Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
manuel99

Darksiders: Genesis | Action isometrico by Airship Syndicate | Disponibile |

Recommended Posts

lo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

lo prendo pure io, ho deciso. ma si può giocare in coop online o solo locale?

Schermo condiviso e su invito online, però nn c'è il matchmaking, quindi o hai gente della tua lista amici che ci gioca o non trovi nessuno

• Grazie! 1

finito a normale con 25 ore esplorando quasi tutto. Ottimo gioco per me 8,5 mi sono divertito parecchio con qualche tribulamento su un boss opzionale e enigmi del vuoto

1 ora fa, Castu1983 ha scritto:

finito a normale con 25 ore esplorando quasi tutto. Ottimo gioco per me 8,5 mi sono divertito parecchio con qualche tribulamento su un boss opzionale e enigmi del vuoto

ma dopo quanto hai sbloccato un trofeo.?.io sono al capitolo 5 e non ho sbloccato nemmeno un trofeo e normale?

ma dopo quanto hai sbloccato un trofeo.?.io sono al capitolo 5 e non ho sbloccato nemmeno un trofeo e normale?
Qualche trofeo dovevi averlo sbloccato ma devi aver fatto azioni particolari nei livelli, il resto si sblocca tutto dopo.

Iniziato ieri, volevo qualcosa di semplice e non troppo impegnativo, da accompagnare con Astral Chain.

Poche impressioni, ma sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, a ragione anche del prezzo contenuto pagato (meno di 40 €). Un Hack n Slash che vuole prendere ispirazione da Diablo.

Gameplay solido e dinamico. Nei panni del simpatico e scanzonato duo Guerra e Conflitto, siamo chiamati ad eliminare miriadi di mostrini infernali, attraverso una progessione a livelli, per indagare e fermare la minaccia di conquista da parte di Lucifero.

E' presente un Hub centrale (esplorabile) dal quale è possibile selezionare in progressione di vari livelli di gioco. Ogni livello è un piccolo sand box esplorabile. DS Genesis vuole abbracciare anche una struttura di gioco Metroidvania, dunque molti livelli dovranno essere rigiocati più volte, dato che avazando con la trama e sbloccando nuovi potenziamenti potremo aprire aree nuove.

Non è solo combattimenti, ci sono pure sezioni platform, salti e arrampicate per raggiungere leve, piccoli puzzle da risolvere anche con l'uso della dimensionalità (come la bomba che permette di collegare vari portali e poterli sfruttare per il passaggio).

Niente male come inizio, lo consiglio. :sisi:

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Qualcuno lo ha preso Pal Uk? E' multilingua? :hmm:

sig.gif               

Il 16/5/2020 alle 10:13 , .:Rayzen:. ha scritto:

Qualcuno lo ha preso Pal Uk? E' multilingua? :hmm:

Nessuno? :azz:

sig.gif               

Posted (edited)

sono molto curioso su questo titolo ma non voglio investirci money. quando scendera' lo prendo sicuro , ma massimo 19 euro :unsisi:

Edited by andrearockon

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Cerco urgentemente qualcuno molto abile e paziente che mi aiuti a terminare il labirinto del leviatano, son stato almeno 4 ore a cerare di farlo ieri con pessimi risultati (si sono un noob stratosferico)!

Aspettando impazientemente: Shadow of the Tomb Raider, Dragon Quest XI, Soul Calibur VI, Resident Evil 2, Kingdom Hearts III, Darksiders III e The Last of Us Part II. :sisi: :paura:

1 ora fa, RazielValentine ha scritto:

Cerco urgentemente qualcuno molto abile e paziente che mi aiuti a terminare il labirinto del leviatano, son stato almeno 4 ore a cerare di farlo ieri con pessimi risultati (si sono un noob stratosferico)!

Controlla bene ci sono porte e strade nascoste 

È uno dei dungeon più spaesati

Ma se giri poi la strada la trovi

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

Posted (edited)

A bug com'è messo? Ho letto che qualcuno ha avuto difficoltà a finirlo.

Se mi dite che non ne avete riscontrati d'assai invalidanti,credo proprio che il mese pressimo me lo recupererò su Base.

Il 18/5/2020 alle 10:25 , .:Rayzen:. ha scritto:

Nessuno? :azz:

Rispondo io,magari potrà tornare utile a qualcuno in seguito.

Penso esista un'unica versione EU contenente tutte le lingue (sia doppiaggio che sottotitoli).

Allego una foto reperita in rete:

Spoiler

gfjhkjbuh.jpg

Edited by Gianp

43522.png?1581864922

Il 1/8/2020 alle 01:19 , Gianp ha scritto:

A bug com'è messo? Ho letto che qualcuno ha avuto difficoltà a finirlo.

Se mi dite che non ne avete riscontrati d'assai invalidanti,credo proprio che il mese pressimo me lo recupererò su Base.

Rispondo io,magari potrà tornare utile a qualcuno in seguito.

Penso esista un'unica versione EU contenente tutte le lingue (sia doppiaggio che sottotitoli).

Allego una foto reperita in rete:

Contenuti nascosti

gfjhkjbuh.jpg

Esiste anche la versione con la lingua italiana sul retro. Comunque grazie :ahsisi:

sig.gif               

15 minuti fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Esiste anche la versione con la lingua italiana sul retro. Comunque grazie :ahsisi:

Mi riferivo alle lingue contenute nel disco,la foto che ho postato è l'unica,di dimensioni generose,che sono riuscito a trovare in rete,credo sia dell'edizione francese.

Cmq qualche parere sul gioco? Ha riscontrato bug?

43522.png?1581864922

4 ore fa, Gianp ha scritto:

Mi riferivo alle lingue contenute nel disco,la foto che ho postato è l'unica,di dimensioni generose,che sono riuscito a trovare in rete,credo sia dell'edizione francese.

Cmq qualche parere sul gioco? Ha riscontrato bug?

Ah, avevo capito male, scusa :asd:

sig.gif