare mentre dormivo. :(

Edited by Lucciolo

13 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

cut

il contatore mi da 295 ore su asphalt....sono pure troppe per un gioco del genere...non intendo certo arrivare a 1000

2 ore fa, Lucciolo ha scritto:

Luca con gare da 2 giri impossibile spendere token a meno che il gioco non crashi. Tra la ricerca della lobby, la gara, i risultati ed il ritorno alla selezione della macchina, passano oltre 3 min. Con gare ad 1 giro mi è capitato forse 2 volte, ma parliamo di 1 solo token contro una miglionata di crediti....e se ricarichi cmq torni alla macchina, non si blocca. L'unico momento in cui si blocca è quando si resettano i pacchetti MP alle 2 di notte, quando prendi il nuovo pacchetto si ferma alla selezione delle due Season. Purtroppo per questo motivo non sono mai riuscito a farmare mentre dormivo. :(

aaa ecco spiegato tutte ste macchine verdi :asd: è un trucco per far soldi

mah preferisco giocare normalmente

oggi è una bella giornata dai! spacchettato la porsche e beccato 21 card :asd: 

me ne mancano "solo" 19 per portarla a 5 stelle

ovviamente nn ho i soldi per maxarla :asd: 

Nella revolt sto a 2:04 spaccati, nel 10% insomma, considerando che ho la macchina a 3* secondo voi c'è molto margine di miglioramento?

1 ora fa, silverchariot ha scritto:

Ma perchè sprecare gettoni per una auto che non serve nella carriera? non vi capisco

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Posted (edited)
1 ora fa, N.Revolution ha scritto:

Ma perchè sprecare gettoni per una auto che non serve nella carriera? non vi capisco

se nn giochi per collezionare macchine e avere le piu potenti (o le preferite) al massimo, che giochi a fare?

la carriera sto al 91% è bella che finita...tra l'altro è la parte del gioco piu cheap

perchè è vero che il multiplayer è fatto coi piedi ma la carriera è scriptata...

Edited by silverchariot

6 minuti fa, silverchariot ha scritto:

se nn giochi per collezionare macchine e avere le piu potenti (o le preferite) al massimo, che giochi a fare?

la carriera sto al 91% è bella che finita...tra l'altro è la parte del gioco piu cheap

perchè è vero che il multiplayer è fatto coi piedi ma la carriera è scriptata...

Io per dire gioco solo per la carriera, sono al 95%

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Va beh comunque continuo col multiplayer, fatte 10 gare, 3/4 degli avversari sono stati sempre Apollo N, gran sport ed una strana (0sg qualcosa). 

Sarà che più si sale di livello più la gente fa schifo, ma al mio livello e rank è letteralmente impossibile vincere se anche solo uno nella stanza è decente ed ha quelle auto

3 ore fa, silverchariot ha scritto:

Ed io che pensavo di essere stato fortunato perché ne ho trovati 12 :asd: 

Ho abbastanza gettoni per aprire altri 50 pacchetti, ma li sto tenendo per un evento speciale cazzuto, la fine che ha fatto la Chiron (arrivato a 52 su 60) non l'ho ancora digerita

2 ore fa, N.Revolution ha scritto:

Troppo scriptata la carriera per risultare interessante o divertente.

Essendo per molti di noi il multi la modalità primaria (o secondaria dietro le giornaliere) ci conviene maxare le auto che usiamo di più.

Ce ne sono varie che sono ciofeche e se non fosse per la carriera nessuno userebbe, ecco per me lo spreco è uinvestire soldi su quelle auto, io per dire una voltafinito il campionato con la Cien col cavolo che sono andato avanti a spenderci soldi sopra :asd: 

3 ore fa, Acidburn ha scritto:

Nella revolt sto a 2:04 spaccati, nel 10% insomma, considerando che ho la macchina a 3* secondo voi c'è molto margine di miglioramento?

Ad occhio sei al limite.

Andre ti è di poco avanti e sono pronto a scommettere che ce l'ha maxata

1 ora fa, Luca (Pac) ha scritto:

Ed io che pensavo di essere stato fortunato perché ne ho trovati 12 :asd: 

Ho abbastanza gettoni per aprire altri 50 pacchetti, ma li sto tenendo per un evento speciale cazzuto, la fine che ha fatto la Chiron (arrivato a 52 su 60) non l'ho ancora digerita

quanti cavolo di gettoni hai? :asd: io solo 3000 ora

La carriera secondo me avrebbero dovuto metterla tutta con gare a tempo, sarebbe stato decisamente più interessante, non come ora che se stai sopra il grado puoi schiantarti venti volte e vinci mentre se stai sotto perdi anche se corri perfettamente :asd:

Io ho 5000 token, mi conviene iniziare ad aprire qualcosa o aspetto auto migliori?

8 ore fa, Acidburn ha scritto:

Io ho 5000 token, mi conviene iniziare ad aprire qualcosa o aspetto auto migliori?

dipende che auto vuoi portare su per i tuoi gusti...io inizialmente punterei su auto buone/ottime che hanno la car hunt tipo aventador e chevrolette

perchè per guadagnare i tanti card degli eventi "scatenate" devi avere per forza le auto corrispondenti all'evento...