Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Clyde

Fall Guys: Ultimate Knockout | Disponibile |

Recommended Posts

36 minuti fa, Giamast ha scritto:

Solita utenza cancerogena :facepalm:

Sì l'ho letto pure io prima, pazzesco. Davvero indecente sta gente.

wqdCdvc.png

Waiting for:

~ Now playing:  

Progress:  

Comunque se entro un mese non mettono la modalità senza giochi a squadre lo mollo. Non è possibile beccare sempre coglion* in giro. I giochi coi palloni (sono 3 mi sembra) non li vinco mai :facepalm: Ho fatto 7 partite oggi e ho visto 0 finali perchè come al solito mi arriva il gioco a squadre che perdo puntualmente. Almeno se siamo 15/18 e sto al gioco precedente la finale ed è un tutti contro tutti se perdo è colpa mia...lo preferisco. Mi innervosisco quando perdo in quello a squadre.

Poi vabbè, ci stanno due modalità di gioco tutti contro tutti che non riesco a fare, ma ripeto, è un problema mio lì e si impara. Ma quello a squadre no, fa innervosire e basta :dsax:

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre :sard:

Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

3 minuti fa, Giamast ha scritto:

Zero problemi con le modalità a squadre, il calcio lo vinco sempre :sard:

Comunque è favoloso, se velocizzano i caricamenti tra un round e l’altro e continuano ad aggiungere contenuti ci sarà da divertirsi

Non mi sembrano lenti i caricamenti, anzi, poi tieni conto che deve mettere molte persone "al posto giusto" :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1.5mln di giocatori nelle prime 24 ore

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

molto carino..incredibile lo abbiano dato gratis col plus

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

Heisenberg_2491.png

Posted (edited)
7 minuti fa, Matte9191 ha scritto:

molto carino..incredibile lo abbiano dato gratis col plus

Sony avrà pagato bene :asd: Sul plus i giochi indie dati al D1 credo funzionino con accordi che convengano in primis allo sviluppatore. Hanno la loro previsione di vendita e di guadagno, chiedono magari poco meno a Sony e rientrano subito puntando sulle migliaia di persone che non lo avrebbero mai giocato e che gli danno pure 5 euro di monete perchè si "infognano" col gioco :asd: Successe a Rocket League, se non l'avessero dato sul plus non credo avrebbe ad oggi ancora 150K di giocatori attivi in ogni momento (in orari decenti ovviamente).

Questo credo farà uguale. Ma prima o poi arriverà il premium pass o come si chiama. In pratica faranno tipo un x2 di exp per chi lo prende con premi in più nella "barra" d'avanzamento del livello. Come rocket league, appunto. Ma per ora penso non ci stiano pensando.

Edited by Siriodorione
  • Like 2

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Provato, non fa per me.

Carina comunque l'idea

Firma Non a Abby

Se Dio vuole stasera faccio una partita. Se non vuole disinstallo

No news good news

kaisersoze82.png

I giochi a squadre sono terribili, già su quello delle code la gente non capisce che non deve rubarsi la coda tra compagni :rickds:

Mi fregano SEMPRE al penultimo giochino, quello del percorso che si fa in 10 (ma non ce ne sono altri quando si è in 10?) delle caselle che scompaiono e devi fare il percorso, stanno tutti fermi a camperare e seguire, poi a poche caselle dalla fine ti buttano di sotto apposta :leon:

5 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

I giochi a squadre sono terribili, già su quello delle code la gente non capisce che non deve rubarsi la coda tra compagni :rickds:

Mi fregano SEMPRE al penultimo giochino, quello del percorso che si fa in 10 (ma non ce ne sono altri quando si è in 10?) delle caselle che scompaiono e devi fare il percorso, stanno tutti fermi a camperare e seguire, poi a poche caselle dalla fine ti buttano di sotto apposta :leon:

Io non ho ben chiaro quello dove c'è sta nebbiolina attorno alla panza XD Lo scopo e non farsi toccare dagli avversari che premendo R2 te la passano anche a te? M'è venuto solo due volte e non l'ho ancora capito. Poi le descrizioni in inglese purtroppo non mi aiutano :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Ma che problema ti da? Basta imparare la tempistica, ora riesco a far tutto :sisi: 

devi stare li attento a fare il saltino , non  è fluido e visto che c'è gente se richiede tempismo è una rottura di palle.

3 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Imho dovrebbero potenziarlo di un 10/20% il salto, nei giochi con le "pedane a dondolo" hai talmente poco slancio che se la pedana è troppo sbilanciata non riesci a passare per 20 secondi.

1 minuto fa, the mentalist1 ha scritto:

devi stare li attento a fare il saltino , non  è fluido e visto che c'è gente se richiede tempismo è una rottura di palle.

Capisco. Si quel minigioco ci perdo spesso, anche se non capisco perchè cado sempre come sbattendo nel vuoto :asd: 

Pero se lo alzano di 10/20% devono cambiare alcune cose in molte mappe. 

Vediamo che feedback hanno dai giocatori :sisi: Pure su Rocket League nel tempo cambiarono cose come angolazioni e cose varie.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

9 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Imho dovrebbero potenziarlo di un 10/20% il salto, nei giochi con le "pedane a dondolo" hai talmente poco slancio che se la pedana è troppo sbilanciata non riesci a passare per 20 secondi.

non credo, farlo cambierebbe il gioco in molte mappe

cmq 2 giorni con qualche partitina ed ancora ci gioco e mi diverte, incredibile, quasi un record per me :asd:

Posted (edited)
2 minuti fa, sbirulo ha scritto:

non credo, farlo cambierebbe il gioco in molte mappe

cmq 2 giorni con qualche partitina ed ancora ci gioco e mi diverte, incredibile, quasi un record per me :asd:

Io sto al livello 15 ed ho sbloccato il trofeo dei 100 round passati :asd: Vorrei le statistiche in game del gioco :bruniii: Vedere le mappe vinte, perse ecc...sarebbe utile.

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

7 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Io sto al livello 15 ed ho sbloccato il trofeo dei 100 round passati :asd: Vorrei le statistiche in game del gioco :bruniii: Vedere le mappe vinte, perse ecc...sarebbe utile.

vabbe io sono appena al 2 :asd:

oggi bellissimo l'incontro al calcetto, a 40 secondi dalla fine siamo sotto 6 a 3, incredibile ma vero, finiamo 6 a 6 con una botta di culo apocalittica con 2 gol nell'ultimo secondo :phraengo: 

peccato che poi ne becchiamo 2 assieme nel tempo supplementare :bruniii:

• Like 1

3 ore fa, Siriodorione ha scritto:

vero un resoconto delle statistiche,evidenziare un po' meglio gli amici in partita e presumo più in la mettere modalità a squadre anche a parte con regole punteggi a se (non staccarle dal br,intendo giocabili anche a parte)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Sta sera 7 finali e zero vittorie, poi 4 partite di fila dove ho perso al secondo round. Mi diverte ma è totalmente fuori dalla mia portata come tipologia di gioco, è strana come cosa XD Cioè non fa per me perchè non competo per nulla manco decentemente (sarebbe bello arrivare sempre al quinto round almeno) però bho, ci passo due ore e non me ne accorgo :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png