Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

GhostWire: Tokyo | Action-Adventure by Tango Gameworks | Esclusiva temporale PS5 | 2021 |

Recommended Posts

13 ore fa, zaza50 ha scritto:

Ha mollato 10 mesi prima del parto. Quindi sicuramente non per la gravidanza (salvo una scelta di mollare il lavoro per mettere su famiglia in modo programmato)

Sai che potrebbe non essere tanto improbabile? Si è trasferita in America con il marito e poi ha messo su famiglia :hmm:

Sinceramente se ci fosse altro la cosa sarebbe stata più graduale, avremmo avuto più dettagli sospetti come spesso succede, invece quì c'è Mikami che fino a poco prima sembrava adorarla ed ergerla a paladina del team e poi di punto in bianco bum, se ne va.

Lulua-firm.jpg

L'importante è che il progetto sia tornato nelle mani di Mikami 

• Like 1

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

• Like 3

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

4 minuti fa, MiticAlex ha scritto:

Esce D1  PS5 per caso?

No 2021

• Grazie! 1

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

No 2021

3 minuti fa, Connor ha scritto:

No, esce nel 2021.

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

OK uffa.

dog-pet.gif

• Like 4

XjK9BAs.png

Unpopolar opinion: mi intriga molto più dei TEW :asd: 

E Mikami sembra bello preso, il che fa piacere :asd: 

• Like 1

XjK9BAs.png

Posted (edited)
40 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Unpopolar opinion: mi intriga molto più dei TEW :asd: 

E Mikami sembra bello preso, il che fa piacere :asd: 

In teoria il suo potenziale è ancora tutto da scoprire, infatti io rimango sul chi va là ma sempre fiducioso sul progetto.

TEW era un concept molto rodato e sapevi già cosa aspettarti (quindi più facile hypparsi), questo invece è talmente particolare che bisogna ancora vedere per bene com'è, le uniche cose su cui concordo con i detrattori è che per ora non è stato presentato benissimo e che "a pelle" certe scelte stilistiche non mi convincono appieno (però certi scorci sono già notevoli), per il resto fremo dalla voglia di vedere di più e anche sul comparto tecnico aspetto prima di giudicare, tenendo presente che comunque non avrà tutto questo grande budget e il team non sarà espertissimo.

Edited by bigocelot
  • Like 1

Lulua-firm.jpg

1 minuto fa, bigocelot ha scritto:

In teoria il suo potenziale è ancora tutto da scoprire, infatti io rimango sul chi va là ma sempre fiducioso sul progetto.

TEW era un concept molto rodato e sapevi già cosa aspettarti (quindi più facile hypparsi), questo invece è talmente particolare che bisogna ancora vedere per bene com'è, le uniche cose su cui concordo con i detrattori è che per ora non è stato presentato benissimo e che "a pelle" certe scelte stilistiche non mi convincono appieno (però certi scorci sono già notevoli), per il resto fremo dalla voglia di vedere di più e anche sul comparto tecnico aspetto prima di giudicare, tenendo presente che comunque non avrà tutto questo grande budget e il team non sarà espertissimo.

ESATTO. TEW alla fine nel bene e nel male è Mikami Classic (Survival Horror TPS). Qui invece prova qualcosa di nuovo, bello o brutto che sia (o sarà). Anche il setting che mescola il weird horror metropolitano della cultura giapponese metropolitana è molto originale secondo me :asd: 
E come già dissi, il fatto che non siamo i soliti sfigati che devono temere i mostri, bensì li combattiamo a muso duro, mi piace molto.

E' un concept strano, magari farà schifo, MA mi intriga.

• Like 1

XjK9BAs.png

Posted (edited)
10 minuti fa, zaza50 ha scritto:

ESATTO. TEW alla fine nel bene e nel male è Mikami Classic (Survival Horror TPS). Qui invece prova qualcosa di nuovo, bello o brutto che sia (o sarà). Anche il setting che mescola il weird horror metropolitano della cultura giapponese metropolitana è molto originale secondo me :asd: 
E come già dissi, il fatto che non siamo i soliti sfigati che devono temere i mostri, bensì li combattiamo a muso duro, mi piace molto.

E' un concept strano, magari farà schifo, MA mi intriga.

È un po' come Death Stranding in piccolo :trollface: (ma sempre Tripla A).

Può uscire qualunque cosa, ti fidi delle sensazioni di ciò che vedi, del suo autore, ma poi ho il dubbio che finchè non lo si proverà con mano non si potrà capire per bene la sua reale bontà.

Se fanno un video gameplay molto tecnico si può fare già una stima più precisa sulla qualità ma altrimenti la vedo dura eh! :asd:

Edited by bigocelot
  • Like 2

Lulua-firm.jpg

1 minuto fa, bigocelot ha scritto:

È un po' come Death Stranding in piccolo :trollface: (ma sempre Tripla A).

Può uscire qualunque cosa, ti fidi delle sensazioni di ciò che vedi, del suo autore, ma poi ho il dubbio che finchè non lo si proverà con mano non si potrà capire per bene la sua reale bontà.

Se fanno un video gameplay molto tecnico si può fare già una stima più presa sulla qualità ma altrimenti la vedo dura eh! :asd:

Be'... E' Mikami... Quindi sì... Gli diamo fiducia a prescindere :rickds: 

• Like 2

XjK9BAs.png

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Be'... E' Mikami... Quindi sì... Gli diamo fiducia a prescindere :rickds: 

Sperando che riesca a far "suo" il progetto e che non inciampi nei casini fatti da chi è venuto prima, e non mi riferisco solo alla Nakamura ma proprio al fatto che lui si è unito al progetto estremamente tardi.

Certo con la sua esperienza e i 3 annetti a disposizione da quando si è unito avrebbe tutto il tempo per fare quanto detto, del resto già con TEW fece fare tanto ad altri e poi lui l'ha rimaneggiato facendolo "suo", ormai è un maestro nel farlo.

• Like 1

Lulua-firm.jpg

4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Amo quest'uomo. È anche grazie a lui se tutt'ora amo ancora i videogiochi. :hail:

Per quanto mi riguarda, D1 a prescindere. :sisi:

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Sono più contento che il progetto sia tornato nelle sue mani, TEW 2 aveva perso molto senza la sua direzione. Imho

• Like 1

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Ancora non sono riuscito ad inquadrarlo bene.

Boh, aspetto di sapere di più su trama e personaggi.